Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Il Budda se ne sta, da molti anni, in profonda meditazione nel folto della foresta. Un giorno, arriva un burlone che, inginocchiatosi davanti all'Illuminato, lo interroga sul senso della vita: Cos'è il dolore, Maestro? E' ciò che lega l…
-
[size=24]Il figlio di Berlusconi alle elementari. Piersilvio, se io oggi verso sul tuo conto corrente bancario ventimila cinquecento cinquanta lire, e domani verso tremila lire a quanto ammonterà dopodomani il tuo conto corrente?chiede la maestra d…
-
[size=24]Sono fantastici questi schizzi. Come ci sei arrivato?>> chiede il critico all'artista. Semplice: mi sono messo davanti a un foglio bianco e.... E hai provato a far emergere le tue passioni! No, a far funzionare la stilografica.[/siz…
-
[size=24]Allora, ti hanno assunto alla radio? N-n-no, hanno d-d-d-etto c-che s-s-s-ono t-t-roppo alto![/size]
-
[size=24]Dopo il Giudizio Universale Dio incontra Carl Marx: "Ah, tu sei quello che mi ha dato tutte quelle preoccupazioni nel XX secolo. Visto che hai sempre detto che io non ci sono, sarai condannato a farmi da portinaio. E quando non vorrò esse…
-
[size=24]Due vecchi compagni di scuola si riincontrano casualmente dopo venticinque anni. Si vanno a sedere ad un bar e, bevendo qualcosa, si raccontano tutto quello che è successo in questo lungo lasso di tempo: Allora, a me il lavoro va molto b…
-
[size=24]Due vecchi compagni di scuola si riincontrano casualmente dopo venticinque anni. Si vanno a sedere ad un bar e, bevendo qualcosa, si raccontano tutto quello che è successo in questo lungo lasso di tempo: Allora, a me il lavoro va molto b…
-
[size=24]Una bella signorina accompagnata dalla nonna entra in un negozio di stoffe: mi scusi quanto costa questa stoffa? un bacio al metro! risponde il negoziante galante -va bene ne prendo sei metri, paga mia nonna!![/size]
-
[size=24]Una volta ho fatto l'amore per un'ora e quindici secondi..... ma era quando abbiamo spostato gli orologi per l'ora legale.[/size]
-
[size=24]In un cinema, alla fine del film, un tale si alza sconvolto e dice:<<ho smarrito un portafoglio contenente 10 milioni,chi lo ritrova verrà ricompensato di 100.000 £. Un uomo si alza e dice: io gli do 500.000£[/size]
-
[size=24]Lo sapete che per diventare miss mondo occorrono 5 passi fondamentali? 1 rifarsi le labbra... 2 rifarsi il naso (se occorre) 3 rifarsi i fianchi... 4 rifarsi i glutei... 5 ma più importante... farsi l'organizzatore!!![/size]
-
[size=24]Due ragazzini escono delusi da una banca "Lo sapevo che c'era il trucco" fa uno "Per prelevare centomilalire bisogna prima averle depositate"[/size]
-
[size=24]Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice: Caro sento un calore all'altezza del cuore... p…
-
[size=24]Padre e figlio in auto, fermi al semaforo. All'improvviso il solito extracomunitario che lava i vetri e chiede le millelire. Il bambino dice al padre perchè non ha dato i soldi a quel poveretto, il padre risponde che, probabilmente quel "…
-
[size=24]Un bambino esce di corsa da casa dirigendosi verso l'edicola, compra un quotidiano sportivo. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: Cosa hai comprato, figliolo? Papà, ho comprato la Gazzetta dello Sport! Come?! Replica il padr…
-
[size=24]Un tale al bar parla con una sua amica piuttosto carina: Scommettiamo 100.000 lire che mi mordo un occhio? Impossibile risponde la ragazza ok... scommetto! Il tipo si toglie l'occhio di vetro e se lo mette in bocca... Hai visto? Ho vint…
-
[size=24]La guida di un safari africano sta raccontando di una sua esperienza di caccia in mezzo ad un capannello di partecipanti al safari. Incomincia il suo racconto: Mi ricordo che, nel lontano '52, mi trovavo alle pendici del monte Kilimangi…
-
[size=24]Un giorno, mentre cammina per la strada, una donna manager di successo RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE, viene tragicamente investita da un camion e muore. La sua anima arriva in paradiso e incontra al cancello San Pietro in persona. "Ben…
-
[size=24]Il direttore generale di una banca si preoccupa per un giovane funzionario rampante che dopo un periodo in cui aveva lavorato al suo fianco senza mai fermarsi a pranzo comincia ad assentarsi a meta' giornata. Il direttore chiama l'investi…
-
[size=24]Partita a poker in Paradiso. San Giovanni: "Poker di regine" San Pietro: "Poker d'assi" San Paolo: "Scala Reale" Allora San Tommaso si arrabbia e urla: "Basta, ma la vogliamo smettere con tutti questi miracoli?"[/size]
-
[size=24]Un turista è mezz'ora che guarda un pescatore che si sposta continuamente da uno scoglio all'altro, e alla fine fa: Mi scusi, signore, perché lei cambia sempre posto? Toh! per non farmi riconoscere dai pesci.[/size]
-
[size=24]Due amici al rientro dalle vacanze: Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti? Bhe, all'inizio è stato duro...[/size]
-
[size=24]Colloquio tra due fratelli Napoletani.... balbuzienti: Ge..ge..gen.nà ( Gennaro.).ò ssa..iie( lo sai)che m'ha di dit te ditte detto) mam...maà !!! ha di di dit.. ditte, detto)!!!ch..che mò sa.. sa ....sa ra ra.. pe. pe. pe. .e s'arape (,si …
-
[size=24]Ci sono Stanlio e Onlio che sono in camera per andare a dormire. Onlio dice a Stanlio: Chiudi la luce che dobbiamo dormire. Stanlio chiude la luce ma accende una candela e Onlio: Perché hai acceso la candela? Stanlio: Per vedere se la…
-
[size=24]Un uomo su una mongolfiera finisce su un albero in mezzo alla campagna desolata. Vedendo un signore che gli si avvicina, gli domanda urlando: Mi scusi, mi sa dire dove sono? Lei è in cima ad un albero, a sei metri di altezza da terra, a 4…