Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• 24 dicembre, Babbo Natale deve consegnare i doni ma...le renne sono capovolte, con le gambe in su`. Babbo Natale, preoccupato, chiama il veterinario. Arriva il veterinario, analizza la situazione, tira fuori una siringa E fa una puntura alle renna…
  • Tobia, come mai giri in cortile con il letto sulle s****??? me lo ha prescritto il dottore il dottore? sicuro! mi ha ordinato di nn abandonare il letto per 3 giorni interi.
  • Due cacciatori in una foresta uno vede un leone, lo punta e...: crik.! e dice:mannaggia CILECCA...! e l'altro: NO CI MANGIAAAAAAAAAAAAAAA..!
  • Durante una predica il rabbino viene interrotto dal brusio che due ebrei fanno nel discutere fra loro. Fa una pausa e chiede ai due il perchè della discussione. "Vede rabbino, io e il mio amico stavamo discutendo sui colori. Io affermo che il bia…
  • Gianni: la mamma non ti AVEVA DETTO DI MANGIARE UN SOLO GELATO AL GIORNO? si,signora maestra,e questo è appunto il gelato del 15 gennaio prossimo...
  • Un signore, al mercato:"Tappeti!Tappeti orientali!" Un passante eslama:"Ma che tappeti orientali!Questi sono fatti a Brescia!" "Bresia è a oriente di Milano."
  • MacKilney,uno scozzese padre di 8 figli,alla vigilia di natale prende la pistola,esce di casa e spara un colpo in aria. poi rientra e dice ai bambini:-mi spiace,ma babbo natale si è suicidato..-
  • Conosco un uomo che ha smesso di fumare, di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. E' rimasto in salute fino a che non si è suicidato".
  • Una signora sale su un taxi e si raccomanda: "Faccia attenzione, che sono madre di otto figli!" Il tassista si volta incredulo ed esclama: "E poi io dovrei stare attento... ?"
  • Sull'autobus: "Questa è una rapina!" "Meno male, pensavo fosse il controllore..."
  • Una delegazione di tedeschi, una di francesi e una di italiani si riuniscono a Ginevra per un convegno sulla beneficenza. Cominciano i tedeschi. "Noi, per fare la beneficenza ci sediamo attorno a un tavolo, disegnamo un cerchio nel mzzo del tavolo …
  • E' inutile! Se non sai bluffare è inutile che giochi a poker! Guarda Carlo! Sono due ore che ha la stessa espressione... freddo... impassibile... non si capisce mai cos'abbia in mano... non è vero Carlo? Diglielo tu! Carlo? Carlo? CARLOOOOOO!!!
  • Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono" "Bene! Allora che ne dice di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno???"
  • "Pronto ce sta Maria?" "Non lo so non c'ho ancora provato!".
  • Un ragazzo gia' grande accompagna il padre a fare spese in un supermercato e davanti a uno scaffale di preservativi chiede al padre: "Papa', perche' i preservativi sono in confezioni da 3, da 6 e da 12?" "Vedi figliolo, ti spiego come li compravo i…
  • Una bella donna si avvicina al bancone di un bar e fa un gesto di richiamo al barista e, quando arriva, gli fa segno di avvicinarsi. Dopo di che, comincia ad accarezzargli la barba, che è morbida e folta. "Sei tu il padrone, qui?" chiede, sempre acc…
  • Una troupe stava girando un film nel deserto. Un giorno un vecchio indiano va dal regista e dice "Domani pioggia". Il giorno dopo piove. Una settimana dopo l'Indiano va dal regista e dice "Domani tempesta". Il giorno dopo c'è una bufera. "Questo Ind…
  • Due amici arrivano in Inghilterra,ignoranti della lingua inglese arrivano ad un banco dove vendono panini.Trovano qualcosa di appetitoso e leggono "Hot-dog".Uno di questi cerca sul vocabolario cosa vuol dire,e trova "caldo-cane". Gli amici,stupiti …
  • Una bionda entra in una banca a New York per chiedere un prestito. Spiega che deve andare due settimane in Europa per affari e che ha bisogno di 5000 dollari. L’impiegato le dice che la banca ha bisogno di una garanzia per il prestito e allora la bi…
  • Una bionda, chiamata Brondi, ha dei problemi finanziari. Disperata, decidere di chiedere l’aiuto di Dio. Quindi comincia a pregare: “Mio Dio, aiutami. Ho perduto il lavoro, e se non guadagno qualcosa perderò la casa. Per favore, fammi vincere alla L…
  • Un uomo in pessime condizioni si presenta alle porte del Paradiso, dopouna morte evidentemente violenta. San Pietro gli chiede: “Ma cosa ti è successo?” L’uomo risponde: “Facevo la guida di un safari in Africa e accompagnavo un gruppo di donne, 6 …
  • Una bionda, una mora e una rossa sono sul tetto di un edificio in fiamme. Siccome i pompieri sono in sciopero nessuno si azzarda ad andare ad aiutarle. Arrivano 4 uomini muscolosi sotto l’edificio portando una coperta e gridano alla mora: “Forza, be…
  • In autostrada il controllo radar registra una Ferrari che va a 19 Km/h. Il poliziotto quindi piano piano insegue la macchina e bussa al finestrino per chiedere spiegazioni. Al volante una bionda gli risponde sorridendo: “Io rispetto i limiti di vel…
  • Un napoletano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffé, croissant, pane, burro e marmellata) quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il napoletano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto i…
  • Una bionda scopre che suo marito la tradisce con una mora. Folle di rabbia, un giorno lo segue mentre va dalla sua amante e li sorprende assieme. Con uno sguardo omicida tira fuori la pistola e se la punta alla tempia. Suo marito grida: “No! Ferma!…