Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noiosa la mia compagnia fino a quando non mi ero trovato seduto li' da solo!
  • Lei mi ha scritto una lunga lettera piena di brio, io le ho risposto con un biglietto breve e asciutto. Poi lei mi ha scritto una lettera lunga il doppio della prima, così ho dato forfait e le ho inviato una copia di "Guerra e Pace".
  • Quando era in vena di battutacce Groucho Marx chiedeva al cameriere, o alla cameriera: "Scusi, ha le zampe di rana?". Qualunque fosse la risposta, Groucho prendeva un'aria gravemente delusa e diceva: "Risposta sbagliata! Doveva dire: ``No, sono i re…
  • Cara Kathryn Murray, quando mio padre andava in teatro con mia madre, aveva l'abitudine di cantare in coro insieme agli attori. Durante uno spettacolo, mia madre disse: "Sam, se vuoi cantare perche' non sali sul palcoscenico?". "No, Minnie," rispos…
  • Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro.
  • Non vedo perche' un uomo non possa avere un cane e anche una moglie. Ma non so se potete permettervi entrambi. Bene, vi aiutero' a decidere: potrei farvi osservare che il cane ha gia' una pelliccia...
  • Un ragazzo incontra una bella ragazza per strada e le dice:"In questo momento vorrei essere al posto delle tue mutande per starti sempre addosso..." La ragazza seccata risponde:"...Ed io in questo momento vorrei essere in mezzo ad una folla di 1000…
  • Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama…
  • Durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di 5 tedeschi fa irruzione in una fattoria e prende in ostaggio una famiglia. Il primo soldato violenta la madre, il secondo il padre, il terzo il figlio, il quarto la figlia. Mentre il quinto tedesco st…
  • "Subito capii che i miei genitori mi odiavano: i miei giochini per il bagnetto erano un tostapane e una radio".
  • "Il mio psichiatra mi disse che stavo diventando matto. Io gli dissi che desideravo una seconda opinione. "D'accordo mi disse lei è anche brutto!!"
  • Come fai a intuire che siamo in una chiesa per soli gay? Solo la metà dei fedeli è in ginocchio!
  • Un signore entra in un negozio e dice alla commessa: Signorina vorrei fare un regalo a mia moglie. la commessa: Sarebbe interessato a della biancheria intima molto molto sexy? Certo, ma prima vorrei sbrigare il regalo per mia moglie
  • In un albergo ci sono 2 clienti,uno tedesco e uno italiano. Ogni giorno il tedesco, quando si siede a tavola dice all'italiano: Guten appetit! e l'italiano risponde Piacere, Rossi Paolo Dopo un mese che questa storia va avanti, il cameriere avverte …
  • Due matti rubano una vespa davanti al manicomio e partono a tutto gas.Sulle strisce pedonali rischiano di investire una vecchietta, che urla: Ma siete matti!!! Scappa, che ci hanno riconosciuti!!!
  • Papà, papà ...da grande voglio diventare delinquente, assassino e mafioso come te!! E il papà : Se già mafioso non ti ricordi che hai preso tre anni per una rapina mano armata...
  • Una baby sitter torna a casa dopo aver passato il pomeriggio al parco col bimbo.La madre fa per prenderlo quando...Ma questo non è mio figlio!!!! Ma signora, ma ha detto lei di cambierlo se si fosse sporcato!!!
  • Al bar c'e' la pubblicita': Tost di tutti i tipi. Un signore: "Mi da' un tost con la scimmia senegalese?". Il barista:" Mi dispiace abbiamo finito il pane da tost!".
  • Ehi ragazzi l'avete sentita l'ultima? No! Per forza l'ho fatta piano!
  • Fra bambini: Mia madre dice che io sono molto intelligente perchè a un anno già camminavo E io di più!! a 2 anni mi facevo portare in braccio!!!
  • Marco annuncia a Giovanni Domani vado in Brasile!! Cosa vuoi che ti porti in regalo? Giovanni non ha dubbi Voglio un pappagallo!!. Marco va in Brasile e dopo 2 settimane torna, ma si dimentica del pappagallo.Così, prima di andare a salutare Giovanni…
  • Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un capo-personale. Si presenta e il Direttore gli chiede: "Ha qualche diploma?". "Qualche diploma? Ma ho 4 lauree". Il Direttore continua: "Ah, bene... e parla qualche lingua straniera? ".…
  • Un professore di filosofia era in piedi davanti alla sua classe, prima della lezione, ed aveva davanti a sé alcuni oggetti. Quando la lezione cominciò, senza proferire parola il professore prese un grosso vaso per la maionese, vuoto, e lo riempì co…
  • Sulla rampa di un garage: ENTRARE ADAGIO. Qualcuno ha aggiunto sotto il cartello: ...SONO ANCORA VERGINE...
  • Due padri parlano con orgoglio dei loro neonati. "Il mio si scola tutto il biberon in soli dieci minuti." "Ah, il mio si scola un fiasco di grappa in cinque minuti!" "Ma sei pazzo? Dai la grappa ad un neonato?" "E certo, se no come fa a digerire la …