Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Una bambina va in questa drogheria. Buongiorno bella bimba! Ciao signore, ce li hai le susine Gli accendini.. Le susine I chitarrine... Le susine.. Non non ce li ho Il giorno dopo Ciao signore Il commesso incavolato sotto sotto C…
-
[size=24]Un ubriaco si siede al bancone del bar vicino ad un uomo che è in compagnia della moglie. Dopo un po' si mette di sbieco e fa una scoreggia tonante. L'uomo lì vicino: "Come si permette di scoreggiare davanti a mia moglie?" "Mi spiace, n…
-
[size=24]Un tipo sale in tram per andare al lavoro dopo due fermate sale un altro tipo che gli si ferma davanti e gurdandolo gli fa: "Becco becco becco becco becco." La storia va avanti così per tutta la settimana. Il venerdì l'uomo insultato deci…
-
[size=24]In un ristorante un uomo è appoggiato al tavolino come se dormisse, e davanti a se ha un piatto con trippa di maiale. Entra un altro uomo e vede questo che dormiva con la trippa davanti a se. Così gli si siede di fronte, gli prende la trip…
-
[size=24]Due amici passeggiano tranquilli, parlano del più e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?" Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto"[/size]
-
[size=24]Un giovane va da un importante banchiere e gli dice: "Ho escogitato un sistema per farle guadagnare cinque miliardi... Le interessa.?" "Come no..? L'ascolto.." "Lei ha una figlia da sposare con dieci miliardi di dote.. E' vero..?" "Si..m…
-
[size=24]Dottore un cane mi ha morso un dito! Ah, Lo ha disinfettato? No, è scappato subito! [/size]
-
[size=18]Un ubriaco entra in un bar e dice al barista: "Barista ! Versa da bere a tutti i clienti, bevine uno anche tu e poi portami il conto !". Il barista esegue e presenta il conto all'ubriaco che gli risponde: "Ma io non ho bevuto niente, cosa v…
-
[size=24]Due amici nel deserto, uno viene morso da un serpente sui genitali e dice all'altro: CHIAMA QUALCUNO DAI!!! L' altro corre da un dottore e gli dice: Un mio amico è stato morso da un serpente!!! Cosa devo fare? Guardi è semplicissimo: b…
-
Sull'autostrada, durante un sorpasso il guidatore che sorpassa fà le corna il sorpassato mostra all'altro un mazzo di chiavi. L'altro perplesso si rifà sorpassare e in quel mentre gli rifà le corna, l'altro come risposta gli mostra una penna. Così…
-
Su un elicottero ci sono un italiano un francese un inglese, un africano. Il comandante: "Uno di noi si deve buttare per salvare gli altri!" Subito il negro: "Non sarete mica razzisti he'" Il pilota: "No faremo delle domende e chi non risponde si…
-
Un signore sta attraversando Ponte Milvio, vede una persona chinata che sta bevendo l'acqua del Tevere e, subito gli urla: "Cosa fai? Sei pazzo puoi morire!" La persona si volta, lo guarda, e gli risponde: "Non capisco sono albanese." Il signore l…
-
La società elettrica ci ha appena tagliato la luce, ma io ho rimediato subito: per avere la corrente ho aperto tutte le porte e le finestre!
-
Un isegnante é disperato per la disciplina. Ora basta-dice.Credevo foste ragazzi intelligenti, con cui si può ragionare...ma forse mi sbaglio, se c'é qualche sciocco in questa classe, si alzi in piedi! Nessuno si muove. Dopo un po' un ragazzino si…
-
Esame di geometria. Il prof. a un esaminando: Vediamo un pò: quante rette passano per un punto? Infinite! Bene. E per due punti? Ah, beh, non ne parliamo nemmeno...
-
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla …
-
Bar sulla terrazza di un grattacielo a Manhattan: un uomo osserva le forti correnti ascensionali. Ad un certo punto un tale un po' brillo lo avvicina e dice: "ma lo sa che queste correnti possono sostenere un uomo di 80 Kg?" L'altro non gli crede …
-
Un tizio va al supermercato e si dirige nel reparto polleria,dove ci sono i polli normali a 10 mila lire e i polli con l'aids a 5 mila lire.il tipo prende un pollo con l'aids e va alla cassa.la cassiera ,sconvolta,gli fa:"ma guardi che questo è un p…
-
Sai Carlo, ho acquistato una macchima bellissima è metallizzata ed ha l'interno in pelle. ah si? Anche la mia ragazza fuori è tutta coperta di pelle pensi che dentro sia metallizzata?
-
Dopo il G8 di Genova è stato deciso che gli aiuti agli stati sottosviluppati saranno pagati dai poveri dei paesi ricchi a favore dei ricchi dei paesi poveri.
-
Si mette a piovere e un uomo decide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice :"No! No! non ci vai a raccogliere le lumache, tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!" il marito replica:"ma no! vedrai che …
-
Io sono per le partenze intelligenti, per esempio, l'anno scorso sono partito a giugno ma le ferie le avevo ad agosto!"
-
Carissimo, devo confessarti qualcosa, ma sarai capace di tacere con tutti? Sono al verde.. e mi occorrono subito trecentomila lire! Non temere mio caro, io faccio come se non avessi sentito niente!!!
-
Due amici si vantano reciprocamente delle proprie qualità: Uno dice all'altro io ho di buono due cose a) la Memoria e.....l'altra non me l'ha ricordo.....
-
Scusa... sai che ore sono? No, non porto mai l'orologio! E come fai se proprio devi sapere l'ora? Ah, se è per questo uso il trombone! In che senso usi il trombone? Si, se mi sveglio di notte suono il trombone e c'è sempre qualcuno che mi fa: …