Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Papà, mi fai il cane? No, dai... sono stanco... E dai papà! Fammi il cane... Il padre si mette carponi: E va bene: BAU BAU BAU !!! Il figlio a quel punto dà un calcione in faccia al padre... Mi volevi mordere, BASTARDO!!! [/size]
  • [size=24]Un carabiniere dice ad un amico: Guarda, ho trovato in edicola un libro interessantissimo! E come si chiama? Si intitola "Come risolvere il 50% dei tuoi problemi". E l'hai acquistato? Si, ne ho comprati due... [/size]
  • [size=24]Dottore, posso fare l'amore con mio marito, poco tempo dopo il parto? Si, basta che lasci il tempo all'ostetrica di uscire col neonato... [/size]
  • [size=2430957c8ff]Dottore, mio figlio ha bevuto un litro di benzina, che cosa può fare? Se va piano anche venti chilometri! [/size30957c8ff]
  • [size=24]Annuso i tuoi capelli e sento l'odore dei campi di grano. Sfioro le tue labbra e sento il sapore del Mediterraneo. Soffio sulla tua pelle e sollevo nell'aria l'effluvio dei boschi. Fatti una doccia una volta ogni tanto![/size]
  • [size=24]Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno. Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio …
  • [size=24]Quando gli uomini riflettono. Prendere una decisione. Questa è la giusta procedura per un'attenta analisi e la relativa presa di decisione. Un giovane uomo aveva tre morose e doveva decidere quale delle tre sposare. Allora fece un test e di…
  • [size=24]La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...". [/size]
  • [size=24]Cara, cara... ma tu quando raggiungi l'orgasmo glielo dici a tuo marito? No tesoro! Non lo disturbo mai quando e' in ufficio...[/size]
  • [size=24]Il marito: Cara se imparassi a cucinare una buona volta, potremmo licenziare la cuoca e risparmiare qualcosa... non credi? E la moglie: Eh gia'! Se tu imparassi a far l'amore potremmo licenziare l'autista, non credi?[/size]
  • [size=24]Cara, perche' dopo che abbiamo fatto l'amore sentoi fischi nelle orecchie? Beh... per come lo fai cosa vuoi sentire, gli applausi???[/size]
  • [size=24]Due amiche al telefono: Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio! Davvero? E che cosa ti ha detto? Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini...[/size]
  • [size=24]Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: erano dieci uomini e una donna. Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel…
  • [size=24] Pasquale, anni 92, e Rebecca, anni 89, con grande entusiasmo decidono di sposarsi. Iniziano pertanto a programmare il da farsi e decidono di passare in una farmacia. Pasquale si rivolge all'uomo dietro il bancone: "Mi scusi, lei è il propr…
  • [size=24]Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui mormorare: Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e…
  • [size=24]Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !" Il prezzo è buono e così il tizio compra il cavallo. U…
  • [size=24]La moglie al marito: Caro... tu preferisci una donna bella oppure una intelligente? Nessuna delle due cara... ti amo così come sei...[/size]
  • [size=24870fbab45]Due Carabinieri si trovano ad un posto fisso fuori la casa di villeggiatura di un noto personaggio politico. Ad un tratto uno dei due fa al collega: "Senti... mi scappa proprio di fare la cacca!" "Allora vai dietro quei cespugli.…
  • [size=24]Il Commendatore deve recarsi all'estero per lavoro. Chiama il custode e gli dice: "Alfonso io vado all'estero per due settimane; ti affido la villa e ti prego di controllare tutto" Alfonso: "Non si preoccupi Commendatore, ci penso io" Dopo…
  • [size=24]Un medico di campagna è l'unico dottore nel giro di chilometri. Ad un certo punto si dovette assentare per motivi di famiglia e così decise di chiamare il veterinario per sostituirlo: Senti, mi devo assentare per una settimana circa perche'…
  • [size=24]In ospedale due anziani siginori, uno veneziano e l'altro padovano, stanno guArdando i loro nipotini appena nati. Il veneziano indicando le culle dice all'altro: " Varda queo xe me nevodo,che beo che xe! Se ciama MICHEAL, che in italian sar…
  • [size=24]Due tipi camminano in un bosco e trovano un pozzo grande e apparentemente profondissimo. "Wow... sembra veramente profondo" "Davvero! Prova a lanciare dei sassi così vediamo.." Prendono un po' di sassolini, li tirano nel pozzo e... niente, …
  • [size=24]Un ENDURISTA sta percorrendo un tratto di mulattiera a tutta velocità a bordo della sua potentissima oto. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a …
  • [size=24]Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba. Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice: " Uè nini cosa l'è che stai facendo?" " Io vengo da Albània e sono povero. Non ho soldi pe…
  • [size=24]La maestra spiega agli alunni il significato dell'avverbio "probabilmente". Poi a turno li chiama per fare un esempio per vedere se la lezione è stata esauriente... Luigino... fammi un esempio con l'avverbio "probabilmente"! Dunque... mio p…