Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un alpinista si sperde in mezzo alle montagne. Ad un tratto, dopo aver camminato per ore ed ore in mezzo a valli desolate, scorge una piccola baita. Si avvicina, bussa alla porta e si sente rispondere da Pierino: Chi è? Sono un alpinista...…
-
[size=24]Un anziano fedele si reca in Chiesa per confessarsi. Il confessionale è libero, si inginocchia e comincia a parlare... Padre, mi ascolti, ... io ho molto peccato... Dimmi figliolo, che cosa hai fatto? Sa, quando c'era la guerra ho tenuto n…
-
[size=24]"Come ti chiami?" "Lululululululuigi" "Sei balbuziente?" "No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran bastardo..."[/size]
-
[size=24]Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in…
-
[size=24]Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!". Mio marito (che ha sentito) invece di dire "Ma non è vero!" come suo solito, dice: "Se vuoi che ti crescano, devi…
-
[size=24]Un bambino va dal padre e gli chiede: Papà qual è la capitale della Francia? Non lo so figlio... Papà in che regione è Roma? Non lo so caro. Papà come si chiama il nostro presidente? Non so neanche questo. Papà... ti da forse fastidio che t…
-
[size=24]La maestra chiede a Pierino: "Se tuo papà e tua mamma sono nati nel 1967, quanti anni hanno adesso?" Pierino ci pensa un attimo e risponde: "Dipende..." "Dipende da cosa???", chiede la maestra. "Se lo chiedo a mio padre o a mia madre."[/siz…
-
[size=24]La maestra: "Oggi facciamo il tema dal titolo: 'piove e tira vento'" Lo svolgimento di Pierino: "Mamma, che brutta giornata!"[/size]
-
[size=24]Pierino corre dalla mamma urlando: "Vieni mamma! Vieni! Papà si è impiccato in soffitta!" La mamma poverina si precipita a velocità super-sonica in soffitta, ma non vedendo nulla esclama: "Pierino, ma qui non c'è tuo padre!" E lui: "Pesce d…
-
[size=24]La maestra chiede a Pierino: "Dimmi il nome di un animale feroce." Pierino risponde: "Il leone, signora maestra!" "Bravo Pierino!!!! E più feroce ancora?", insiste la maestra. Pierino pensa e poi tutto contento risponde: "Il leone arrabbiat…
-
[size=24]Pierino chiede alla mamma: "Mamma, mamma... cosa mi dai se prendo 10?" E lei: "Una torta!" E Pierino: "Allora me ne devi dare mezza, perché ho preso 5!"[/size]
-
[size=24]La maestra domanda: "Bambini, sapete che cosa vuol dire il termine 'cacofonia'"? E Pierino risponde: "E' il rumore che fa uno quando sta nel bagno!"[/size]
-
[size=24]Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va: "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare…
-
[size=24]Un americano borioso è su un autobus di Roma. Passando vicino alla basilica di San Giovanni commenta ad alta voce: "In America possiamo erigere una chiesa come quella in una settimana!" Alcuni minuti dopo passano vicino al Colosseo e quest…
-
[size=24]A scuola è l'ora di scienze naturali, ed il maestro spiega i microbi. Dovete sapere, ragazzi, che i microbi sono dei cosi che non si vedono mai! Ne conoscete qualcuno? Sì, io conosco il dromedario! — urla un bimbetto. Ma cosa dici?! Cosa…
-
[size=24]Un'azienda locale sta cercando un aiuto in ufficio. Attaccato alla finestra c'è un cartello che dice: CERCASI AIUTO. Deve saper scrivere a macchina, deve sapersela cavare con un computer e deve essere bilingue. Poco tempo dopo, un cane app…
-
[size=24]Due scheletri decidono di fare un giro in moto: Aspettami che prendo il cappotto! Ma che cosa ci fai con il cappotto? Non puoi sentire freddo sei morto!!! Hai ragione... allora prendo il casco! Ma allora sei scemo! Sei già morto, anche se c…
-
[size=24]Negli ultimi anni del suo incarico presidenziale, Sandro Pertini andò in visita in Gran Bretagna. Come previsto dal protocollo per le visite dei Capi di Stato, la Regina Elisabetta andò a prenderlo con la sua carrozza reale tirata da una m…
-
[size=24]Un carabiniere entra in una drogheria e chiede qualcosa per eliminare le tarme. Il negoziante gli vende un pacchetto pieno di palline di naftalina. Il giorno dopo si ripresenta al negozio e dice:"Me ne dia un altro chilo!" "Accidenti - fa i…
-
[size=24]Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giù per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo la faccia di un carabiniere che mi dice…
-
[size=24]Mamma, il nonno è meccanico? No, non è meccanico! E allora cosa ci fa sotto l'autobus? [/size]
-
[size=24]Un tizio si presenta agli amici al bar con gli occhi neri. "Cosa ti è successo?", chiede un'amico. "Ieri al cinema...." "Ma come al cinema!?" "Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, una bella donna seduta davanti a me, si è a…
-
[size=24]Papà, Papà... perché hai sposato la mamma? Te lo stai chiedendo anche tu, vero? [/size]
-
[size=24]Un modesto operaio, che si era innamorato della figlia unica di un industriale, decide di chiederla in sposa al padre. Allora giovanotto lei vorrebbe sposare mia figlia. Mi dica che mestiere fa? Io sono operaio Bene io sono un democratico e…
-
[size=24]Un bergamasco, un senegalese e un napoletano naufragano su un'isola deserta. Dopo qualche tempo il napoletano inciampa in una lampada sepolta sulla sabbia e fa uscire il genio che si dice pronto ad esaudire un desiderio a testa per i tre n…