Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Il capofamiglia di una famiglia di terroni non potendone piu' di venire preso in giro, decide di andare dal medico: "Dottore, devo assolutamente diventare piemontese." Il dottore gli dice: "Prenda questa pastiglia e poi attraversi il Po a…
  • [size=24]Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni ben di Dio. Mentre sta per addentarlo gli si avvicina un bambino di colore m…
  • [size=24]Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano nellasala da tè di un noto ristorante. Il milanese racconta: Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala; appena ho finito di suonare l'ultima nota... lanci di fiori sul palco…
  • [size=24]In un paese dell'America Latina, un agitatore politico arringa la folla. "...e quando avremo fatto la rivoluzione, tutti saremo ricchi, tutti fumeremo sigari Avana, tuti gireremo in macchina con una bella bionda al fianco!". Una voce tra la…
  • [size=24]Un americano è allunato. Mentre si guarda intorno, scorge due bellissimi giovani che passeggiano, teneramente abbracciati. Si avvicina. I due sono cordiali. "Sposati?" chiede l'americano. "Sì". "Avete bambini?". "No. Si guardi bene intorno.…
  • [size=24]C'è un ragazzo di 15 anni che confida agli amici di sentirsi attratto dagli uomini, passano 5 anni e comincia a pensare di essere donna dentro, allora pensa che sia meglio andare a casablanca e farsi operare, ma gli amici lo sconsigliano: è…
  • [size=24]Londra. Supermercato Tesco: al reparto alimentari si presenta un omino con faccia da piantagrane e chiede al commesso del banco frutta mezzo cocomero. Il commesso risponde gentilmente che sarebba auspicabile vendere il cocomero intero ma …
  • [size=24]Sul molo di un piccolo villaggio messicano, un turista americano si ferma e si avvicina ad una piccola imbarcazione di un pescatore del posto. Si complimenta con il pescatore per la qualità del pesce e gli chiede quanto tempo avesse impieg…
  • [size=24]Un tizio va dal dottore che gli diagnostica un cancro e gli dice di avere 8 ore di vita. Il tizio torna a casa dalla moglie e le spiega tutto. La moglie gli chiede cosa voglia fare e dopo propone "Ti andrebbe di fare l'amore ?". Il marito a…
  • [size=24]Mia adorata Sarah, ti amo piu' di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette piu' alte del mondo, attraverserei i deserti piu' desolati e le lande piu' fredde del Polo Nord. Ti amo. P.S. Vengo a trovarti domenica, se non piove…
  • [size=24]Prima guerra mondiale: un battaglione italiano avanza presso le rive di un fiume. Il comandante apre l'ordine del giorno, lo legge ma non crede ai propri occhi. "Gli ordini sono ordini" e con gesto risoluto sale a cavallo e ordina: "1a Comp…
  • [size=24]Due amici fanno un’escursione in montagna, dopo qualche ora che camminano si fermano a riprendere fiato, ad uno dei due scappa di fare la pipi, cosi si apparta un po’ tira giù la cerniera e comincia a farla, ma improvvisamente salta fuori…
  • [size=24]Dottore, non riesco più a far pipì Hmmm...Quanti anni ha? Novantacinque E non le pare di avere gia' orinato abbastanza? [/size]
  • [size=24]Durante il discorso religioso il rabbino viene interrotto dal brusio che due ebrei fanno nel discutere tra loro. Fa una pausa e chiede il perchè di tale discussione. Vede rabbino, io e il mio amico stavamo discutendo sui colori. Io dico che…
  • [size=24]In ospedale due anziani siginori, uno veneziano e l'altro padovano, stanno guArdando i loro nipotini appena nati. Il veneziano indicando le culle dice all'altro: " Varda queo xe me nevodo,che beo che xe! Se ciama MICHEAL, che in italian s…
  • [size=24]Un giovanotto si trasferisce in citta e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il Responsabile: "Hai gia qualche esperienza come venditore?" Il giovane: "Ma certo, nella citta da cui vengo facevo il venditore!" Il responsabile trova ch…
  • [size=24]Un tale entra in un bar, e si rivolge al barista: "Ehi tu, faccia da culo, dammi una birra fresca!" Il barista, volendo evitare risse nel suo locale, a fatica tace e gli da la birra. L'indomani lo stesso tale entra nel bar, va dal barista e…
  • [size=24]Un ragazzo di città, Kenny, si trasferisce in campagna e compra un asino da un vecchio contadino per 100 dollari. L'agricoltore accetta di consegnare il somaro il giorno dopo. Ma invece il contadino si fa vivo e riferisce: Mi spiace figliol…
  • [size=24]Un tizio entra in un bar e chiede una birra. Dopo che gliel'hanno servita gli scappa di andare urgentemente al bagno. Per evitare che la birra già pagata rimasta sul bancone sia bevuta da un altro appoggia di fianco al bicchiere un bigliet…
  • [size=24]Tre ubriachi sono alla stazione, e sentono l'avviso di partenza del treno. Si mettono a correre, per arrivare al binario, e il treno è già in movimento. Il controllore aiuta il primo a saltare su in corsa, poi aiuta il secondo. Non fa in te…
  • [size=24]"Mamma, posso leccare la tazza?" "No, Pierino, tira l'acqua come tutti gli altri!" [/size]
  • [size=24]Un bianco dice a un nero: "Lo sai perchè voi neri avete i palmi delle mani e le piante dei piedi di color bianco? Perché quando vi abbiamo pitturato eravate in piedi ed appoggiati al muro!" Ed il nero risponde: "E tu lo sai perché voi bia…
  • [size=24]Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho…
  • [size=24]Un uomo telefona alla moglie a tardissima sera: Cara, che fai stasera per cena? La moglie indispettita dal ritardo: Un cazzo! Allora fanne solo metà che io vado in pizzeria con gli amici[/size]
  • [size=24]Un parroco alzò la cornetta del telefono e udì una voce femminile che diceva: "Mandatemi sei cassette di birra, per favore" Riconoscendo la voce di una sua parrocchiana, lui rispose acidamente: " Mia cara signora, io sono il vostro parroco!…