Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Scusi tanto, fa un impiegato all'ufficio anagrafe ad uno scozzese Lei vuole cambiare nome e cognome solo perchè ha trovato cento bigliettini da visita?
-
Due amici parlano al bar. Peppino, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti? Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane! Ma che sei ****? Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane? A …
-
Alle 18.30 di sabato un signore sulla cinquantina, accompagnato da una procace venticinquenne, entra in una gioielleria. L'uomo chiede che gli vengano mostrati dei gioielli da regalare alla ragazza. Dopo che il gioielliere ha mostrato il meglio del …
-
Un tizio telefona al padre che non sente da tanto tempo: Ciao, papà... come te la passi? Benissimo! Come benissimo? E il dolore alla spalla? Quale dolore alla spalla? Gioco due ore a tennis tutti i giorni! Davvero? Si, e poi vado in palestra e…
-
Balbuziente cerca sul giornale e trova: "CERCASI GUARDIANO PER STABILIMENTO" Bbbbbene qqqqqqquesto è è è il lalavorrrro che che fa per me Cosi va allo stabilimento dove il capo dice: ma no questo non è il lavoro che fa per lei E il balbuziente:…
-
Il colonnello di un reggimento sollecita per telefono che gli passiamo lo stato maggiore. Dall'altra parte il telefonista urla: "Chi è quel deficiente che mi secca a quest'ora?" "Sa con chi sta parlando? Sono il colonnello del 19esimo reggimento!" …
-
Il notaio siede di fronte alla famiglia del vecchio miliardario scomparso. I parenti sono in trepidante attesa di conoscere le ultime volontà dell'estinto. Il notaio apre la busta e legge: "Io sottoscritto, Dovizi Giancarlo, essendo nel pieno posse…
-
Vicino alla strada c'è un venditore di panini con un cartello su cui c'è scritto:Panini con tutti i gusti che volete!!!!- Passa un ragazzo e pensa di fregarlo. Va li e dice:"Vorrei un panino al coccodrillo vivo" E il venditore dice:"Spiacente, è f…
-
un carabiniere ferma un uomo in macchina che va troppo veloce "son 50000& di multa" "ma no...per favore vado di fretta ho da fare una cosa molto importante" "non mi interessa, mi dia 50000£ di multa e finiamola!" "ma cerchi di capire..." "senta …
-
Un uomo entra in un ristorante con tre donne bellissime e un pappagallo. Ordina l'antipasto per lui e le donne e 10 per il pappagallo. Poi ordina i primi e 10 per il pappagallo. Così fino alla fine del pasto. Quando hanno finito l'uomo sialza e da u…
-
Un genovese dal gommista: Me lo vulcanizzi il preservativo? Il gommista: Ma va la' compralo nuovo è la terza volta che lo ripariamo!!! Il genovese: Be' io sarai d'accordo ma gli altri tre soci non vogliono!
-
Al tabacchino : Scusi, ha le sigarette sfuse ? no, mi dispiace Scusi, ha le sigarette sfuse ? no, non le serviamo qui scusi ha le sigarette sfuse ? ti ho già detto di no scusi ha le sigarette sfuse ? ma sei picio o cosa, t'ho detto di no sc…
-
Davanti ad una tomba un tale singhiozza: Non dovevi morire, non dovevi morire, perché sei morto... Un passante, commosso, lo vede e domanda: Era vostro padre... vostra madre... E il tale: No, era il primo marito di mia moglie!
-
Un cieco entra im un bar e dopo due drink dice alla barista "hey la sai quella della bionda senza cervello???? la barista (bionda) lo guarda e gli dice " senti bello sei in bar di lesbiche bionde, io sono bionda, la tipa a fianco a te gioca a hokey …
-
Il pifferaio magico è riuscito a liberare la città infestata dai topi, cosicchè il re in persona va a complimentarsi con lui: "Bravo, bravissimo,.... ma mi dica la verità, quel suo piffero è veramente magico??..". "Certo che no, sire....è di emmen…
-
Un cieco entra in un negozio con un cane guida. Afferra il cane e inizia a farlo roteare sopra la testa. Preoccupato, un commesso gli chiede: "Posso aiutarla, signore?" "No, grazie" risponde il cieco "Stavo solo dando un'occhiata!!!"
-
C`e` un uomo che ha tre ****, ed egli e` molto orgoglioso di questo. Un giorno incontra un suo amico e dopo una breve chiacchierata gli dice:"Lo sai che io e te insieme abbiamo cinque ****". Il suo amico lo guarda stupito e dopo un po` gli ribatte:"…
-
Ispezione al manicomio, gente di tutti i tipi: ognuno crede di essere qualcosa o qualcuno; in una stanza uno gira su se stesso e gli altri intorno a lui; il direttore dice: "Crede di essere il giornale di oggi e gli altri lo leggono". In un'altra s…
-
Due coniugi hanno adottato un piccolo bambino di colore di pochi mesi. " Ma come faremo quando sarà piu grande e incomincerà a parlare? " " E si purtroppo, bisognerà che uno di noi impari L'Africano!"
-
Un contadino preoccupato degli occhi storti della sua mucca va dal vicino chiedendogli consiglio;l'amico risponde che deve infilarle una cannuccia nel retto e soffiare. Così entrambi si recano dalla vacca e il primo contadino infila la cannuccia e …
-
Ci sono due ufficiali militari che conversano tra loro :sai a me' mi e capitato un attendente,che credo cosi stupido in giro non c'e' ne sono altri,ma come replica l'altro,guarda che ti faccio vedere:giuseppe vieni subito qua',all'improvviso entra i…
-
Turiddu torna a casa e consegna la pagella al padre: Italiano: 10, storia: 10, matematica: 10... Il papà prende il fucile e spara a Turiddu. La mamma torna a casa chiede allibita al marito: Caloggero c'hai fatto? E lui: Cammela, cominciava a sap…
-
Un uomo entra in un ufficio pubblico e trova l'impiegato allo sportello che legge il giornale, così gli si avvicina e chiede: "Senta vorrei..." "Lei vorrebbe? Ma con tutta la gente che c'è qua dentro lei osa saltare il turno? Si metta in fila e asp…
-
Tre amici uno spagnolo,francese e italiano parlano di quello che si sarebbero portati nel deserto. Lo spagnolo : Io nel deserto mi sarei portato una bottiglia d'acqua. Il francese : Io mi sarei portato due bottiglie d'acqua cosi sarei piu' sicuro …
-
Un uomo, dall'aspetto alquanto losco, arriva in macchina fino alla frontiera dove viene fermato da un anziano maresciallo dei carabinieri. Il militare invita l'uomo ad aprire il bagagliaio per un controllo. Una volta aperto ci trova dentro sei sacch…