Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Pierino torna a casa da scuola e tutto triste va da suo papà e gli dice: Oggi ho preso 4 perchè la maestra mi ha chiesto dov'era l'Africa e io nn ho saputo risponderle.... E il papà: Non preoccuparti Pierino ora prendo l'atlante e ti mostro io do…
-
Due amici si incontrano, e il primo dice all'altro che tiene un cane in braccio: Bel cane , è stupendo, sembra fatto di ceramica quanto è bello! Il secondo: lasciami stare ogni volta che lo guardo mi si stringe il cuore Il primo: e perchè scusa…
-
Tra amici...cavolo ieri ero in macchina, tutt'un tratto mi è scoppiata la gomma!!!davvero!!! eh...si chissà com'è ridotto l'astuccio!!!
-
Un anziano contadino e il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa vedono. La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. Cos'e' quella cosa, papa'? chiede il ragazzo. Il p…
-
Quattro tizi sono sorpresi ad un tavolino di un bar a giocare d'azzardo a carte. La polizia li arresta e li porta davanti al giudice che interroga il primo: Lei confessa che stava giocando a poker al bar del paese? Io? Io stavo solo seduto al tavol…
-
Un camionista vede una suora che per strada fa l'autostop. La carica e durante il percorso, sbirciandola, pensa che sembra abastanza giovane e piacente. Tenta un approccio ma la suora si ritrae:" Non posso! Io sono sposa a Cristo!" E lui:"si sorella…
-
Un giovane uomo decide di sposarsi pero' e' stufo delle ragazze libertine e che sanno tutto e va in cerca nei paesetti di montagna per una ragazza che fa al caso suo, la trova e la sposa dopo aver fatto l'amore la prima sera gli dice vedi questo c'…
-
Un negoziante un po' intrapendente decide di aprire una paninoteca e vista la concorrenza mette una scritta sulla porta: "PANINI CON TUTTO". Subito un concorrente prezzola un tizio per andare a metterlo in difficoltà nelle ore di punta. Il tizio si …
-
In un saloon del Far West,un prestigiatore chiede attenzione ai cow-boys presenti perché vuol fare un suo nuovo gioco di prestigio: "C'è qualcuno che vuole scommettere che riesco a farglielo rizzare a comando?". Un tizio si offre volontario, tira gi…
-
Un uomo morto, per un colpo di pistola alla testa, viene portato all'obitorio dove il dottore di turno lo osserva ed in pochi secondi stila il certificato di morte: suicidio. Il collega sbalordito gli chiede come può essere sicuro che sia suicidio? …
-
In autostrada un signore viene fermato da un poliziotto che gli dice: Lei due chilometri fa è passato con il rosso,le devo fare la contravvenzione. Però, sono appassionato di quiz: se lei mi sa rispondere, non le faccio la multa... C'è una strada b…
-
Un cacciatore torna da un safari in Africa e racconta delle sue battute di caccia agli amici del circolo. Avevo un solo colpo nel fucile ed il leone si stava avvicinando. Io gli ho sparato ma l'ho ferito soltanto di striscio. Accidenti,.. e allora c…
-
Nick Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte. Un giorno Nick rivela il suo desiderio segreto a Mago Merlino ch…
-
L'anziano professore si reca dal medico per un checkup di routine. Il medico trova tutto in ordine, ma vuole andare più a fondo: "Come va la sua vita sessuale?" "Beh, a dire il vero non posso lamentarmi. Mia moglie non è più molto disponibile, per c…
-
Un poveraccio soffre di un terribile mal di testa che lo affligge ininterrottamente da diversi anni. Compie il calvario di chi cerca, inutilmente, un medico che riesca finalmente a dargli la cura giusta. Alla fine arriva ad Houston, in una clinica s…
-
ALLO STADIO. C'e' il Derby: lo stadio e' gremito. Uno spettatore, in piedi, si accorge che un posto a sedere e' libero. Al vicino di posto domanda se e' occupato da qualcuno o ci si puo' sedere. Il vicino risponde:"Faccia pure. Il posto era di m…
-
Un doganiere e un siciliano al controllo bagagli in aeroporto: "Qualcosa da dichiarare?" "Niente, niente,... solo vestiti, coppola, macchina fotografica, ...calcolatrice.... "Vediamo un po' i bagagli... vestiti, coppola, macchina fotografica,.....…
-
Sondaggio in casa interista: "Milan, Juve, Lazio, Roma. Con quale di queste quattro squadre pensi che faremo brutta figura?". Il 40% ha risposto: "Perchè? Abbiamo qualche speranza?". Il 40% ha risposto: "Solo quattro squadre?". Il 20% ha chiesto se …
-
AL BAR. Un tizio entra in un bar:"Per favore, mi fa un cappuccino? ..anzi no, mi dia un'aranciata" Presa l'aranciata, il tizio si avvia all'uscita. Il cassiere fa:"Senta, ma non paga? Ha preso una aranciata". "Ah, certo.Ma l'ho presa al posto del…
-
Un tizio osserva per un po',con un sorriso di beatitudine, sua moglie ele dice: Straordinario, come un bicchierino di Whisky possa darti un'aria così dolce e simpatica... Non ho bevuto!Ribatte seccamente la moglie. Io sì... Sei la cosa più bella…
-
La Nasa ha programmato un esperimento per provare la resistenza dell'uomo in totale solitudine nello spazio. Per l'esperimento vengono scelti tre uomini: un noto play boy svizzero, un famoso lettore di gialli e un accanito fumatore. Tutti e tre, se…
-
Durante una spedizione in Amazzonia, tre esploratori vengono catturati da una tribù di indigeni, che li scambia per invasori. Il capo della tribù chiama il primo e gli dice: “Tu devi morire perché hai osato sfidarci. Ma prima, come si conviene ad un…
-
Secolo XVII. Il capitano di un vascello riceve cattive notizie: Capitano, una nave pirata si sta avvicinando a dritta! E il capitano: Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa! Il capitano, indossata la cami…
-
Due tipi camminano in un bosco e trovano un pozzo grande e apparentemente profondissimo. "Wow... sembra veramente profondo" "Davvero! Prova a lanciare dei sassi così vediamo.." Prendono un po' di sassolini, li tirano nel pozzo e... niente, nessun ru…
-
Alla stazione ferroviaria un black-out ha messo fuori uso i pannelli informativi e tutti gli orologi. Arriva trafelato un signore, naturalmente senza orologio, che non sa se il suo treno sia in partenza o meno. Cerca qualcuno a cui chiedere l'ora e…