Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]"Dottore, dottore mia moglie ha inghiottito un topo!" "Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata, e di mettersi davanti un pezzo di formaggio" Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla…
  • [size=24]Una donna al parco passeggia con il suo cane. Le si avvicina un tizio e dice: "Ma che bel cane!" "Grazie", risponde la donna. "Alano?", chiede l'uomo E lei: "Mah, guardi, la cacca la fa!"[/size]
  • [size=24]"Il capoufficio ti ha trasferito ad altra sede." "E per quale motivo? Forse perchè qualche volta sonnecchio?" "Non per questo. Perchè lo svegli, russando!"[/size]
  • [size=24]Due amici si incontrano ed uno chiede: "Cos'hai mangiato a Natale?" "Il pa-net-to-ne." "Perchè lo scandisci?" "Perchè mi piace mangiarlo scandito!"[/size]
  • [size=24]"Cosa ne pensi del mare inquinato pieno di chiazze di catrame?" "Ma il mare è così perchè non l'hanno ancora finito. Quando l'avranno asfaltato tutto si potrà andare a Cagliari direttamente in macchina".[/size]
  • [size=24]Due amiche escono a cena senza mariti. Mangiano pesce in un bellissimo ristorante, conversano e poi si avviano in auto verso casa attraversando strade di campagna in quanto abitano in periferia. In prossimità di un cimitero accusano dolori …
  • [size=24]Un automobilista va dal vicino di casa un pomeriggio e gli dice: "Sono veramente spiacente, ma penso di aver investito il suo gatto. Posso sostituirlo?". Il vicino lo guarda bene e dice: "A dire la verità, dubito molto che lei sia in grado …
  • [size=24]Un tale ha due splendidi gemelli, uno dei quali purtroppo muto dalla nascita. Dopo anni di ripensamenti e consulti medici senza speranze, una notte viene preso dalla disperazione, entra nella cameretta, prende il bambino, lo carica in macc…
  • [size=24]Un ubriaco entra in una chiesa e si precipita dentro al confessionale. Si mette seduto, ma non spiccica una parola. Allora il parroco per catturare la sua attenzione fa un colpo di tosse. Ma l'ubriaco niente... rimane in silenzio. Il parroc…
  • [size=24]RICETTA DEL TACCHINO AL WHISKY Acquistare un tacchino di circa 5 chili per 6 persone ed una bottiglia di whisky; sale, pepe, olio d'oliva e lardo. Lardellare il tacchino, cucirlo, aggiungere sale e pepe e un filo d'olio. Scaldare il forno…
  • [size=24]Due bambini entrano di corsa in un piccolo emporio di paese: Nostro padre è aggredito da uno sciame di api! Volete la pomata? No. La batteria per la videocamera!!! [/size]
  • [size=24]Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. Pierino, dai un bacino alla signora! No, mamma... Pierino, è un ordine! No, mamma... Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora? Perché ci ha…
  • [size=24]Un siciliano, portando con se una capretta, si presenta alla biglietteria nella stazione del suo paese. "Un biglietto per Palermo!" "Scusi", chiede l'impiegato, "Ma l'animale deve viaggiare con lei?" "Cetto ... e che ... qui lo lascio?" "Al…
  • [size=24]Un cliente all'agente immobiliare: "Avete qualche appartamento interessante a Ostia?" "Beh, ci sarebbe un attico, vista mare, a 450 mila euro." "Troppo caro, non avrebbe qualcosa di meno caro?" "Guardi, proprio dietro l'appartamento che le …
  • [size=24]Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche…
  • [size=24]Il professore di filosofia spiega agli studenti: "Gli uomini intelligenti hanno sempre dubbi. Solo gli sciocchi non hanno mai dubbi, ma solo certezze!" Pierino chiede: "Ne è certo?" E il professore: "Certissimo!"[/size]
  • [size=24]Messaggio di Windows: Errore: Windows ha eseguito un'operazione non valida: |Ignora| |Riavvia il computer| |Formatta Windows|[/size]
  • [size=24]Tendinite da mouse: Attenzione alla tendinite da mouse! Uso del mouse: Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse può provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso. Questo sempli…
  • [size=24]In Lousiana si verifica una grande alluvione. E c'è un tale immerso nell'acqua fin sopra il ginocchio. Arrivano a bordo di un canotto e gli dicono: "Vieni su!" e lui "No, il Signore provvederà per me". Qualche minuto dopo è sulla veranda …
  • [size=24]Il catechista chiede a Carletto: "Allora, ti ricordi quanti sono i sacramenti?" "Sei", risponde sicuro Carletto. "Carletto, hai sbagliato, sono sette!" "Ma veramente il mì babbo dice sempre che matrimonio e penitenza sono uno solo!"[/size]
  • [size=24]Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede: Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci? No, non hanno ancora bevuto quella di ieri![/size]
  • [size=24]Pierino: "Papà, ma che occhi grandi che hai... ma che faccia rossa che hai... che orecchie rosse che hai... che puzza che fai...". "Ah, insomma, Pierino, neanche al gabinetto si può stare in pace!".[/size]
  • [size=24]Pierino a sua mamma: "Mamma, mamma, mi compri la motoretta!?" La mamma: "Guarda, se ti comporti così, no! Anzi, te la farò vedere con il cannocchiale!" E Pierino: "Beh, almeno mi compri il cannocchiale!"[/size]
  • [size=24]Una contadina al marito: "Domani è il nostro 30° anniversario di matrimonio. Uccidiamo il maiale?" "Perchè? Non è colpa sua!" Comando io: si fa come dice mia moglie![/size]
  • [size=24]Di notte, Maria e Giovanni dormono; improvvisamente Maria sente un forte rumore provenire dall'altro lato del letto, e al buio chiede al marito: "Giovanni cosa è successo?" E il marito: "Niente, Maria, tranquilla! E' solo cascato il pigiam…