Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Essere un consulente informatico significa che: Lavori a degli orari bizzarri. (Come le prostitute) Sei pagato per rendere felice il tuo cliente. (Come le prostitute) Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca. (Come le pros…
-
[size=24]Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive 'stampante non trovata". Ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma il computer continua a dire che non la trova...."[/size]
-
[size=24]Due amici si svegliano nel pomeriggio con addosso ancora i postumi della sbronza della sera precedente. Uno dice: "Che festa ieri sera! Quelli li' devono essere davvero ricchi, hanno il water d'oro!" "Ma dici sul serio? Sei sicuro o sei anc…
-
[size=24]Un uomo chiede udienza al re. All'entrata, i maggiordomi gli danno un consiglio: "Quando entri, chiama il re "sua maesta'", altrimenti si arrabbia!" L'uomo entra nella stanza del re e dice "Sua altezza!" Il re risponde: "un metro e settanta…
-
[size=24]"Se non la smetti di tormentarmi, te la faccio pagare cara: io ti rovino!" "E io tiro acqua!"[/size]
-
[size=24]Cameriere al cliente: "Desidera?" "Un vermouth". "Chinato?" "No, lo prendo in piedi. Ho fretta".[/size]
-
[size=24]Un giovanotto dice all'amico mentre passeggiano nel corso: "Claudio, Claudio, guarda quella ragazza conturbante!" "Ma quale turbante? Io non vedo niente!"[/size]
-
[size=24]Sondaggio in Italia: che cos'è il "740"? MILANO: modulo per la denuncia dei redditi; ROMA: la BMW; NAPOLI: le 8 meno 20; PALERMO: " e che cavolo di calibro è?..."[/size]
-
[size=24]ANNUNCI STRANI Impossibilitato saldare debiti cerca stagnino. Pittore astrattista cerca modella inesistente. Paracadutista conoscerebbe collega più serio di lui onde "riprende…
-
[size=24]Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici è tentato di salirci:"Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 …
-
[size=24]Due romani si incontrano: "Come stai?" "Ma sta bbono va', c'ho certi cazzi per culo! La gatta m'ha fatto 15 cuccioli, che cazzo ce faccio?" "E buttali no ?" "Ma sei un animale!" "Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa, mag…
-
[size=24]Papà... papà... perché la mamma è così fredda stasera? Zitto e scava! [/size]
-
[size=24]Un rinoceronte sta attraversando la foresta quando all'improvviso Tarzan da sopra un albero gli salta in groppa e comincia a dargli pugni sulla testa, proprio in mezzo alle orecchie, gridando come un forsennato: Chi sono io? Chi sono io? …
-
[size=24]Carabiniere: Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie? Maresciallo: Splendida idea appuntato, ma prima faccia una fotocopia [/size]
-
[size=24]Alle poste in un paesino arriva un commissario (c) incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio. Entra il [p]rimo: [c]: Allora... iniziamo con qualcosa di semplice.…
-
[size=24]Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido: "A nano!" Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio. Ma dopo poco, ancora la voce: "A nano!" L'oratore sempre più arrabbiato …
-
[size=24]Dopo i torti arbitrali subiti 4 anni fa in Corea, l'Italia si è presa la tanto agognata rivincita ed è pronta a giocarsi la finale col Brasile. Siamo ormai al termine di quello che, citando le parole del vicepresidente della Fifa Luciano M…
-
[size=24]Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? Mai sentita. Cos'è? Te lo spiego con un esempio, così capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputr…
-
[size=24]Una piccola vecchia signora un giorno andò alla Banca del Canada portando con sé' una borsa piena di denaro, insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perché si trattava di un sacco di denaro. Dopo un …
-
[size=24]Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. "Mi scusi" dice uno; "Scusi lei" fa l'altro. "Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?" "Guardi, sto cercando mia moglie..." "Ma dai? Anch'io sto cercando la mia!" "Ma p…
-
[size=24]Un avvocato ha appena aperto uno studio ed è il suo primo giorno di lavoro. Prima di entrare nel suo nuovo ufficio comunica al custode : "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga" "Va bene, non si preoccupi" Dopo un po' suona il c…
-
[size=24]Gli scienziati della NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della navetta Space Shuttle. Lo scopo è s…
-
[size=24]Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Sì papà... sì". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo" "Sì, sì, papà". Alla sera la figlia rientra in orar…
-
[size=24]Un capoufficio telefona a casa di uno dei suoi impiegati a tarda sera per un problema urgente che si è verificato in azienda. Al telefono risponde una voce di bambino, che sussurra "Sì, pronto?" "E' casa Rossi?" chiede il capoufficio "Sì"…
-
[size=24]Il dipartimento di scienze comportamentali di una nota università italiana ha deciso di fare un esperimento singolare: ha individuato dieci isole deserte in mezzo all'oceano e vi ha portato le seguenti persone: Isola 1: due siciliani e un…