Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Messaggio di Windows: Tastiera non collegata. Premere F1 per continuare.[/size]
  • [size=24]"Pierino, come si chiamano quegli uccelli che sono passati davanti alla finestra?" "Colombi!" "No, sono piccioni... passiamo alla storia: chi ha scoperto l'America?" "Cristoforo Piccione, signora maestra!"[/size]
  • [size=24]Pierino minaccia: "Professore, se mi va male quest'esame vado a gettarmi nel Po". "Non preoccuparti. Le zucche rimangono sempre a galla".[/size]
  • [size=24]I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano e…
  • [size=24]Un tizio che non aveva mai peccato sulla terra muore e va in paradiso, prima di entrare però passa davanti alla porta (semisocchiusa) dell'inferno e intravvede un bordello di persone che stavano mangiando come porci, lasagne, pollo arrosto …
  • [size=2443374eb99]Due amiche sono sedute ad un bar che si raccontano le proprie vicende sentimentali: Io allora gli ho detto: "Non mi avrai mai con la violenza!" E lui cosa ha fatto? Ha estratto la pistola? No... il libretto degli assegni.[/size4337…
  • [size=24]ll primo giorno di scuola negli USA, la maestra presenta Susuki, figlio di un dirigente giapponese, ai ragazzi della superiore. "Incominciamo con un po´ di storia americana - inizia la maestra - chi disse: Datemi la libertà o datemi la mort…
  • [size=24]Il piccolo Johnny Crane sta camminando sulla spiaggia, quando vede qualcuno che sta annegando. Si precipita in acqua e salva l'uomo. Dopo averlo portato a riva, scopre che la persona che ha salvato è Richard Nixon. Quando l'ex presidente ri…
  • [size=24]Un giovane noto per la sua avarizia è stato ospite di un amico per oltre un mese vivendo per tutto il tempo completamente "a sbafo". Arriva il giorno della partenza e l'amico lo accompagna alla stazione. Entrano in un bar per fare l'ultimo …
  • [size=24]Il capitano dei carabinieri ogni mattina chiede all'appuntato di portargli il giornale, anche se piove, nevica, sempre, sconsolato il giovane carabiniere si lamenta con un collega: "Non ne posso più, ogni mattina devo uscire presto per pren…
  • [size=24]Due uomini sono sperduti nel deserto, ed uno dice all'altro: "Devo darti due notizie una bella e una brutta! La brutta è che anche oggi mangiamo sabbia!" L'altro scoraggiato chiede: "E quella bella?" "Guarda quanta ce n'è!!! "[/size]
  • [size=24]Un turista, recatosi in Spagna per vedere l'Expo di Siviglia, va in un ristorante tipico e, non conoscendo bene la lingua, ordina la solita fettina di carne. Accanto a lui c'è un signore che ha sul piatto due polpettoni enormi pieni di sugo…
  • [size=24]Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco questa è una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..." L'ingegnere replica: "Una scopa…
  • [size=24ec4faf740]Un uomo è fermo sul marciapiede, in mezzo ai passanti, e continua a ripetere "18 18 18 18 18 18..." Tutti lo guardano, stupiti. Ad un certo punto uno si ferma e gli dice: "Ma che cosa stai facendo, scusa?" Quello lo guarda e rispon…
  • [size=2492419f0cf]Un signore prega Dio: "Oh, Dio, che devo fare della mia vita? Cosa ti aspetti da me? Cosa c'è dopo la morte? Qual è il senso della vita?" Attimo di silenzio, poi una voce tuona dal cielo: "LEGGI LE FAQ!!!" [/size92419f0cf]
  • [size=24]Un uomo entra dal macellaio con l'intenzione di acquistare un pollo. Una volta al bancone chiede espressamente di avere un pollo polacco. Il macellaio afferra il primo pollo che aveva appeso di fronte a lui e glielo porge. Il cliente infila…
  • [size=24]Un turista giapponese arriva a Fiumicino e prende un taxi per recarsi in centro a Roma. A un certo punto una moto sorpassa il taxi e il giapponese, battendo sulla spalla del taxista: "Questa Suzuki, moto davvelo veloce, fatta in Giappone!" …
  • [size=24]Gesù Cristo torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano: "Sono Gesù di Nazareth, figlio di Dio e vostro redentore. Io, nel nome di mio Padre l'altissimo e dello Spirito Santo posso guarirvi da ogni malattia con il solo …
  • [size=24]Il titolare di un albergo chiede ad un cliente: Mi scusi, lei sa che differenza c'è tra una tendina della doccia e la carta igienica? No, mi dica! fa il cliente. Ah... ecco chi è stato!!! [/size]
  • [size=24]Due bambini sono seduti nella sala d'attesa di un laboratorio di analisi mediche. Uno dei due piange disperatamente. Ma perché piangi? chiede l'altro. Perché devo fare le analisi del sangue e mi hanno detto che mi pungeranno il dito con uno…
  • [size=24]Una coppia abbastanza anziana è a cena da una coppia di amici. Dopo mangiato, le mogli si spostano in cucina, mentre i mariti rimangono a tavola a scambiare quattro chiacchiere. Uno dei due fa all'altro: "Sai, giorni fa siamo andati a mangi…
  • [size=24]Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza. Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e,…
  • [size=24]Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro: "Allora, la ghigliottina non la scelgo perché non mi piace il sangue, l'iniezione letale neanche …
  • [size=24]Un camionista sta viaggiando da ore su una di quelle lunghe strade americane, quando scorge un'area di servizio con ristorante. Allora decide di fermarsi a mangiare qualcosa e parcheggia il suo bestione nello spiazzo davanti. Entra, si sied…
  • [size=24]Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato?" "L'erba" "Tu Matteo?" "L'alcool" "Tu Giuda?" "La finanza" "Sei sempre il solito bastardo!"[/size]