Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Una famiglia va a fare un viaggio in Terrasanta. Durante una visita ai luoghi sacri la suocera muore. Sgomento iniziale, dopodiché il genero decide che bisogna trovare una soluzione e va in una agenzia di pompe funebri locale. Trovandosi d'…
  • [size=24]Un uomo afflitto da una tosse convulsa è da diversi giorni in cura da un medico. Quando si presenta nello studio per una visita di controllo il dottore gli fa: "Comunque sento che oggi tossisce molto meglio!" "E te credo dottò! E' tutta l…
  • [size=24]In classe la maestra propone agli alunni di creare una frase usando la parola EVIDENTEMENTE. "Allora, Luca Cordero di Montezemolo, dimmi una frase usando quella parola! E Luca: "Alla mattina il mio maggiordomo mi sveglia, mi porta la colazi…
  • [size=24]Reggendo un vaso troppo pesante, la mamma di Pierino rimane bloccata con la schiena e ha un dolore atroce. Riesce a chiamare Pierino e gli dice: "Per favore, caro, fai una corsa dal farmacista e digli di darti un miorilassante!" Pierino cor…
  • [size=24291c932b2]Pierino racconta a un amico della sua famiglia: "Il mio bisnonno ha combattuto contro Napoleone... mio nonno ha combattuto contro gli inglesi... mio padre ha combattuto contro gli americani e mio zio contro i russi. L'amico comment…
  • [size=24]Quattro giovani laureati di 4 importanti università tecniche, Yale, Harvard, Sorbona, e Padova, cercavano impiego in una importante multinazionale con sede in Brasile. I quattro candidati furono chiamati insieme per un'intervista con il Dir…
  • [size=245e8403de0]Un figlio dopo molti mesi torna a casa dall'università per un solo weekend e il padre gli chiede: Allora, come vanno le cose? Bene. risponde il ragazzo. Com'è il vitto? Buono. E il dormitorio? Buono. Allora il padre insiste:…
  • [size=24]Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l'amore faccio la doccia...[/size]
  • [size=24]Il marito torna a casa con un grande mal di pancia. Chiede alla moglie la borsa dell'acqua calda, ma purtroppo la borsa è vecchia ed è quindi bucata e perde acqua. Si rivolgono ai vicini: "Avete per caso una borsa dell'acqua calda da pres…
  • [size=24]Un matematico non prendeva mai l'aereo perché aveva trovato troppo alta la probabilità che su un aereo ci fosse una bomba. Un giorno un collega se lo trova accanto su un aereo; stupito gli chiede come mai avesse cambiato idea. "Ho calcola…
  • [size=24]Una donna incontra il parroco. Come sono disperata, padre! Non so come fare! Cosa le succede, signora? Come mai è così afflitta? Mi hanno fatto un regalo... Ma allora dovrebbe essere contenta! Cosa le hanno regalato? Un pappagallo parlante.…
  • [size=24]L'ultimo giorno di scuola Pierino riceve la pagella. Va a casa e dice alla madre: "Mamma, mamma! C'è una notizia buona e una cattiva: la buona è che sono stato promosso!" "E la cattiva?", dice la mamma. Risponde Pierino: "Che non è vero!"[/…
  • [size=24]Pierino alla mamma: "Mamma, mamma ... lo sai che la maestra si è commossa leggendo il mio compito??" E la mamma: "Davvero?!" Pierino: "Si!, Ha detto che faceva pietà!"[/size]
  • [size=24]Il figlio di un boss al padre: Papà, addò sta ‘a Malesia? E il padre: – E che caspita ne saccio je, addò mammeta mette ‘a robba ‘ind’ ‘a ‘sta casa![/size]
  • [size=24]Il figlio di un camorrista, a furia di carte false, minacce e regalìe, riesce ormai in età di pensione, ad arrivare all’università. All’approssimarsi dell’anno accademico si reca nella segreteria della facoltà per compilare la richiesta d…
  • [size=24]Bruna Ficusecca, figlia di un boss del quartiere Malasanità, a trent’anni approda in prima media. Durante una lezione di Geografia, l’insegnante le domanda: Allora Ficusecca: la Terra è una stella o un pianeta? ‘Nu pianeto, prufussuré ris…
  • [size=24]In un antica parrocchia del quartiere Stranità, si tenne un corso di preparazione alla cresima a cui partecipò anche Nappetella “ ’a perucchiosa”, figlia del capozona. Il parroco, dopo una lezione su Adamo ed Eva, chiese ad un ragazzo: Di…
  • [size=24]Un delinquente, in viaggio di lavoro sull’autostrada, ascolta la radio sintonizzata sulle frequenze riservate alle forze dell’ordine: “ATTENZIONE ATTENZIONE! A TUTTE LE VOLANTI IN ZONA: C’È UN PAZZO CHE CORRE CONTROMANO IN AUTOSTRADA!” S…
  • [size=24]Durante un viaggio in aereo un tizio si trova con l'urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato. L'assistente di volo, a conoscenza dell'urgenza, gli suggerisce allora di utilizzare la toilette delle hostess (…
  • [size=24]Carabinieri: "Brigadiere, per caso conosce un uomo con un braccio di nome Giuseppe?" "Marescia', non saprei... Come si chiama l'altro braccio?"[/size]
  • [size=24]La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene propostala prova finale: "Prendi questa 45 e vai nella stanza accanto, troverai …
  • [size=24]Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed è in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre, che a pro…
  • [size=24]Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. E' carico di passeggeri. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono: "Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano …
  • [size=24]Una ditta deve assumere un dipendente. I due dirigenti si chiedono che tipo di domande porre ai candidati. Io farei una domandina facile giusto per metterli a loro agio! Va bene... li faremo contare fino a 10! Arriva il primo candidato. E l…
  • [size=24]In un bar di periferia, entra un omaccio grosso e muscoloso, batte il pugno sul bancone e grida: "Voglio un bicchiere di birra, voglio un bicchiere di birra!" Il barista impaurito dice: "Si, si calmi, glielo do subito" Bevuta la birra, il p…