Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un gruppo di donne arriva sul luogo prescelto per le vacanze... Si metteno alla ricerca di un albergo e ne trovano uno a 5 piani, con uno strano cartello indicante: Riservato esclusivamente alle donne !. Decidono di entrare. Il ragazzo del…
  • [size=24]Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera,…
  • [size=24]Un uomo all'autista dell'autobus: "Per trasportare le ceramiche si paga il biglietto?" "No" risponde l'autista. L'uomo si gira verso la moglie:"Sali cesso!" [/size]
  • [size=24]Un uomo che nonstante adulto non speva niente di sesso, trova una donna che gli propone una notte di amore. L'ignaro sapeva solo che per rendere piú sicuro il rapporto doveva usare il preservativo e quindi si reca in una farmacia. si mette …
  • [size=24]Amore il tuo viso mi ricordala bellezza di Poppea, amore la tua tenacia mi ricorda la forza di Cleopatra, amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di Messalina, amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi buttane? [/si…
  • [size=24]Adamo nel Paradiso Terrestre si sentiva terribilmente solo e triste. Dio si accorse che egli aveva bisogno di compagnia e progettò di dargli una compagna, una donna, che lo stimolasse e lo rendesse felice. Poichè Adamo sembrava essere molto…
  • [size=24]Berlusconi muore e va all’inferno e, dopo un paio di settimane che è là, incomincia a fare modifiche, organizza i gironi in ordine alfabetico, istituisce la giornata premio, e tutto comincia ad andare meglio, dopo qualche tempo il posto non…
  • [size=24]Gesù ed i suoi discepoli, camminando per le terre della odierna Palestina, giunsero nei pressi di una spiaggia. Ai suoi discepoli Gesù disse: "Abbiate fede in me e si verificherà ciò che Voi ritenete impossibile" Detto, fatto, e tutti comin…
  • [size=24]E il rappresentante di vini: "Sì, certo, e mi ha anche detto 'Se la infili dove dico io' " Il brigadiere allora gli chiede: "E questo quanto tempo fa è successo? " "Mah, circa 4 ore fa" E il burlone al telefono: "Beh, allora se la può togli…
  • [size=24]Una famiglia di meridionali padre, madre e figlio - da anni residenti a Como, si recano dal Gran visir del Cumasc e gli chiedono, ormai stufi di essere sbeffeggiati, cosa devono fare per diventare comaschi fino in fondo. Il decano, impietos…
  • [size=24]Un tizio sta viaggiando per una via di Roma quando incontra una biga tutta d'oro con quattro cavalli bianchi ed un signore in giacca e cravatta che la conduce. Ad un certo punto la biga prende una buca ed una vecchia lampada cade per terra…
  • [size=24]Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto: - Non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina…
  • [size=24]Casa di un contadino. La moglie ad un amico del marito: "Rino, bevi un bicchiere di vino!". "Ma guarda che io sono astemio". "Oh scusa!! Astemio prendi un po' di vino".[/size]
  • [size=24]Un tizio prova a telefonare alla Nasa: "Pronto, mi scusi, parlo con la Nasa?" L'uomo dall'altra parte: "No, sta parlando con la bocca..." Il tizio attende un attimo, poi gli risponde: "Forse non ci siamo capiti. Le ho chiesto se sto parland…
  • [size=24]Pierino e Gigino passeggiano in un bosco. Pierino dice: "Ma perché fai schioccare le dita?" Gigino: "Per fa scappare le tigri!!" Pierino: "Ma in Italia non ci sono tigri!" Gigino: "Beh, perché il metodo è efficace!!!"[/size]
  • [size=24]Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: "Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non …
  • [size=24]I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato t…
  • [size=24b83669686]Nella scuola elementare Una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda, "Pierino, qual'è il problema?" Pierino risponde "Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia Sorella fa l…
  • [size=244d3c7d782]Una bella giovane signora sta giocando a golf quando una pallina finisce in una pozza di acqua nascosta. Va per ricuperarla e vede una rana che le dice: se mi dai un bacio io ritorneró ad essere la potente maga che ero e ti ricompe…
  • [size=24]Una coppia di anziani sta facendo un giro in campagna. La moglie è alla guida dell'auto e viene fermata della polizia stradale. Il poliziotto le dice "Signora, lo sa che sta andando troppo veloce?" E la donna, girandosi verso il marito: "Ch…
  • [size=24]Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila allora una vestaglia e scende in cucina. Trova sua marito seduto con una tazza di caffé di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un pun…
  • [size=24]Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore". Assistenza tecnica computer: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?" Cliente: "Si, certo, è come se fosse incollato...." Assistenza tecnica computer: "Che s…
  • [size=242a6e52592]Assistenza tecnica computer: "Cosa vede nel monitor in questo momento?" Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo!"[/size2a6e52592]
  • [size=24]Un contadino della pianura romagnola, facendo colazione apre il giornale dove vede scritto in prima pagina RAPINA DA 60000 EURO! Il contadino esclama: "Boia d'un mund leder! Chissà cosa ci daranno per le nostre rape che pesano più di un ch…
  • [size=24]Un signore sta fissando il suo orologio. Passa un amico e gli chiede: "Perchè stai guardando l'orologio?". L'uomo risponde: "Mio fratello, che me l'ha regalato, ha detto che ci posso fare pure il bagno, ma non vedo i rubinetti!"[/size]