Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Caro Gesù Bambino, vorrei una bici! la mamma: pierino non strillare, tanto Gesù Bambino ti sente lo stesso sì ma è meglio che mi sente anche papà
-
Un tale cade dall'ottavo piano di un palazzo. Caso vuole che di lì stesse passando una troupe televisiva. Siamo in diretta Tv, ci vuol raccontare cosa è successo? E l'uomo ripulendosi con disinvoltura la giacca: Chi io?... e che ne so?.. Io sono…
-
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato. "Ma vedrai" dice "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !" Il giorno dopo esce di casa per cercare lavoro e, rientrando la sera tardi, …
-
Tre cacciatori, seduti a tavola, si vantano delle loro prodezze venatorie d'Africa. "Una volta sono stato caricato da un rinoceronte. L'ho lasciato avvicinare fino a tre metri e poi, pam!, l'ho fatto secco", dice il primo. "Io, invece, mi sono t…
-
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?" "Sul palmo della mano!" "Cannato! Il prossimo!" "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?" …
-
Due amici si incontrano dopo tanto tempo.Il primo:"Allora,come te la passi?" L'altro: "Eh,non troppo bene..." "Ma come!Non avevi un'azienda?" "Sì,ma è fallita." "Beh,ma c'è sempre tuo figlio che ti aiuta!" "Ma va!Mio figlio è gay e va in giro vesti…
-
Un tizio appena arrivato nel deserto decide di comperare un cammello. Si reca dal commerciante e dopo essersi accordati sul prezzo il commerciante dice al signore: Guardi però che questo è un cammello speciale: per farlo andare avanti bisogna dire…
-
Il figlio di un Genovese ha ingoiato 100 lire. "Bisogna subito chiamare un medico!" grida la madre. E il marito: "Dico ma sei matta? Vogliamo spendere centomila lire per recuperare cento lire?"
-
Due amici si scambiano opinioni sui principali fatti di attualità:: " Non c`è più religione!" Esclama uno e continua:"Ora si comprano e vendono organi umani! Addirittura si affittano uteri! Ma dove andremo a finire!" Risponde l`altro: "Poco male: i…
-
Sul molo c'è uno che pesca con una canna senza lenza. Un curioso attento, accortosi della mancanza della lenza, si avvicina e chiede al pescatore: "abboccano?" ed il pescatore: "con te sono sei".
-
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: Il mio papy è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichètta prende il Fèrrarino e alle 13:30 l'è a casa! L'altro bambino milanese allora esclama…
-
Un signori vicino l'autobus:"Scusi controllore quando parte questo autobus?"Il controllore:" E a te che te ne frega!!!" Il signore:"No perchè mi è rimasto il piede SOTTO LA RUOTA.........
-
Un tale arriva alla dogana, lo fermano e gli dicono di aprire la valigia. Il doganiere: Cosa c'è in quella bottiglia? E' acqua Santa di Lourdes! Il doganiere dubbioso apre la bottiglia e annusa: Ma questo è whisky! Miracolo! Miracoloooooo!!!!!
-
Un affittuario, disperato per le condizioni disastrose del proprio appartamento decide di chiamare il padrone di casa per fargli vedere come stanno le cose. Il proprietario entra dentro l'appartamento: Allora... cosa ci sarebbe che non va? L'inqui…
-
Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita di coppa della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui mormorare: Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e…
-
Un uomo è tranquillamente seduto davanti alla televisione in una bella domenica di primavera. Subito dopo le partite di campionato sta controllando la schedina: 1... X... X... 2... 1... Oddio! Oh, porca miseria... ho fatto tredici! Ricontrolla per…
-
"Avessimo avuto queste a Little Big Horn..." disse il generale Custer al suo luogotenente, indicando un pacchetto di Marlboro, "avremmo sicuramente spazzato via quei musi rossi!". "Perche' ?" chiese il luogotenente. "Leggi qui" disse Custer "Nuoce g…
-
Io bevo per dimenticare. Che cosa? Mia moglie. E tu? Io bevo per dimenticare di aver bevuto
-
Il cameriere alla mensa di una casa di riposo chiede ad un vecchietto: "Come lo vuole il brodo?". "Come al solito,...nel piatto!!" risponde spazientito l'anziano. Il cameriere, con molta calma e pazienza, cerca di spiegarsi meglio: "Certo che lo pre…
-
Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.…
-
La mamma trova un mozzicone di sigaretta sotto al letto di suo figlio di tredici anni. Molto comprensiva, lo chiama e gli dice gentilmente: "Capisco che tu abbia avuto voglia di provare a fumare, ma sai, non devi troppo abituarti alla sigaretta, è …
-
Una ragazza vuole partecipare ad una gara di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Liguria. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia va e arriva seconda. Allora ritorna …
-
Sul portone c'è scritto "Attenti al cane". Il postino guardando oltre non vede niente ed entra. Appena mette piede dentro sente "Cai caiiii..." E il padrone di casa esce incazzato urlando: "Porca ****, ma l'avevo scritto di stare attento al cane …
-
Un automobilista porta la macchina dal meccanico e gli chiede: "Scusi mi darebbe un'occhiata alle gomme?" Ed il meccanico con aria sufficiente: "UNA... DUE... TRE... QUATTRO... OK CI SONO TUTTE!!!"
-
Due ragazzi di Roma si incontrano in una discoteca, ed uno di questi, con un fare furtivo si avvicina all'altro e gli chiede: "chè c'hai a coca?" Risponde l'altro: "No, cucina mì madre!"