Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Un avaro va in un bar e chiede quanto costa un caffè. Il barista risponde che se lo beveva seduto 3000 l, in piedi 2000. L'avaro ci pensa un po' e poi chiede "E se sto su una gamba sola?"
  • "Sapevi che tutti i preservativi hanno un numero di serie?" "No, non lo sapevo..." "Hehe... eccone un altro che non lo ha mai srotolato del tutto"
  • Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari. Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino con in mano un fiasco di vino e accompagnat…
  • interista vulgaris Classe: mammiferi (anche se ama spesso raffigurarsi come rettile) Ordine: primati Famiglia: in genere facoltosa, specie se operante nel settore petrolifero L'interista e' probabilmente il primo animale ad essere stato addom…
  • "Stanotte ho messo incinta mia madre!" "?!?!" "Si, ho bucato tutti i preservativi di mio padre!"
  • Un energumeno alto 2m entra in un bar e chiede: Chi di voi si chiama Gianfranco? Un tizio mingherlino dal fondo della sala: Sono io Allora l'uomo enorme va là,lo massacra di botte ed esce.Gli altri clienti del bar vanno dal magrolino e lo aiutano …
  • Tra amici.ragazzi mi sono comprato la ferrari, ieri da bari a pescara 1ora e mezzo.il giorno dopo.ragazzi ieri con la ferrari da bari a pescara 1ora.il giorno dopo.ragazzi ieri con la ferrari, non ci crederete, da bari a pescara 40min.il giorno dopo…
  • Una signora brutta sale in un autobus.l'autista come la vede:signora il 6 gennaio è la festa della befana.il giorno dopo stessa signora stesso autista:signora il 6 gennaio è la festa della befana.il giorno dopo stessa signora stesso autista:signora …
  • Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti.Entusiasta, corre dal suo panettiere: Mi dia cinque chili di pane! Il panettiere,sapendo che vive da solo: suvvia,sciur Rossi,che poi le diventa duro! ALLORA QUIN…
  • Cameriere c'è una mosca nel mio whiski!! <Non si preoccupi...beve così poco!!
  • Il Presidente Berlusconi va in Paradiso. Dopo diversi secoli trascorsi in letizia alla guida del mondo, anche l'inossidabile Silvio decide di morire. Passa tutto nelle mani di suo figlio e si avvia subito verso il Paradiso. Là, attorniato da un…
  • Un tizio al ristorante: con la minestra fa rumori indicibili, mastica rumorosamente la bistecca, si asciuga la bocca sulla manica, si fa gargarismi col vino, termina il pasto con un fenomenale rutto e urla al cameriere che e' dall'altro lato della s…
  • Caro Babbo Natale quest'anno sono stato buonissimo, diciamo buono.... va beh così così.... però ti voglio bene. Mi porti gli aeroplanini che li ho rotti Grazie da Osama
  • Un signore si trova su un autobus pieno di gente e gli scappa terribilmente da scoreggiare. Preoccupato per il possibile rumore, ha un'idea: alita sul vetro e disegnando un cerchio con un dito scoreggia coprendone il rumore. E nessuno pare accorger…
  • Un quadrimotore Jumbo Jet 747 Alitalia è in volo sulla rotta intercontinentale Parigi-NY, quando un sussulto scuote il velivolo: plin-plin: COMANDANTE: "... buongiorno è il vostro comandante che vi parla; il rumorino che avete sentito è stato cau…
  • una scolaresca scalmanata sale su un aereo per andare in gita. allora,appena decollati, i ragazzi si mettono a giocare a pallone. così il comandante,sentendo un terribile frastuono,chiama l'hostess e le chiede di cercare di calmare i ragazzi. allora…
  • ... mio nonno contadino lavorava così tanto, ma così tanto, che l'arrestarono per abuso di podere!
  • I giovani cantanti mi chiedono: "Devo vivere a New York?" e io rispondo "Non importa dove vivi, purché la gente pensi che tu vivi a New York."
  • Un ammiraglio, un generale dell'Esercito e uno dell'Aviazione stanno discutendo alla base di una torretta sul valore e il coraggio dei propri appartenenti all'arma. Il generale Aviazione: "I miei uomini sono i più coraggiosi di tutte le Forze Armat…
  • Tinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre: "Italiano: 10, storia: 10, matematica: 10..." Il papà prende il fucile e spara a Tinuzzo. Appena la mamma torna a casa chiede al marito spiegazioni su ciò che ha fatto e lui le risponde: "Camm…
  • In una scuola elementare la maestra propone di parlare dei corpi combustibili "Chi sa farmi un esempio?" chiede agli allievi. Una bimba alza la mano e dice: "Giordano Bruno!"
  • Un tizio entra in un bar sputando dappertutto "Ptuuu..Ptuu salve vorrei Ptuuu..Ptuu un caffe'! Ptuuu...Ptuu". Il barista incuriosito mentre lo serve gli chiede del suo strano tic: "Mi scusi ma come mai lei sputa in continuazione mentre parla?". "…
  • Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco di miliardi: abbiamo comprato il miglior portie…
  • Marco entra in un negozio di sport, e chiede: Avete la maglietta della Juventus?? E il commesso: La vuole da giocatore, da portiere o la vuole da arbitro??
  • La preghiera dello sfaticato. signore, fa che non abbia mai da lavorare e se devo lavorare fa che trovi qualcuno che mi sostituisca e se non lo trovo fa che si tratti di un lavoro sedimentario e se non deve esserlo fa che sia un lavoro non faticos…