Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Mamma, mamma, il limone ha il becco? No, figlio mio. Ooopss, allora ho spremuto un canarino. [/size]
  • [size=24]Un uomo aveva la passione per i fagioli. Li amava talmente anche se questi avevano su di lui dei terribili effetti secondari. Incontrò la donna della sua vita e decise di non mangiare più fagioli per la sua salvezza. Un giorno lui stava tor…
  • [size=24]Un vecchio sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: " Stia attento! " E il vecchio: " Perché ? Ora fa pure la retromarcia ? "[/size]
  • [size=24]Un tizio viene da un suo amico e lo trova che picchia con un martello il proprio pene. Ma cosa stai facendo? Mi sto masturbando! Ti stai masturbando con un martello!? Ma stai godendo? Sì, ogni volta quando lo manco. [/size]
  • [size=24ffd88ca7e]LEI: Se io morissi all'improvviso, ti risposeresti? LUI: Certo che no... LEI: No? Perchè no? Non sei contento di essere sposato? LUI: Beh, sì...che c'entra LEI: C'entra, perché non ti risposeresti se apprezzi il matrimonio? LUI: Va…
  • [size=24]Paziente: A dotto', cio' i denti gialli, che ce posso mette? Dottore: Una cravatta marrone!!![/size]
  • [size=24]In una poco trafficata strada del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se è stato investito un cane o un terrone? Se ci sono i segni della frenata, era un cane! [/size]
  • [size=24]La mamma a Pierino: Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza! Pierino: Non c'è fretta, mamma, qui c'è scritto "Entro Marzo 2006"...[/size]
  • [size=24]Il marito scozzese torna a casa e dice alla moglie: "Cara, mi sono ricordato che oggi non è solo il tuo compleanno, ma anche il tuo onomastico. Perciò ho deciso di farti due regali!" e tira fuori un paio di guanti![/size]
  • [size=24]Nella giungla, papà cannibale e il figlio inseguono una donna bellissima. Il figlio: "Papà, ora la catturiamo, la portiamo a casa e la mangiamo!" E il padre: "O scemo ...! La catturiamo, la portiamo a casa e mangiamo la tua mamma!" [/size]
  • [size=24]La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine...".[/size]
  • [size=24]Operazione riuscita. Se la situazione persiste contattare il fornitore del sistema operativo.[/size]
  • [size=24]Cliente: "Ho problemi a stampare in rosso" Assistenza tecnica computer: "Ha una stampante a colori?" Cliente: "Aaaaaaaah ... grazie!"[/size]
  • [size=24]Assistenza tecnica computer: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?" Cliente: "Salve, non riesco a stampare." Assistenza tecnica computer: "Per favore faccia clic su "inizio" e..." Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperto…
  • [size=24]Assistenza tecnica computer: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo". Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"[/size]
  • [size=24]Il figlio va dal padre: "Pà, mi daresti un centone?" "Vabbè anche se..." I giorni dopo stessa scena, finché: "Pà, mi daresti due centoni?" E il padre: "Figliolo, hai le mani bucate!" E lui: "Le mani? Vedessi le braccia..."[/size]
  • [size=24]Mia nonna è da quando ha ottanta anni che fa ogni giorno cinque chilometri. Adesso ne ha novantasette e non sappiamo dove cazzo sia finita.[/size]
  • [size=24]Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna u…
  • [size=24]Due tipi camminano in un bosco e trovano un pozzo grande e apparentemente profondissimo. "Wow... sembra veramente profondo" "Davvero! Prova a lanciare dei sassi così vediamo.." Prendono un po' di sassolini, li tirano nel pozzo e... niente, …
  • [size=24]Venezia. Un uomo balbuziente cammina per strada con un amico. A un certo punto il balbuziente dice all'amico: "Va va va... va che bea tosa!" "E dove sea?" "E e e ... e ea se sa passà!" Continua così per altre tre volte, alla quarta: "Va va…
  • [size=24034afde9e]Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs…
  • [size=24]L'appuntato dice al maresciallo: "Marescià, ma che splendida serata! Il cielo è un tappeto di stelle: si vede tutto, mamma mia, ma tutto! Persino l'orso maggiore!" E il maresciallo, alzando gli occhi, dice: "Appuntà, l'orsa maggiore!" L'ap…
  • [size=24]Un carabiniere di nome Brambilla sta parlando con i colleghi in caserma; arriva una telefonata e chiedono di Brambilla. Lui risponde al telefono e dall'altra parte gli viene comunicato che sua mamma è deceduta. Il povero Brambilla si met…
  • [size=24]Messaggio di Windows: La cartella non esiste. Contattare Invicta? (S/N)[/size]
  • [size=24]I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di convincerli a comprare una copia della foto di gruppo: Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: "Questa è Sara, è un avvocato, o…