Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Il professore di chimica interroga Pierino: "Pierino, cosa si ottiene versando dell'acido sulla schiena di un cavallo?" E Pierino: "Un nitrato e un precipitato di calcio, professore!"[/size]
  • [size=24]L'insegnante di italiano interroga sui Promessi Sposi. "Pierino, chi era la Perpetua?" Pierino: "La badante di Don Abbondio!"[/size]
  • [size=24]Pierino torna a casa da scuola tristissimo e dice alla madre: "Mamma, mamma a scuola tutti mi hanno chiamato femminuccia!" E la mamma: "E tu come hai reagito?" "Io li ho picchiati con la borsetta!!!!"[/size]
  • [size=24]Ieri sera dovevamo andare a cena fuori: avevo prenotato per le otto ed erano già le otto e un quarto. Mia moglie continuava a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembrava voler cercare ogni possibile pretesto per farci ritardare: …
  • [size=24]Il direttore di una banca dice ad un nuovo cassiere: E mi raccomando... se un ladro dovesse minacciarla per rubare il contenuto della cassa, non faccia l'eroe e gli dia subito i soldi! Non si preoccupi, so come comportarmi in tali occasioni…
  • [size=24]Assistenza tecnica computer: "Che computer ha?" Cliente: "Uno bianco!"[/size]
  • [size=24]La maestra: "Pierino! Hai un dito nel naso!!!" Pierino: "Lo so, maestra..., è il mio!"[/size]
  • [size=24]Una suocera decide di mettere alla prova i mariti di tutte e tre le sue figlie e così esce con il primo genero. Vanno insieme al lago, chiacchierano, quando la suocera casca in acqua e fa finta di affogare! Il primo genero si spoglia, si t…
  • [size=24]LUI: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente?" LEI: "Mmm... Cos'è, tu non vieni?"[/size]
  • [size=24]Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: "come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa". La moglie entusiasta…
  • [size=24]Una donna sul letto di morte si rivolge al marito consigliandolo di risposarsi presto dopo la sua morte. Il marito dice le risponde che è d'accordo. La donna dice: Così potrai portare la tua nuova moglie in casa e le potrai dare i miei gioi…
  • [size=24]Moglie: "Caro, ti va di passare una bella serata?" Marito: "D'accordo cara, rientro domani. Ciao!"[/size]
  • [size=24]Il capo all'impiegato: "E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?" "Che è venerdì!"[/size]
  • [size=24]Tastiera non collegata. Premere F1 per continuare.[/size]
  • [size=24]Windows Viruscan 1.0 Trovato Windows: Rimuoverlo? (S/N)[/size]
  • [size=24]Utenti del computer: termine collettivo che si riferisce a tutti coloro che osservano il monitor con uno sguardo spento e vacuo. Gli utenti sono divisi in tre categorie: novizi, intermedi ed esperti. I novizi sono coloro che credono che pr…
  • [size=24]"Vorrei un vestito per tagliare la legna." "Che taglia?" "La legna."[/size]
  • [size=24]Un uomo si avvicina a una fermata dell'autobus e chiede a un'altro: "Scusi, passa di qui il ventotto?" L'uomo prende in mano l'agenda, la consulta e dice: "No, il ventotto sono a Modena!"[/size]
  • [size=24]Un tale entra in cartoleria: "Mi serve del cartone!" "Molto spesso?" "No ... qualche volta!"[/size]
  • [size=24]Un tale con la fidanzata entra in un bar e chiede: "Un Campari" e intanto la ragazza infila una mano dentro al reggiseno. Il barista: "Soda?". E il ragazzo: "E a te che te ne importa?!!!".[/size]
  • [size=24eacf1f84f]Un piccolo imprenditore, proprietario della ditta Barlenga, fabbricante di chiodi vuole rivalutare la sua fabbrica ed allora va in una agenzia di pubblicità. Chiede un preventivo per la prossima uscita dello spot sulle reti più in…
  • [size=24]Il custode guida un gruppo di visitatori per le ampie sale del museo di storia naturale: Ed ecco qui, dice a un certo punto, lo scheletro di un mammouth che ha 15.008 anni. Un visitatore chiede incuriosito: Come fa a sapere con una tale pre…
  • [size=24]ORDINAZIONE TELEFONICA ALLA PIZZERIA "GRANDE FRATELLO" Pizzaiolo: "Pizzeria Grande Fratello, buonasera." Cliente: "Buonasera, vorrei ordinare della pizza." Pizzaiolo: "Posso avere la vostra NIN, signore?" Cliente: "Il mio numero d'identific…
  • [size=24]Scuola militare di paracadutismo. E' il giorno del primo lancio per le reclute. L'aereo si porta in quota e il tenente esorta gli allievi: "Allora ragazzi... è giunta finalmente l'ora del vostro primo lancio dopo tanta teoria e dopo tante …
  • [size=24]Uno scienziato sta facendo degli esperimenti scientifici su una pulce e trascrive i suoi risultati su un notes. Lo scienziato toglie una zampa alla pulce e le dice: "Salta!" La pulce salta ed egli scrive sul notes: "La pulce senza una zampa…