Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Una ragazza, sposata da poco, telefona in lacrime, alla madre: "Mamma, abbiamo avuto il nostro primo litigio, aiuto!" "Va beh, capita anche nelle migliori coppie, è capitato anche a me e a tuo padre, vedrai che tutto si risolve!" "Sì va …
-
[size=24]Un ammiraglio, un generale dell'Esercito e uno dell'Aviazione stanno discutendo alla base di una torretta sul valore e il coraggio dei propri appartenenti all'arma. Il generale dell'Aviazione: "I miei uomini sono i più coraggiosi di tutte …
-
[size=24]La maestra chiede a Pierino: "Se tuo padre mi prestasse mille euro al 10%, quanto dovrei restituirgli dopo un anno?" "Duemila euro!" "Ma Pierino, non sai fare il calcolo!" "Sarà ... ma lei non conosce mio padre!"[/size]
-
[size=24]Pierino e Gigino passeggiano in un bosco. Pierino dice: "Ma perché fai schioccare le dita?" Gigino: "Per fa scappare le tigri!!" Pierino: "Ma in Italia non ci sono tigri!" Gigino: "Beh, perché il metodo è efficace!!!"[/size]
-
[size=24]Il professore di filosofia spiega agli studenti: "Gli uomini intelligenti hanno sempre dubbi. Solo gli sciocchi non hanno mai dubbi, ma solo certezze!" Pierino chiede: "Ne è certo?" E il professore: "Certissimo!"[/size]
-
[size=24]Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: "Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non …
-
[size=24]Alla fine della cerimonia lo sposo chiede al parroco quanto deve alla chiesa, il parroco dice: "E' usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa!". Lo sposo allora dona al parroco 20 euro. Il parroco toglie il velo della sposa e dice…
-
[size=24]Un carabiniere riesce a prendere il brevetto di pilota. Al primo volo, la torre di controllo comunica: "Altezza e posizione! Passo!" "1,65 e sto seduto! Passo!" [/size]
-
[size=24]La mia famiglia era così povera che a Natale mio padre usciva di casa sparava un colpo in aria e quando rientrava diceva: "Bambini quest'anno niente regali, babbo natale si è suicidato"[/size]
-
[size=24]Alla pesca di beneficenza del paese un contadino vince uno scopino per il gabinetto, e gli amici che invece avevano vinto bottiglie di vino e salami il giorno dopo lo incontrano e lo prendono un poco in giro: " Ehi Pasquale, lo hai usato …
-
[size=24]Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba. Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice: " Uè nini cosa l'è che stai facendo?" " Io vengo da Albània e sono povero. Non ho soldi p…
-
[size=24]Due operai stanno montando una moquette in un appartamento. Terminato il loro lavoro vedono al centro di una stanza, un piccolo gonfiamento. Il primo operaio dice all'altro: "Ti sei dimenticato le sigarette sotto il pavimento" "E adesso com…
-
[size=24]Il colore della pelle non conta: bianchi e neri siamo tutti uguali, siamo tutti sulla stessa barca!... Ecco, per cortesia, quelli un pò più scuri ai remi....[/size]
-
[size=24]Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni mentre gioca col suo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il bimbo dice: "Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché questa è l'…
-
[size=24]Un fattore comprò uno stallone da monta, un esemplare stupendo! Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò. Così il fattore, disperato, chiamò il veterinario: Beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine p…
-
[size=24]La maestra propone un problema: Ci sono 30 sciatori che devono prendere l'ovovia. Ogni cabina trasporta 6 persone. Quante cabine occuperanno? Pierino prontamente risponde: Cinque! La maestra domanda: E se gli sciatori fossero 35? Pierino: S…
-
[size=24]La maestra a Pierino: "Qual'è l'animale che raglia?" "L'asino." "Quello che grugnisce?" "Il porco." "E l'animale che fischia?" "L'arbitro!"[/size]
-
[size=24]Pierino e Mario si incontrano per strada e Pierino dice: Devo raccontarti una barzelletta. L'altro risponde: Spara! Pierino inizia a raccontare: E' il compleanno di un bambino che compie 10 anni. Il papà gli chiede: "Cosa vuoi per rega…
-
[size=24]La mamma a Pierino: "Mica verrai a mangiare con quelle mani?" "Mamma, non ne ho altre!"[/size]
-
[size=24]Pierino: "Mamma, mamma, ho la febbre a 40!" La mamma gli tocca la fronte: "Ma no, caro non sei per niente caldo ...!" Pierino: "Ma si, guarda il termometro!" La mamma: "Ecco, dice 36 e 4!" Pierino: "Mamma, quanto fa 36 e 4?"[/size]
-
[size=2464735dfa8]Pierino con la sua Fiat 500 resta in panne in autostrada. Dopo un po' passa Gennaro, suo carissimo amico, con una Ferrari Testarossa. Gennaro: "Dai, Pierino ti traino io e ti porto al paese!" Pierino: "Okay, Genna', grazie, ma vai…
-
[size=24]Precipita un aereo nella giungla. L'unico superstite viene catturato dagli indigeni che lo circondano con le lance puntate. L'uomo alza gli occhi al cielo a dice: Cristo! Sono fregato! Ma una voce dall'alto tuona: Non è vero. Strappa la la…
-
[size=24]Messaggio di Windows: Il programma Netscape Communicator ha provocato il sistema operativo. Reagire? (S/N)[/size]
-
[size=24]Messaggio di Windows: Telecom Italia, informazione gratuita: L'APPLICAZIONE NON RISPONDE, premere il tasto "5" per essere richiamati![/size]
-
[size=24]Un uomo sta tornando a casa dal lavoro una sera,quando improvvisamente si ricorda che e il compleanno della sua bambina e che non le ha comperato un regalo. Va in un centro commerciale, si fionda nel negozio di giocattoli e chiede al dire…