Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un tizio vede uno che continua a passare con la macchina su un mucchio di soldi. "Scusi, signore, ma cosa sta facendo?", chiede spazientito. Lui risponde: "Investo i miei risparmi!!!".[/size]
  • [size=24]In spiaggia un bagnino sta mangiando un panino gigante. Gli si avvicina un bambino albanese e gli dice :"Io sono 3 giorni che non mangio!" Ed il bagnino : "Ok, puoi fare il bagno!"[/size]
  • [size=24]Una bionda svampita va dal dottore. Il medico dice alla ragazza tutto scocciato: "Mi scusi si potrebbe togliere le cuffie dalle orecchie mentre le parlo?" E la ragazza risponde: "Mi dispiace, ma non posso, sono vitali per la mia sopravviven…
  • [size=24]TG News: Sciagura aerea nei pressi di Napoli. Si è schiantato un elicottero in un cimitero, i Carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.[/size]
  • [size=24]Dracula chiede a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?" Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente.[/size]
  • [size=24]Una mattina in fila all'ufficio postale una signora si stanca di aspettare e con indifferenza passa davanti a tutti. A metà della fila un uomo la ferma per un braccio e le fa: "Penso che lei debba fare la coda... " La signora si volta di sc…
  • [size=24]Un bambino torna a casa dopo il catechismo. La mamma gli suggerisce di fare qualche disegno sulle cose che ha imparato. Il bambino è molto contento di accontentarla: prende fogli, matite e colori e si mette a disegnare. Dopo mezz'ora va da…
  • [size=24]Un ragazzo innamorato decide di fare una cosa carina per la sua fidanzata e inizia a sussurrarle la canzone di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c'è sempre il sole... Sopra una scoglio che ci si può tuffare..." Improvvisamente lei lo int…
  • [size=24]Un anziano signore entra in una università della terza età e dice alla segretaria: "Buona sera... potreste insegnarmi a leggere e scrivere?" E la segretaria: "Ma certo... compili questo modulo!"[/size]
  • [size=24]"Mio padre ha un nuovo lavoro, molto soddisfacente, ha 1500 persone sotto di lui" "Dirige una fabbrica?" "No, taglia l'erba al cimitero!"[/size]
  • [size=24]"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"[/size]
  • [size=24]La signora alla colf: "Maria, ci sono degli scarafaggi nel mio studio!". "Mi scusi, signora, ho dimenticato di chiudere la porta della cucina!"[/size]
  • [size=24]La giovane nuova inquilina di un condominio suona alla porta del suo vicino, uno scapolone incallito. Quando il giovanotto la vede resta stupito dalla sua bellezza. Lei, disinvolta, si presenta: "Ciao, sono la tua nuova vicina di pianerotto…
  • [size=24]Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L'MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio in…
  • [size=24]Pierino sta parcheggiando una moto sul marciapiede. Gli si avvicina un vigile: "Guardi che non può lasciare ferma qui la moto". E Pierino: "Va bene. Le dispiace dondolarmela fino a quando torno?"[/size]
  • [size=24]"Pierino, smettila di cercare il gatto e vieni a mangiare lo stufato di coniglio!".[/size]
  • [size=24]Un'insegnante stava spiegando alla sua classe la circolazio ne del sangue: "Allora, bambini, se io mi metto a testa in giù, come sapete, mi andrebbe il sangue alla testa e diventerei rossa in faccia." "Sìììì..." rispose in coro la classe. "…
  • [size=24]La maestra ha appena spiegato le sottrazioni; chiama Pierino alla cattedra e gli dice: "Tu hai 20 caramelle. Se te ne tolgo 15, cosa ho fatto?" E Pierino: "Un'ingiustizia!"[/size]
  • [size=24]Un avvocato molto rinomato, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la dona al pover'uomo. Avvocato esordisce il mendicante mi tolg…
  • [size=24]Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto, scende in cucina e trova suo marito seduto con una tazza di caffé di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una l…
  • [size=24]Un uomo cercava di comprendere la natura divina e cosi domandò a Dio: "Signore, cosa significa un milione di anni?" E una voce poderosa, venendo da tutte le parti simultaneamente, rispose: "Un milione di anni per te è come un minuto per me"…
  • [size=24]"Bella bici dice il poliziotto te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta e …
  • [size=24]I passeggeri hanno sentito questo messaggio attraverso l'interfono subito dopo il decollo: "Sedetevi e rilassatevi. Questo aereo è interamente automatico. Pilota automatico, assistenza in volo automatica, e carrelli d'atterraggio automatici…
  • [size=24]Dura la vita... dice uno psicologo al collega...un paziente mi crede un lampione! E che cosa c'è di male? Lui si crede un cane! [/size]
  • [size=24]Dottore potrebbe prescrivermi delle compresse? Guardi che le supposte sono più indicate! Lei avrà ragione ma sono così amare... [/size]