Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un automobilista sfreccia per la città e travolge un vecchietto che attraversa la strada. Scende dalla vettura, corre verso il malcapitato e tutto stravolto gli dice: Ho la patente da trent'anni e questo è il mio primo incidente!!! Il vecch…
  • [size=24]C'è una trattoria a Genova famosa per il suo minestrone, il problema è che, in quanto trattoria, ne fa un po' e quando è finito è finito. Arriva un tizio a pranzo e non trova il minestrone così, consigliato dall'oste, ordina una zuppa. Sed…
  • [size=24]Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un senegalese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio: "Sono il gen…
  • [size=24]La delegazione composta da una giraffa, un elefante ed uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. Finalmente entra la giraffa. Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?" "Signore, mi sento così brutta e stra…
  • [size=24]L'ispettore del ministero arriva al manicomio a fa l'esame ai matti che dicono d'essere guariti e vogliano ritornare a casa. Sicché chiama il primo: "Dunque, ti faccio una domandina semplice semplice! Mettiamo che questo lunedì tu vieni dim…
  • [size=24]Due traslocatori devono portare a braccia una cassaforte pesantissima su per le scale di un palazzo. Salgono il primo piano, il secondo, il terzo. Arrivati al quarto uno dei due sbuffando: "Senti ... io non ce la faccio più! Mentre io mi si…
  • [size=24]Quattro vecchietti all'osteria Stanno giocando a briscola. Il primo dice al secondo: Dammi un carico! No... Ti ho detto dammi un carico! No! No!!! Quest'ultimo, esasperato, afferra una bottiglia e gliela rompe in testa. Il primo vecchietto …
  • [size=24]L'altra settimana ho portato degli amici ad un ristorante e ho notato che il cameriere che ci ha preso l'ordinazione aveva un cucchiaio nel taschino della camicia, ma non ci ho fatto caso più di tanto. Però mi sono accorto che ce l'aveva an…
  • [size=24]La moglie dice al marito: Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica! Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte: Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle…
  • [size=24]Due amiche al telefono: “Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio!” “Davvero? E che cosa ti ha detto?” “Sua moglie si chiama Angela e hanno quattro figli.”[/size]
  • [size=24]Sherlock Holmes ed il Dott. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico: "Watson,guarda vers…
  • [size=24]Pierino corre dal papà: "Papy, papy ...! Oggi ho vinto due premi a scuola: uno per la miglior memoria e l'altro non me lo ricordo!"[/size]
  • [size=24]"Pierino, perchè salti come un matto dopo aver bevuto lo sciroppo per la tosse?". "Perchè mi sono dimenticato di agitarlo prima!".[/size]
  • [size=24]"Mamma, ho visto un topo grande come un elefante!". "Pierino, smettila. Ti ho detto mille miliardi di miliardi di volte di non esagerare!"[/size]
  • [size=24]Emilio Fede telefona a Michele Santoro: Michele, allora, perché non ti decidi finalmente a venire da noi? Il futuro è alla Fininvest! Noi abbiamo la libertà! Abbiamo i mezzi! Un sacco di mezzi. Lo sai che, addirittura, a casa Berlusconi, ci…
  • [size=24]Annuncio dall'altoparlante in spiaggia: Attenzione! Si è smarrito Hans. Un bambino tedesco di 4 anni. Chi lo trova è pregato di accompagnarlo al più vicino posto di soccorso. Dopo 10 minuti dall'altoparlante si sente una voce con forte ac…
  • [size=24]Un giorno lontano facevo il cameriere e di sabato sera tardi arrivano lui (uomo distinto sulla cinquantina) e lei (bellissima, affascinante, intrigante, età 22/25 anni). Mi chiedono se c'è un posto tranquillo ed io li faccio accomodare ad u…
  • [size=24]Un signore viene contattato dalla Banca in cui ha il conto ed invitato a dotarsi di un libretto d'assegni. "Vede, sono comodi, basta scrivere la cifra e non deve nemmeno più usare il Bancomat"gli dice l'impiegato. Dopo un po' di tempo il co…
  • [size=24]Un distinto vecchietto inglese sta facendo lentamente manovra con la sua Rolls nell'ultimo posto rimasto nell'area di parcheggio, quando una velocissima spider rossa si insinua nello spazio occupando il parcheggio prima della Rolls. Saltan…
  • [size=24]Pierino compra una ferrari e fà salire con lui dei suoi amici. Sale il primo... broom broom ... 300 Kmh... Pierino si sente toccare il petto. Chi è dice Pierino, l'amico risponde Sono io, ho paura, fammi scendere Pierino gli dice Ma non p…
  • [size=24]Un affermato dirigente decide che quest'anno farà vacanze alternative: Basta Mar Rosso, basta Kenya, basta Maldive; sceglie quindi di passare due settimane dalla zia, la quale ha una fattoria. Il primo giorno si alza molto tardi e si ritrov…
  • [size=24]"So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?" "Sapessi, è venuta da me in ginocchio" "Ah, si? E che cosa ha detto?" "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!"[/size]
  • [size=24]Una pittrice ed un gallerista si incontrano in un bar per fare il punto della situazione sull'ultima mostra della pittrice. Beh, Franco, come sta andando la mia mostra? Mi viene di risponderti "benissimo", ma non ne sono convinto! E ques…
  • [size=24]Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 130 all'ora in una zona residenziale con limite di velocità 60 km/h. Questa e la conversazione che ne segue. Pol.: Posso vedere la vostra patente? Gio.: Non ce l'ho più. Me l'hanno pre…
  • [size=24]Una notte un padre di famiglia porta il figliolo a letto, gli rimbocca le coperte, gli chiede se vuole qualcosa e visto che il bambino non vuole niente se ne va in camera a rilassarsi. Dopo due minuti, però, il bambino grida: "Papà, mi por…