Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Beppe, socio del circolo Arci, dopo un periodo di assenza riprende a frequentare il circolo, per un saluto agli amici. All'entrata, il barista lo sottopone ad un piccolo esamino: gli mostra una foto, e gli chiede: Barista: Chi è questo pe…
  • [size=24]Ricco nobile inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto ?" "Battista, e` lei ?" "Si signore, mi dica signore." "Battista, prego vada a chiamare Milady." "Signore... ehm, non posso, Milady e` a letto con un uomo." "Benis…
  • [size=24ed46a0d72]Dopo avere avuto tre figli, una coppia americana decide di non volerne altri. Sul giornale hanno letto che ogni quattro bambini uno è cinese e loro vogliono solo bambini americani.[/sizeed46a0d72]
  • [size=24]Un tipo rientrato a tarda notte ubriaco si sveglia alla mattina e chiede alla moglie: Cara ma aprendo la porta del bagno la luce si accende automaticamente? No caro, perché? Allora ieri sera devo averla fatta nel frigorifero. [/size]
  • [size=24]Su un autobus stracolmo di gente una piacente signora quarantenne in piedi si gira e guardando direttamente negli occhi un ragazzo immediatamente dietro di lei chiede: " Che fai? Tocchi??" Il ragazzo, imbarazzatissimo: "No, No". E la sig…
  • [size=24]Due pensionati si incontrano al centro anziani. Uno mancava da molto tempo, viene festeggiato dagli amici e, l'altro gli chiede come mai fosse stato lontano tutto quel tempo. Caro mio, mi sono fatto tre mesi di galera! No! E che hai comb…
  • [size=24]Mammina con bambino che piange sull'autobus: "Ueeeee, ueeeeeeeeeeee, ueeeeeeee, ueeeeeeeeee!" Si avvicina un signore e comincia a fare: "Bubù, dadà, ububububù, tatatà, pisipisi pisipisipisi, dadadà" Il bambino lo guarda e sta zitto. Il…
  • [size=24]Gita sociale della Standa: tovaglie da tavola a quadroni rossi e bianchi sui prati, partite di scopone tra gli uomini, partitine di calcio tra i ragazzini; alle 16.30 come da programma tutti sull'autobus per il rientro alla base. A bordo d…
  • [size=24]Agnelli sta andando al lavoro, come ogni mattina, nella sua Ferrari Testarossa Cabrio quando si vede superare da una Ferrari F40 ed è stupito quando dalla stessa, nel parcheggio della fabbrica, vede scendere un normale operaio. Lo fa subito…
  • [size=24]Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice : " ... devi cercare un altra persona che possa intervenire ..." Cavolus ! Questo si dice ... "... all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al…
  • [size=24]Una signora va dal parrucchiere . "Che pettinatura desidera signora?" "Vorrei un taglio a fica d'elefante" "Ah, va bene, aspetti un attimo per favore" La parrucchiera va nel retro prende il catalogo di tutte i tagli di capelli del mondo…
  • [size=24]Un idraulico va ad effettuare una riparazione presso la casa di un noto attore teatrale. Rimasto solo con la moglie di questi, viene sedotto. Sul più bello rientra il marito. Dopo il primo momento di panico, l'idraulico si rende conto che i…
  • [size=24]"Ma,ragionier Rossi,lei stava dormendo...?" "E'vero,signor direttore,ma le posso assicurare che stavo sognando di fare gli straordinari!" [/size]
  • [size=242c5fc3b55]In tempo di crisi, un geometra che non riesce a trovare assolutamente un lavoro, neanche come fattorino,per disperazione prova addirittura ad entrare in un piccolo Circo. Il direttore gli ice:"L'unica soluzione per lei e' questa:e…
  • [size=24]1998: un Genovese si va a confessare: Padre, perdoni perché ho molto peccato Cosa hai fatto figliolo? Eh padre, in guerra ho dato rifugio ad un ebreo Ma figliolo, non hai peccato! Anzi, è insegnamento di Nostro Signore dare asilo ai per…
  • [size=24]Il direttore del personale va dal mega-direttore generale. Il nostro commesso Donald McDonald vuole un aumento di stipendio. Senno' se ne va Lo merita? Certo, e' il nostro migliore venditore! E va bene, diamoglielo..Passano tre mesi. Stessa…
  • [size=24]Un tale si reca dal direttore di un circo e gli chiede se esiste la possibilità di lavorare. Il direttore gli risponde: Caro signore, lavorare in un circo non è da tutti, bisogna saper fare qualche cosa che stupisca il pubblico, lei cosa …
  • [size=24]Il "toco" del paese apostrofa un vecchietto, persona intelligente e stimata. Con una certa arroganza gli chiede: "Se io scopo con tua moglie, siamo compari?" E il vecchietto, a bassa voce: "No, siamo...pari!"[/size]
  • [size=24]il lavoro che dovrei fare ma quando???? il lunedi' e' lunatorio il martedi' e' di San Gregorio il mercoledi' e' di San Clemente il giovedi non si fa niente il venerdi' sa' da' vidi' il sabato e domenica non si lavora ma dimmi, quando…
  • [size=24]La madre, aprendo la porta della stanza del figlio, lo scopre mentre si masturba. Ahhhh! Bravo Carletto!!!! vai avanti così che diventi cieco! Ed il ragazzino di rimando: Mamma... posso continuare almeno fino a quando devo mettere gli occ…
  • [size=24]Un giovane disoccupato fa domanda per essere assunto come manovratore di segnali alle Ferrovie dello Stato. L'esaminatore gli pone alcune domande: Che cosa faresti se notassi che due treni stanno giungendo in direzioni opposte sugli stessi…
  • [size=24]Mamma... dice Caterina. Dimmi tesoro! Stanotte ho sognato di prendere un brutto voto a scuola. Non è meglio che stia a casa?[/size]
  • [size=24]In un ospedale: La mattina il primario fa come tutti i giorni il suo giro tra i pazienti per controllare la situazione, quando arriva all'ultimo letto vede una persona con l'orecchio destro bruciato, allora gli chiede come aveva fatto a br…
  • [size=24]un uomo va in giro con un coccodrillo, viene fermato da un vigile che gli dice:"ma che ci fa con un coccodrillo lo porti allo zoo!" il giorno dopo il vigile incontra nuovamente l'uomo con il coccodrillo e gli dice:"ma non le avevo dello di …
  • [size=24]Padre su poltrona legge giornale, figlio strattona padre Papà, papà mi porti al circo? No, adesso ho da fare Papà, papà mi porti al circo? No, dai, ora no, non c'è tempo... Papà, papà mi porti al circo? Che noia, Fabio, ho detto ora n…