Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Tra detenuti in prigione a Genova: "Perche' sei qui, tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli sfondando la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo,.... quando sono tornato a riprendermi il mattone....!!".
-
Dal tabacchino : Scusi, ha le sigarette sfuse ? No, mi dispiace. Scusi, ha le sigarette sfuse ? No, non le serviamo qui. Scusi ha le sigarette sfuse ? Ti ho già detto di no. Scusi ha le sigarette sfuse ? Ma sei rimba.. o che cosa,... t'ho de…
-
Davanti ad una tomba un tale singhiozza: Non dovevi morire,... non dovevi morire,... perché sei morto...?! Un passante, commosso, lo vede e domanda: Era vostro padre...? era vostro fratello...? E il tale: No,... era il primo marito di mia mogli…
-
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un coccodrillo al guinzaglio e gli ordina di portarlo immediatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede di nuovo lo stesso uomo, sempre a passeggio con il coccodrillo al guinzaglio…
-
Colombo intrattiene un discorso con gli indigeni del continente appena scoperto: "Popoli primitivi, siamo venuti per portarvi la civiltà!". In quel mentre alcuni bianchi acchiappano delle giovani pellerosse e le violentano di fronte all'assemblea. I…
-
Un tizio incontra un amico che non vedeva da molto tempo.Lo vede scendere da una fiammante macchina sportiva, lo trova vestito con grande eleganza. Ehi gli dice Hai fatto fortuna? Si gli risponde l'amico Ho telefonato alla RAI e ho detto che sapevo…
-
Un aeroplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio. Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa…
-
Salvatore sale per la prima volta sull'aereo che lo condurrà al primo lancio. L'istruttore gli spiega: "Quando ti lanci tira la cordicella di sinistra. Se non si dovesse aprire il paracadute tira la cordicella di emergenza, che si trova più a destra…
-
Un cliente entra da Harrods, famoso Grande Magazzino inglese, noto per essere in grado di vendere di tutto. "Buongiorno, stavo cercando metà anguria?" L'inserviente lo guarda stupito "Mi scusi signore ma devo controllare e chiedere al direttore". Ar…
-
Notte fonda. Un ladro entra di soppiatto in una casa. Attraversa quatto quatto il salotto quando, improvvisamente sente rintronare una voce possente: “Attento! Dio ti guarda!” Poi, silenzio. Il ladro impietrito comincia a sudar freddo. Ora però semb…
-
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta che si trovano, le rispettive avventure, ma col passare degli anni, hanno preso l'abitudine di sparare frottole sempre più grosse. Un giorno, stanchi della loro ipocrisia, decidono di …
-
Un ottantenne parlando con un altro ottantenne: "Ma e' vero quello che ho sentito dire di te, che hai rapporti sessuali.... quasi tutti i giorni?!". "Si.." "Ma,...stento a crederci." "Invece e' vero. Ho rapporti sessuali..... quasi il lunedì,.... qu…
-
Un anziano montanaro e il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa vedono. La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. Cos'è quella cosa, papà? chiede il ragazzo.Il padre,…
-
Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: “Come sta suo marito?” “Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale.” “Ospedale? Come mai?” “Si è operato di appendicite.” “E che cosa sarebbe questa operazione di appendicite?” “Niente, ti levan…
-
Ci sono tre amici negozianti che stanno discutendo su chi fra di loro è il più bravo nelle vendite: Pensate che io ho venduto uno stereo ad un sordo! Un altro interviene e fa: Puah... robetta! Pensa che io ho venduto una racchetta da tennis ad un MO…
-
Un turista, recatosi in Spagna per vedere l'Expo di Siviglia, va in un ristorante tipico e, non conoscendo bene la lingua, ordina la solita fettina di carne. Accanto a lui c'è un signore che ha sul piatto due polpettoni enormi pieni di sugo e li sta…
-
Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? Mai sentita. Cos'e'? Te lo spiego con un esempio, così capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e f…
-
Un ladro tifoso milanista incontra un altro ladro. Quest'ultimo dice: "Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie...' L'altro: "ma sei matto ... a casa Maldini???????!!!!!!!!!!!" E Lui: "A casa Bergomi non c'…
-
C'è un uomo tutto vestito di nero, cappello,giacca,cravatta,denti(immaginate che schifo!) ecc. neri;Sale su di un auto tutta nera con il maggiordomo tutto nero e si ferma in una via tutta nera, con i gufi tutti neri e poi torna a casa a piedi attrav…
-
Un barbone ruba una gallina per sfamarsi e va sulle rive di un fiume per mangiarla. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito la gallina nell'acqua, ma il vigi…
-
Un agricoltore texano va in vacanza in Australia. Qui incontra un agricoltore del posto inizia una piacevole conversazione. L'australiano lo guida ad una visita dei suoi poderi e mostra subito al turista il suo più grosso campo di grano. Il texano n…
-
Un corridore di Formula Uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli dà una cinquecento che non supera i 40 km al…
-
Un tizio entra in un bar e ordina una birra e poi un'altra e un'altra ancora, e poi chiede un wiskie e dice: Con quello che ho io non dovrei bere questo! Ancora unaltro wiskie e ripete a voce alta: Con quello che ho io non dovrei bere questo ma c…
-
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
-
:boss: