Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un tizio che non aveva mai peccato sulla terra muore e va in paradiso, prima di entrare pero' passa davanti alla porta (semisocchiusa) dell'inferno e intravvede un bordello di persone che stavano mangiando come porci, lasagne, pollo arrosto…
-
[size=24]Due tizi hanno mangiato come dei maiali, e vanno a fare una passeggiata per i campi per digerire un po'. A un certo punto trovano un pozzo, e uno, incuriosito, dice: Dai, tiriamoci un sasso cosi' vediamo quant'e' fondo -Ok. Allora questo pr…
-
[size=24]Un signore va dal ferramenta e domanda al commesso:"buon giorno, avrei bisogno di una lima per limare il becco storto del mio canarino...";il commesso un pò sorpreso risponde:"buon giorno, mi scusi se mi faccio gli affari suoi, ma guardi ch…
-
[size=24]Fra sportivi: Com'è andato l'incontro? Ho parato di testa 10 colpi... E allora? Perché sei così afflitto? Perché sono... un pugile!!! [/size]
-
[size=24]Totti e Cassano devono assolutamente superare l'esame di Biologia al CEPU, e Totti ha deciso di chiamare Antonio a casa sua per studiare insieme gli animali. Totti chiede al compagno di squadra: Antò, me sai dì er nome de 'n mammmifero? E A…
-
[size=24]La maestra: "Pierino, dove si trova l'Elba?" Pierino: "Nel plato, signora maestra!"[/size]
-
[size=24]Azienda in forte crescita con data center nell'India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. È richiesta esperienza nell'uso di…
-
[size=2464656330d]Giudice al carabiniere: "La persona, quando lei l'ha vista era viva o morta?" Il carabiniere: "Signor Giudice, non posso dire se era viva o morta perché non sono un medico, ma alle mie domande rispondeva!"[/size64656330d]
-
[size=24]Un carabiniere ferma un'auto guidata da una donna. La donna parla con una voce molto rauca e spiega: "Parlo così perché sono afona!" Il carabiniere: "Ah, mi scusi, pensavo che fosse italiana!"[/size]
-
[size=24]Pierino: "Nonno, nonno, questa notte ho fatto un bel sogno. Tu mi hai regalato un biglietto da dieci euro!". Nonno: "Beh, visto che ti comporti sempre bene puoi tenertelo!"[/size]
-
[size=24]Pierino ritorna da scuola piangendo e la mamma preoccupata: "Che cosa ti è successo, Pierino?" "La maestra ha detto che io scrivo alla carlona quando la verità è che neanche so chi sia questa Carlona."[/size]
-
[size=24]Se in questa classe c'è qualche imbecille si alzi in piedi", dice la maestra con tono sarcastico alla classe. Dopo un lungo silenzio, Pierino si alza. "Bene, Pierino, dimmi perchè pensi di essere un imbecille!" "Non penso affatto di esserlo…
-
[size=24]La commissione d'esame è schierata. A un certo punto entra Pierino, sudato come una spugna. Si siede. Gli fanno una domanda. Massima concentrazione. Dopo qualche secondo Pierino dice: "Questa la so, fatemene un'altra!"[/size]
-
[size=24]Una famosa giornalista americana sta girando un documentario in una zona del Medio Oriente in cui è in atto una guerra. Prima del conflitto aveva notato che allora le mogli camminavano sempre dietro ai mariti. Tornando oggi, pochi anni dop…
-
[size=24]Il capoufficio all'impiegato: "Rossi, come mai sei arrivato con due ore di ritardo?" "Ma come, me lo ha detto lei che il giornale lo devo leggere a casa!"[/size]
-
[size=24]Il comandante: "Gettate l'ancora!" Il marinaio inesperto: "Ma come?! E' praticamente nuova!"[/size]
-
[size=24849086eb9]Cesare, prima di passare il Rubicone, disse ai suoi soldati: "Il dado è tratto!" Un soldato dalla fine della fila: "Oh, no! Anche oggi c'è brodo a pranzo!"[/size849086eb9]
-
[size=24]In un forte del far west, l'uomo di vedetta: "Comandante...! Uomini al fronte!" Il comandante: "Sono nemici o amici?" La vedetta: "Penso che siano amici, stanno tutti insieme!!!"[/size]
-
[size=24]Un padre decide di portare il bambino a fare un giro con il passeggino. Improvvisamente il bimbo scoppia a piangere; il padre comincia a dire: "Marco, stai calmo, Marco, stai calmo... Marco, stai calmo". Allora una signora che passa li vici…
-
[size=24]Tra amici: "Ieri mi ha telefonato il Presidente della Repubblica". "E che cosa ti ha detto?". "Scusi, ho sbagliato numero!".[/size]
-
[size=24]I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato t…
-
[size=24]Totti e Vieri sono all'aeroporto in attesa di prendere un volo per una trasferta della nazionale. Vieri dice a Totti: "Andiamo Francesco, l'aereo decolla! " E Totti: "Ma come de colla... nun è de fero?!?"[/size]
-
[size=24]Negozio di abbigliamento. "Quanto costano questi bermuda?" "Centocinquanta euro!" "E questi short?" "Ottanta euro." "Fate anche pantaloncini su misura?" "Si, certo" "Quanto costa un paio di short fatto su misura?" "Sempre ottanta euro!" "Be…
-
[size=24]Un farmacista genovese vende per errore della stricnina al posto dell'Aspirina e richiama subito l'acquirente per telefono che gli chiede: "E c'è differenza?". E il farmacista: "Certo, ci sono 2 euro di differenza!".[/size]
-
[size=24]Due donne in macchina si fermano al semaforo, la prima tira su col naso e dice: Chanel numero Cinque, 5 euro a goccia... Si fermano ad un altro semaforo la stessa signora dice tirando su col naso: Chanel numero Cinque, 5 euro a goccia... Al…