Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Bush e Blair sono a cena alla Casa Bianca. Ad un certo punto uno degli ospiti si avvicina e chiede di cosa stiano discutendo. "Stiamo organizzando un piano per la terza guerra mondiale" dice Bush. "Wow" dice l'ospite "E qual è il piano?" "A…
  • [size=24]Un giorno un uomo va dal parroco con il suo cane: "Don Patrizio, vorrei che battezzasse il mio cane" "Ma cosa dice? Il cane? Ma è assurdo!" "Don Patrizio, sono disposto a darle cento milioni!" "Nooo, ma non se ne parla, ma dove siamo?" "…
  • [size=24]Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne". Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega l…
  • [size=24]Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: Qual è il tuo Q.I.? 200! gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi... Un po' più tardi, un'altra persona gli …
  • [size=24]Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa" Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: "Se tu mi baci, io mi tra…
  • [size=24]Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni... "Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la se…
  • [size=24]Una vecia va dal dotor el ghe dis: "Dotor, go un problema coi gas, pero' no me da tanto fastidio a dir el vero. Le molo sempre in silenzi o e no le spuza mai. Voio dir, adeso ghe ne gavaro' molade almeno venti da quando son vegnuda qua in a…
  • [size=24]Un parroco dà l'incarico a quattro ragazzi, tra cui un balbuziente, di vendere 30 bibbie ciascuno. Dopo 10 giorni il parroco vuol verificare com'è andata la vendita delle bibbie:"Paolo,quante bibbie hai venduto?" "Solo 3 su 30..." "Stefano.…
  • [size=24]In un'azienda viene organizzata una battuta di caccia all'orso nei boschi del Nord. Si formano tre squadre: amministrativi, tecnici e commerciali. Per primi si inoltrano nella foresta gli amministrativi, i quali dopo avere compilato montagn…
  • [size=24]La maestra di prima media: "Dove siete arrivati in geometria alle elementari?" Alex: "Noi al triangolo" Maria: "Noi al cerchio" "E tu Abdullah?" "Noi siamo arrivati al "PENTAGONO" !!!" [/size]
  • [size=24]Un ricco propietario terriero veneto si reca negli Stati Uniti. Giunto nel Middle West, conosce un piantatore che lo invita nel suo ranch e gli racconta: Io, al mattino alle otto, salgo in macchina, parto, filo sempre dritto, senza mai svol…
  • [size=24]Un tizio va dal barbiere e nota che ogni tanto, mentre lavora, il barbiere sputa per terra. Stupito gli chiede spiegazioni: Scusi, come mai lei sputa nel suo negozio? E il barbiere: Perché tanto tra una settimana me ne vado da questo cazzo…
  • [size=24]Due amici decidono di fare un giro con la moto nuova. Dopo cinque minuti l'amico seduto dietro comincia a lamentarsi perché, a causa dell'alta velocità, ha freddo. Decidono di fermarsi in modo che l'uomo si possa coprire con la giacca indos…
  • [size=24]Una famiglia di tre tartarughe parte per un pic-nic. Arrivati alla meta tirano fuori l'insalata ma si accorgono che manca il sale e decidono di mandare il piccolo a prenderlo. Il piccolo però non voleva andare: - Se me ne vado via cominciat…
  • [size=24]Pierino vede la mamma che indossa una nuova pelliccia e la sgrida: "Mamma, ma sai quanto ha sofferto quella povera bestia perché tu avessi quella pelliccia?" La mamma si arrabbia e fa: "Pierino, non osare mai più parlare in questi termini …
  • [size=24]La mamma divorziata e risposata chiede al figlio: Allora, com'è andata con il tuo nuovo babbo mentre ero via? Bene, mamma. Ogni mattina mi portava in barca al centro del lago a poi mi lasciava tornare a nuoto. Ma non era una nuotata trop…
  • [size=24]Al mercato il fruttivendolo grida: "Comprate la frutta... la frutta bella... compratela e la pagherete a Natale!". Sentito questo, tutti vengono a comprare la frutta. Nel momento che vanno via il fruttivendolo dice: "Un attimo, dove andat…
  • [size=24]In un negozio, il cliente supplica il proprietario: "Mi fa uno sconto?" "Guardi, al massimo le posso fare un pagamento comodo: si sieda e mi dia 500 euro!"[/size]
  • [size=24]Marito e moglie comprano un pappagallo, ma non sanno di che sesso è. Provano in tutte le maniere e alla fine cominciano a soffiare fra le gambe del pappagallo, una, due, tre volte. Alla fine il pennuto spazientito: La smettete di rompere l…
  • [size=241754ade20]Il capoufficio al suo dipendente: Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente! [/size1754ade20]
  • [size=24]Un ragazzo innamorato decide di fare una cosa carina per la sua fidanzata e inizia a sussurrarle la canzone di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole ... Sopra una scoglio che ci si può tuffare ..." Improvvisamente lei lo …
  • [size=24]Nel Far West, Joe, un pistolero considerato cattivissimo, grande grosso e armato di tutto punto, entra nel saloon del paese sparando e imprecando. Si vede che è un duro e tutti si ritraggono impauriti. Pretende che gli offrano gratis una b…
  • [size=24]Totti va a Trigoria e Conti gli dice: Ah Francè... ma non te sei accorto che c'hai una scarpa della Nike e una dell'Adidas?!? Dai vai a casa a cambiatte! Francesco torna di corsa a casa e poi di nuovo al campo d'allenamento dove trova l'all…
  • [size=24]Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche m…
  • [size=24]Totti e Vieri sono all'aeroporto in attesa di prendere un volo per una trasferta della nazionale. Vieri dice a Totti: "Andiamo Francesco, l'aereo decolla! " E Totti: "Ma come de colla... nun è de fero?!?"[/size]