Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Due amici s'incontrano dopo parecchio tempo. "Come va?" "Bene, lavoro molto, e sono riuscito a comperarmi la Cinquecento. E tu?" "Io bevo". Si salutano e si rincontrano solo dopo tre anni. "Come va?" "Bene. Mi sono fatto la 124, e tu?" "Io bevo". Pa…
  • Un turista è a Roma e sta visitando il rettilario quando, davanti alla teca del serpente a sonagli, domanda incuriosito al custode: "Scusi, signore, ma il serpente a sonagli, morde?!". Il custode romano ci pensa un attimo e poi: "Guardi, a sonagli…
  • Un tale, eternamente disoccupato, stende la mano ai passanti. Sul collo tiene un cartello che dice: "Disoccupato da tre anni". Passa un operaio che, mosso a compassione, gli mette in mano cento lire dicendogli: "Poveraccio! Ti avrei dato anche di pi…
  • Il direttore di una grande azienda ha convocato nel suo ufficio tutti i collaboratori per una riunione sull'andamento della ditta. Indica loro un grafico appeso alla parete e spiega: "Signori, questo grafico indica, mese per mese, i guadagni dell'az…
  • Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: "Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri ques…
  • Due amica: LO SAI CHE IERI HO INIZIATO UN CORSO REGIONALE!!l'altro, ignorante, per farsi grande gli dice IO INVECE STO FACENDO UN ENORME PIAZZA!!!
  • Un bambino sta assistendo, senza essere notato dall'infermiera, al parto della madre. Appena il nascituro usci' venne sculacciato. Il fratello che spiava esclamo': "Signora gliene dia ancora, manco nasce e guarda già dove si va a ficcare!"
  • Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile.Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sventolava e …
  • Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della Africa a vivere in mezzo ad una tribù. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco. Una cosa sottolinea particolarmente:…
  • Due Amici ...è stata una giornata molto dura oggi ah si, e cosa ti è successo? ma, ieri sera, mi sono appoggiato al muro per fumarmi una sigaretta....poi, ho sentito delle strane voci in lontananza che mi dicevano "KI SEI, KI SEI????" forse era la t…
  • Per risparmiare ho deciso di farmi seppellire con il braccio fuori, così mi cambio i fiori, mi pulisco il marmo e poi faccio gli scherzi scambio le foto delle lapidi.
  • Un furbone...ieri, stavo facendo una rapina alla banca e con un trapano stavo facendo un tunnel nell'orologeria...appena ho sentito la polizia sono scappato e mi sono nascosto...ma nonostante tutto mi hanno beccato...sapete perchè?? ho dimenticato d…
  • Un ragazzo ha dei problemi ad alzarsi presto la mattina, per questo fa regolarmente tardi al lavoro. Il suo capo un giorno non ce la fa più e lo minaccia: Guarda che se arrivi solo un'altra volta in ritardo, ti licenzio in tronco! Il ragazzo, p…
  • "Papa', e' arrivato l'uomo della spazzatura...". "Digli che non ne vogliamo...".
  • Groucho Marx: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "E ti ci e' voluta mezz'ora?"
  • L'orologio che mi avete regalato sara' per me eterna fonte di gioia. L'avrei ringraziata prima, ma ho preferito aspettare una settimana per essere sicuro che 'sto aggeggio funzionasse".
  • Chico: "Sono professore di mandolino". Groucho: "Ah, musicante. E quanto prende all'ora?". Chico: "10 dollari all'ora per suonare". Groucho: "E per non suonare?". Chico: 12".
  • Due alpinisti, antonio e mario, stanno scalando la parete di una montagna di 4000 metri. A un certo punto Mario, il capo cordata, sente uno strappo e si accorge che Antonio è caduto. Antonio!!...Antonio!!! Mariooooo!!!...Sono caduto!!!doveeeee?!?Giù…
  • Un ragazzo dall'aria un po' svagata fa la fila alla biglietteria della stazione. Quando è il suo turno chiede: Vorrei un biglietto per Bonzi.. Il bigliettaio appena assunto, controlla sul computer, ma la stazione di Bonzi non risulta.Allora guarda i…
  • Una signora si dispera sopra una tomba: perchè sei morta!!, perchè??? grida tra i singhiozzi. Signora, mi dispiace, interviene un'altra donna la vedo proprio disperata.Chi è sepolta qui?? Sua Madre? Sua figlia? sua sorella? no ribadisce la signora d…
  • Carcere di San Vittorio, la moglie fa visita al marito: Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che meno di 20 anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere. Hai trovato la lima nella pagnotta? Si, mi operano domani!!
  • Caro Pepi, Ti ho visto ieri che uscivi il cane per pisciarlo, triste triste. Capisco che ci hai il patè d'animo per la guerra, di fronte a 'stè cosè restiamo tutti putrefatti, ma non vorrei che sodomizzassi il tutto;capita anche a me di sentire co…
  • Su un set cinamatografico si sta girando un film sull'antica Roma. Ad un certo punto il registra grida ad una comparsa: Lei è un cretino!!! Si tolga immediatamente l'orologio!!! Cretino sarà lei gli risponde la comparsa mostrandoglielo non vede che …
  • Non sa come mi chiamo? Santa ignoranza! Ho un figlio di 4 anni che conosce il mio nome a menadito.
  • "Perche' canti?". "Per ammazzare il tempo". "Certo che hai un'arma micidiale!"