Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Giovanni, di rientro da un viaggio a Roma, va dal suo parrucchiere e gli dice: Sono stato a Roma. E il Papa lo hai visto? No. Bel coglione che sei! Passano un paio di mesi e Giovanni, di nuovo di rientro da un viaggio a Roma, va dal parrucc…
  • [size=24]Un entusiasta venditore porta-a-porta di aspirapolveri va nella prima casa della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui non le dà neanche il tempo di aprir bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il t…
  • [size=24]Un tabaccaio sta chiudendo la serranda del suo negozio a fine serata. Alle sue spalle arriva un signore che gli dice: "Buonasera... Guardia di Finanza. Le dispiacerebbe riaprire il negozio che devo fare un accertamento?" Appena entrati in n…
  • [size=24]Un tizio che da tempo non si confessava, un bel giorno, colto da scrupolo si decide e si reca in una chiesa. Si avvicina al confessionale e con sorpresa scorge che il prete è un suo compagno di scuola. Emozionato dice: "Mario, sei tu? Io s…
  • [size=24]L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, che mi fa: "Posso restare qui una settimana?" "Certo" ... e ho chiuso la porta.[/size]
  • [size=24]In una taverna di porto, un signore incontra un marinaio di quelli veri,tosti: gamba di legno, benda nera all'occhio, uncino al posto della mano.Wow! Il signore gli chiede "accidenti, come ha fatto per perdere la gamba ?" E il marinaio:"in …
  • [size=24]Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un anarchico punk con una vistosa capigliatura diritta in alto, colorata di verde,arancio e giallo. Il vecchietto ha lo sguardo perplesso. Il punk con l'idea di attaccare briga dice : "Beh ..…
  • [size=24]Pierino era seduto in cucina e guardava sua madre che lavava i piatti. Dopo un po' notò che sua madre aveva dei ciuffi di capelli bianchi che facevano contrasto con la sua testa bruna. Allora incuriosito le chiese: "Mamma perché alcuni de…
  • [size=24]Pierino apre un libro e legge "Sommario". E Pierino: "Piacere, so' Pierino!"[/size]
  • [size=24] Pare che qualche anno fa, in una oscura e tenebrosa notte autunnale, un tale era fermo sul bordo della strada facendo l'autostop. Era il due novembre e si stava scatenando una terribile tormenta. Dopo molto tempo, ancora non si era ferma…
  • [size=24]Scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale di telefonia già 25000 anni f…
  • [size=24]Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo.. Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro bagno: Ciao, come va? Non …
  • [size=24]Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il figlio dice: "Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché…
  • [size=24]Una biondina stupenda telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore... sto facendo un puzzle, peró non riesco proprio a farlo...ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!" Il fidanzato immagina il visetto imbronciato e tenero della sua ragazza …
  • [size=24]Un rappresentante di vini, una sera, riceve una telefonata: "Ce l'ha una bottiglia di Chianti del 59? ". "Certo ". "Ma proprio del 59? " "Certo, io le ho di tutte le annate! " "Bene, allora se la infili dove dico io! " Dopo di che il tip…
  • [size=24]Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un senegalese; ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio: Sono il geni…
  • [size=24]Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito lo raggiunge al Purgatorio, dove Gates sta aspettando di sapere se finirà all'Inferno o in Paradiso. "Salve, sono Dio si presenta avevo da lungo tempo desiderio di conoscerla, perché sa, …
  • [size=24]La lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con…
  • [size=24]Due amici dopo tanto tempo si incontrano. " Ehi, quanto tempo che non ci si vede, con tua moglie tutto bene?" " Direi di si!" risponde l'altro "tra qualche mese sono 25 anni di matrimonio" " Bene! sono contento", fa l'amico, "Dove la porti …
  • [size=24]Due amici si incontrano su un campo da tennis. Mario: "Dove andrai in vacanza quest'anno?" Daniele: "Non lo so. Tre anni fa sono andato in montagna e mia moglie è rimasta incinta. Due anni fa sono andato al mare e mia moglie è rimasta incin…
  • [size=24]Un allevatore sta ammirando compiaciuto il proprio allevamento di galline all'aria aperta. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: Belli i suoi polli, cosa mangiano? Ah guardi... solo roba di prima qualità, dei mangimi …
  • [size=24] All'anniversario del 25esimo di matrimonio Sandro la mattina dimentica di fare gli auguri alla moglie. Lei aspetta credendo che il marito abbia in serbo per lei una sorpresa, ma le ore passano e non succede nulla. Il giorno dopo la mogli…
  • [size=24]Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual è la sua filosofia di leadership e lei risponde che la risposta è nel circondarsi di persone intelligent…
  • [size=24]I parenti sono riuniti nella sala di aspetto di un'ospedale, dove un loro congiunto giace gravemente ammalato. Finalmente entro un dottore, stanco e adombrato. "Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie" dice guardando le fac…
  • [size=24]Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra. Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino: "Ma l'hai visto l'ultimo uovo in fo…