Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un ragazzino, mentre torna da scuola, trova una puzzola e se la porta a casa. La madre non ne è molto contenta e gli chiede: "Che cosa hai intenzione di fare con quell'animale?". Il ragazzino risponde: "La metto sotto il letto". "E la puzza…
  • [size=24]La mamma sgrida il suo figlioletto: " Non sai, Luca, che è segno di maleducazione allungare la mano sul tavolo per prendere i dolci? Non hai la lingua?" Il piccolo Luca risponde: " Sì mamma, ma le braccia sono più lunghe". [/size]
  • [size=24]Mamma, perché papà è così magro? Perché ha più cervello che muscoli! E' per questo che sei così grassa? [/size]
  • [size=24]Mamma, mamma... i miei compagni mi chiamano mafioso!!! La mamma comprensiva: Domani vado a parlarne con la preside. Il bimbo: Sì, ma fallo sembrare un incidente... [/size]
  • [size=24]Mio figlio è ignorante in Geografia. La maestra gli ha chiesto dov'è La Valletta e lui è rimasto zitto. A mio nipote hanno fatto la stessa domanda. E lui che cosa ha risposto ? Che la valletta è vicina a Mike Bongiorno! [/size]
  • [size=24887be6cd9]"Scelga questo libro,signore,è un giallo perfetto.Neppure l'autore è riuscito a scoprire l'assassino!"[/size887be6cd9]
  • [size=24]"Ragionier Rossi,lei è in ritardo di 2 ore." "Sono stato investito da un taxi,signor direttore."-"Vuole farmi credere che lei impiega due ore per farsi investire da un taxi?"[/size]
  • [size=24]La scena che segue si svolge sul volo della compagnia British Airways tra Johannersburg e Londra: una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto di fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess "Che problema c'è signora?" chi…
  • [size=24]La scena che segue si svolge sul volo della compagnia British Airways tra Johannersburg e Londra: una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto di fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess "Che problema c'è signora?" chi…
  • [size=24]L'allenatore del Napoli, Gigi Simoni, invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui,…
  • [size=24]C'è una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il papà. Nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: Ven si, ven si! (…
  • [size=24]Berlusconi incontra per strada un bambino al quale chiede carezzandogli la testa: Ciao bel bambino, come ti chiami? Marco! E quanti anni hai? Nove! Vergognati! Io all'età tua ne avevo già dieci!!! [/size]
  • [size=24]Frankenstein per qualche strano motivo si ritrova a gironzolare di notte per le strade della città vecchia di Bari terrorizzando tutte le persone gridando "FRANKENSTEIN!!!" Ad un certo punto una vecchietta esce dalla porta di casa e guarda…
  • [size=24]IN VIA XXV APRILE UN TALE FERMA UN PASSANTE : SCUSI QUANTO C'E'PER PIAZZA IV NOVEMBRE ? POCO PIU' DI SETTE MESI ![/size]
  • [size=24]La maestra chiede al figlio del miliardario: "Silvio, se io oggi verso 10 euro sul tuo conto bancario e domani verso altri 5 euro, a quanto ammonterà dopodomani il tuo conto corrente?" "A 14 milioni e 15 euro, signora maestra!"[/size]
  • [size=24]A Napoli il sindaco vuole incoraggiare l`utilizzo delle cinture, pertanto decide di dare un premio di ben 1000 euro al primo automobilista che ogni mattina passerà d`avanti a una pattuglia di vigili urbani con la cintura allacciata. Il prim…
  • [size=24]Tra mafiosi: jonny hai fatto quel lavoretto? si,l'ho buttato dal burrone ma doveva sembrare un colpo d sonno!!! tranquillo!...prima ci misi u piggiama! [/size]
  • [size=2420fcbadef]Sulla tomba di Craxi c'è questa lapide: "Ci mancherai, f.to: San Silvio, San Bobo, San Gianni, San Ugo, San Claudio" Lì accanto c'è un'altra lapide: "Non preoccupatevi, presto mi raggiungerete! f.to: San Bettino" [/size…
  • [size=24]A causa di imprescindibili esigenze di budget si comunica che sono state adottate alcune misure per ridurre i costi di esternalizzazione e per salvagurdare i margini di progetto. Con specifico riferimento al presepe, con decorrenza immediat…
  • [size=24]2 vecchietti 80enni: io tutte le sere frego una mettendogliela nel... e come fai???alla nostra età??? bhe...le do appuntamento e poi non ci vado!!![/size]
  • [size=24]Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distruggerò la Terra"Yeltsin convoca immediatamente il…
  • [size=24]Su di un aereo in volo da qualche parte sulla California ci sono cinque persone: il pilota, M. Jordan, B. Gates, il Dalai Lama ed un Hippy. Ad un certo punto il pilota abbandona i comandi e raggiunge i passeggeri: "Signori," dice loro "ho u…
  • [size=24]Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto", il s…
  • [size=24]Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia. La moglie entra per sbaglio ed esclama: "Oh Dio, scusami." e lui: "Cara, in privato puoi anche chiamarmi Silvio..."[/size]
  • [size=24]Un tipo dal tabaccaio: "Mi dai una cartina che mi devo fare un cannone?" e il tabaccaio: "E chi sei, Mac Giver?!?"[/size]