Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un signore e' seduto alla terrazza di un caffe'. All'improvviso si gira verso un ragazzo li' vicino e gli dice: "Vedete quell'incrocio li' sotto. Fra 30 secondi avverra' un incidente" e gli descrive nei minimi particolari la dinamica dell'i…
  • [size=24]Alabama. Un uomo di colore sta per entrare in una chiesa, ma il prete lo ferma dicendogli: "Figliolo, no! I negri non possono entrare nella chiesa dei bianchi..." "Ma io devo entrare a fare le pulizie!" "Ah, bene, allora entra pure. Però…
  • [size=24]"Quando mangio le banane non le sbuccio mai". "!?!". "Tanto so cosa c'e' dentro". [/size]
  • [size=24]Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istitu…
  • [size=24]Il Sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del Municipio e gli arrivano tre offerte. Quella del tedesco di 3000 euro, quella del francese di 6000 e quella dell'italiano di 9000. Davanti a tali differenze convoca una riunione …
  • [size=24cc78b8edc]Motumbu all' esame di dialetto voluto dalla Lega Motumbu a Milano B: Siur Motumbu, che l'e' venu' a far a Milan? M: A lavura' Siur Brambilla B: Perche' Milan? M: Perche' Milan l'e' un gran Milan e chi volta il cul a Milan volt…
  • [size=24]In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al marito qualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in città entra in un negozio, chiede il prezzo e sconsolata…
  • [size=24]Un marito ubriaco torna a casa A notte tarda, e la moglie molto irata gli grida TE LA FARO' VEDERE IO! al che lui risponde hich hich!! nun ce bisogno staeera no visto gi-gia due!!! iochesonoio[/size]
  • [size=24]Una donna di reputazione poco brillante riesce ad accalappiare un bonaccione e sposarlo tre mesi piu' tardi gli nasce il bambino e il marito facendosi i conti rimane perplesso e chiede a sua moglie come mai ha partorito solo dopo 3 mesi spo…
  • [size=24]Due amici Hai l'aria soddisfatta stamattina. Come mai..? Si. Sono molto contento..! Mi sono appena assicurato contro gli incendi e contro la grandine.. Capisco gli incendi.. ma, per la grandine, come pensi di farla cadere..? "[/size]
  • [size=24252864660]Un ricco banchiere muore e va in paradiso. All’ingresso trova però un guardiano che si rifiuta di farlo entrare: "Mi dispiace, ma il suo nome non è nell’elenco" "Come è possibile! Protesta il banchiere. Io in vita mia non ho fatto…
  • [size=246e9f4cbb9]Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?" La guardia si gira verso un gruppo di co…
  • [size=248c780986a]Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fo…
  • [size=24]Berlusconi presenta in banca un assegno di 50 milioni. Scusi,mi consenta, vorrei riscuoterlo. Mi mostri un documento. Ma mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio ! E allora ?A me serve un documento. Ma non mi …
  • [size=2413c546af9]Una signora molto attraente sta conversando con un playboy straniero quando questo la invita per un weekend sul suo yacht e le offre mille euro la signora lusingata accetta l'offerta e segnano la data per il prossimo weekend. Il p…
  • [size=24]Il coraggioso Re Artu' parte per le Crociate, ma prima corazza la bella Ginevra con la cintura di castita'. Soltanto lui pero' sa che nella cintura e' nascosta una lametta a ghigliottina per punire l'eventuale incauto che tenti l'affront…
  • [size=24]Tre uomini un tedesco, un mexicano, un italiano stavano esplorando la jungla amazzone quando sono stati catturati dagli indigeni della zona. Portati al campo gli indigeni chiedono che cosa volessero sulle spalle prima di essere frustati. …
  • [size=24]Il doping è un’attività preoccupante perché permette allo sportivo dopato di predominare sugli altri e vincere la gara. Così la dichiarazione di un ciclista anonimo a Striscia la Notizia - che il 90% dei suoi colleghi utilizza questo sporco…
  • [size=24a610b7d6c]Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente e scende alla fermata succ…
  • [size=24]Mi hanno detto: "Mangia il pesce, perche' contiene fosforo". "Allora divento intelligente?". "Quello no, ma almeno ti si vede di notte!" [/size]
  • [size=24]Confronto tra Berlusconi e Rutelli. Esordisce Rutelli: Avremmo dovuto vincere noi perché abbiamo uomini intelligenti : ora te lo dimosto. Fassino vieni qui! Dimmi Francesco... Risolvimi questo indovinello: "E' figlio di tuo padre ma no…
  • [size=24]Guarnigione della Legione Straniera in mezzo al deserto. Al suo comando e' inviato un nuovo generale che trova il forte in una situazione disastrosa: mura diroccate, il portone d'ingresso senza soldati di guardia, la piazza d'armi desert…
  • [size=24]Dopo avere avuto tre figli, una coppia americana decide di non volerne altri. Sul giornale hanno letto che ogni quattro bambini uno è cinese e loro vogliono solo bambini americani.[/size]
  • [size=24]Un tizio entra in tabaccheria e compra un pacchetto di sigarette. Esce e legge: IL FUMO FA DIVENTARE IMPOTENTI. Torna immediatamente dal tabaccaio e dice: "Senta, mi dia quelle che fan venire il cancro, che mi piacciono di più!!!"[/size]
  • [size=24]Guarnigione della Legione Straniera in mezzo al deserto. Al suo comando e' inviato un nuovo generale che trova il forte in una situazione disastrosa: mura diroccate, il portone d'ingresso senza soldati di guardia, la piazza d'armi desert…