Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Un ragazzo ed una ragazza in motorino: Lei dice a lui:<<Questa marmitta fa un rumore infernale! Come dici? Questa marmitta fa un rumore infernale! Che cosa? Questa marmitta fa un rumore infernale!!! Non ti sento! C'è questa marmitta che fa u…
-
Due amici: Ho sentito che hai fondato una banda musicale Si, è un quartetto Ma quanti siete? Siamo in tre E chi? Io e mio fratello Hai un fratello! No, perché?
-
"Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?" "Certo!" "Come può esserne così sicuro?" "Il citofono è rotto da due anni..."
-
"Ah! se il tempo si fermasse, caro." "Brava, così la banca smette di pagarci gli interessi"
-
Una pillola di caffeina equivale a 15 caffè: il difficile è buttare giù le 15 bustine di zucchero con lo stesso bicchiere d'acqua...
-
Due grandi amici studiavano insieme all'università. Dopo aver terminato gli studi trovano entrambi lavoro come assessori ai trasporti, ma in due comuni diversi. Dopo qualche anno uno decide di invitare l'altro a casa sua. Quando l'invitato arriva …
-
Un generale di corpo d'armata è in visita presso una caserma dove siaddestrano le reclute. Sta passando in rassegna i giovani militari di leva ricoverati nell'infermeria. Tu soldato, come ti chiami? Rossi Francesco, signor generale! Bravo! E com…
-
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accor…
-
Un signore e' seduto alla terrazza di un caffe'. All'improvviso si gira verso un ragazzo li' vicino e gli dice: "Vedete quell'incrocio li' sotto. Fra 30 secondi avverra' un incidente" e gli descrive nei minimi particolari la dinamica dell'incidente.…
-
Il mago Silvan sbarca a Venezia nei pressi di Piazza San Marco. Il taxi ormeggia ed il mago avvolto da un lungo pastrano scuro scende facendolo elegantemente ondeggiare. Poco piu' dietro due gondolieri guardano il mago con il suo codazzo di personci…
-
I genitori di Sim sono la signora Ram e il signor Dimm. Ha una sorella, Sala, e un fratello, Bim. Ogni volta che la signora Ram chiama i figli per il pranzo: "Sim, Sala, Bim!!!" scompare qualcosa dal tavolo.
-
Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papà!"
-
Oroscopo: Gemelli. Probabilmente succederà qualcosa a qualcuno, da qualche parte, prima o poi, forse. State attenti
-
Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: "Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morira' fra pochi giorni di morte violenta". E lui: "Guardi meglio: provi a vedere se saro' assolto".
-
Mi ricordo che una volta c'era un mago che sapeva liberarsi da qualsiasi tipo di catena, di ferro, di acciaio, di S. Antonio. Il suo trucco era facile perche' lui prima si incatenava, poi andava in discoteca e si scatenava.
-
Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!" "Sì papà... sì " "Guarda che ti chiamo col telefonino per stare tranquillo" "Sì, sì papà, non preoccuparti!" Alla sera la figlia rientra in o…
-
E allora gli ho detto: "Senta Agnelli, faccia pure quante automobili vuole, tanto io non ho la patente"
-
Due vicine di casa: Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestart…
-
Fra cannibali: "Non riesco piu' a mandarla giu', mia suocera!". "Ma lasciala li' e mangia la verdura!"
-
Io non e' che sia contrario al matrimonio, pero' mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.
-
Pasquale disperato perche non puo avere figili si rivolge a Don Lurio che gli consiglia di andare a portare un cero a lurdes e esprimere il desiderio nel frattempo Don Lurio parte per fare il missionario e dopo 5 anni ritorna e va a vedere cosa era…
-
Quando mi sequestrarono, i sequestratori mandarono a mio padre un pezzo del mio dito. Mio padre disse che voleva più prove"
-
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?" e pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo mentre sta facendo colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancett…
-
Quando la NASA iniziò il lancio di astronauti, si accorsero rapidamente che le penne non scriveavano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati della NASA assunsero la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) …
-
Davanti ad una vetrina piena di dolci: "Mamma, mi dai tremila lire per comperare un bambolotto di cioccolato?" La madre glieli dà e dice: "Prendi qui, golosone!" Entrato nella pasticceria, il bambino ordina: "Mi dia quello lì, il bambolotto masc…