Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
In un bar ci sono un americano, un tedesco ed un arabo. L'americano: io ho 4 figli. Ho pensato che se ne faccio un altro... ho una squadra di basket. Il tedesco: ora che mi ci fai pensare io ho 10 figli. Se ne faccio un altro... ho una squadra di …
-
Il riccopadrone sta prendendo in giro il suo piccolo povero contadino: noi ricchi mangiamo tutti i giorni cappelletti o ravioli, carne arrosto o pesce e dolci in abbondanza e tu cosa mangi? L'insalata con l'oca Il ricco meravigliato di "tanta abb…
-
IGNORANZA E VECCHIE POSTE Un signore prima di imbucare una lettera scrive nel dietro della busta: per favore comunicare l'arrivo della presente. ATTENZIONE: ceralacca. Dopo un pò di giorni gli arriva la risposta: La lettera ci è pervenuta regolarm…
-
All'angolo di una via di Genova c'è un barbone sporco ed emaciato che ferma un tale dall'apparenza signorile: "Me le darebbe 5.000£. per un panino?" "Dipende..." risponde il tale "....fammi un po' vedere il panino....?!!"
-
Scusi: per andare a San Vittore? Metta un dito nel sedere di quella rossa laggiù....è la moglie del Questore!!!
-
Dal macellaio: scusi vorrei un petto di pollo intero!! signora, glielo affetto? si, ma non metta il salame ...non mi piace!!
-
Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile ave…
-
Il Presidente degli Stati Uniti sta per venire in visita ufficiale in Italia. A Roma, nel frattempo, il Presidente del Consiglio organizza i preparativi per l'importante vertice. Si fa avanti un segretario: "Presidente, data l'ingente somma di denar…
-
L'ANELLO D'ORO Lezione di chimica in una classe di Genova L'insegnante rivolta agli alunni: Se metto questo mio anello in questo recipiente credete che si dissolverà? Gli alunni tutti in coro: Noooo! Perchè no? Sapendo quanto è tirchia, se l'anel…
-
Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda per divenirne il capo. Disse il cervello: "Io sono l'intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo e quindi è giusto che io sia il capo". Lo stomaco disse: "Io trasformo…
-
Guarda, papà, con una sola mano! Bravo! Guarda, papà, senza mani! Bravo! Guarda papà, fenfa denti!
-
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini. Hai sentito?! fa uno tutto interessato Dice quella roba fa ritornare giovani di volata!…
-
DUE LADRI UN PO' FESSI: andiamo a rubare in quella tabaccheria!!ma cosa dici...cosa vuoi trovarci... forse non ci trovo niente ma ... potrei grattare e vincere...so che tengono i gratta e vinci!!!
-
Un uomo ricchissimo compra l'auto piu' innovativa, lussuosa, e naturalmente cara, esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina è bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscott…
-
Un ubriaco rientra a casa alle 3 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa? E l'ubriaco: Maria, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!
-
Tra vecchietti. Hei, Ennio, come va col sesso? Benissimo, Paolo. Pensa che ho quasi ottant'anni, e faccio ancora gridare mia moglie! Oh, bella! E come fai? Prima la spoglio completamente nuda. La faccio coricare sulla moquette, la spalmo tutta di …
-
Un arzillo vecchietto si presenta nella farmacia del paese e con spavalderia ordina a gran voce:"Vorrei dei gommini.....". Il farmacista gli si avvicina prontamente e lo invita ad ordinare certi articoli con più discrezione, per la buona immagine de…
-
Due ubriachi camminano tra le rotaie di una ferrovia: "Gianni, hai visto quante scale ci sono qua?!?" "Roberto, potevano metterci una ringhiera più alta!"
-
Un passante domanda a un signore: "Perché sta passando con la bicicletta su quella banconota da 100000 lire?" E l'altro: "Investo i miei risparmi!"
-
Un generale della Legione Straniera decide di andare a controllare un fortino in mezzo al deserto. Appena arrivato lo accoglie il capitano che è al comando del forte. Ben arrivato signor generale! Abbiamo in forza 150 legionari che presidiano qu…
-
Guadagnavo cinquanta dollari la settimana. Un terzo lo spendevo per bere e un altro terzo per andare a donne... il resto lo spendevo in modo stupido
-
Spesso il sabato pomeriggio qualcuno mi invita a giocare a golf. Ma non ci vado. Lo trovo uno sport da smidollati. Preferisco restare a casa a provarmi i vestiti di mia moglie.
-
La F.A.O. ha indetto un concorso mondiale con 100 milioni di premio per il miglior bozzetto che dia un'idea sul problema della fame nel mondo. Tra decine di pittori e bozzettisti di fama mondiale il premio e' stato assegnato con enorme sorpresa a Ci…
-
"Chiamami un tassì" "Bene Untassì. E tu chiamami pure Stefano"
-
"La vostra faccia non mi è nuova. Credo di averla già vista da qualche parte..." "Impossibile, la porto sempre con me."