Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Una vecchietta, una sera sente bussare alla finestra, va ad aprire e si ritrova davanti un mostro orribile con tre occhi e sei braccia e con un uovo in mano, che le dice "Ciao sono Malit, sono venuto a cuocere un uovo". La vecchietta lo fa …
-
[size=24]Una signora entra in un negozio di abbigliamento e chiede alla commessa: "Senta, scusi, posso provare quell'abito in vetrina?" E la commessa: "Beh, sarebbe meglio se lo provasse in camerino!..."[/size]
-
[size=24]Una società italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma,…
-
[size=24]Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta. "Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali!", si ripeteva. Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di se'. Si voltò per dare un'occhiata…
-
[size=24]Alla fine della cerimonia lo sposo chiede al parroco quanto deve alla chiesa, il parroco dice: "E' usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa!". Lo sposo allora dona al parroco 20 euro. Il parroco toglie il velo della sposa e dice…
-
[size=24]Stop ai festeggiamenti di Natale in Vaticano per l'assenza del Card.Martini. Il papa ha dichiarato: "NOMARTINI NOPARTY"[/size]
-
[size=24]Pierino stava parlando delle balene con la sua insegnante. L'insegnante disse che era impossibile per una balena ingoiare un umano perché anche se è un mammifero molto grande la sua gola è molto piccola. Pierino rispose che Jonah era stato …
-
[size=24]TEMA: Arriva il treno. SVOLGIMENTO DI PIERINO: E io mi sposto. PROFESSORE: E io ti boccio. PIERINO: Meglio bocciato che finire sotto il treno.[/size]
-
[size=24]Titolo del tema: "Come hai trascorso le vacanze?" Pierino ci riflette un po' e scrive: "Io bene e lei?"[/size]
-
[size=24]Pierino alla mamma: "Lo sai che ti conviene stare a lungo al telefono?" La mamma, stupita: "Perché, caro?" Pierino: "Per mantenere la linea!"[/size]
-
[size=24]La maestra: "Pierino, dove si trova l'Elba?" Pierino: "Nel plato, signora maestra!"[/size]
-
[size=24bf6a5d739]Notizia giornalistica: Ripescati ieri in mare due corpi. Si tratta di due scozzesi: testimoni affermano che la sera prima avevano scommesso su chi rimaneva più a lungo in apnea sott'acqua. Incendio alla biblioteca della caserma de…
-
[size=24]Un uomo torna a casa all'improvviso e sorprende la moglie a letto con l'amante. Il marito, che è un cacciatore, prende il fucile e lo punta contro l'uomo. "Ti prego, non sparare!", grida la moglie spaventatissima, "chi credi che mi abbia c…
-
[size=24]Nozze d'oro a Genova: tempo di bilanci. Lui: "Sei stata una moglie magnifica." Lei: "Anche tu, sei stato un marito discreto." Lui: "Discreto? Ma in che cosa non sono stato perfetto?" Lei: "In tanti anni di matrimonio non mi hai mai comprato…
-
[size=24]Un uomo ed una donna sono innamorati e lui decide di fargli la fatidica domanda: Mi vuoi sposare? Lei ci pensa un po' e poi risponde: Sì, però la notte di nozze ti farò lo Spadone! Lui, non sapendo che cosa sia lo spadone e cercando di non …
-
[size=24]Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti. "Il mio è sub". "Il mio è numismatico". "Il mio è sifilitico". Dal fondo del salotto il marito: "Filatelico, cara, filatelico!".[/size]
-
[size=24]Una famosa giornalista americana sta girando un documentario in una zona del Medio Oriente in cui è in atto una guerra. Prima del conflitto aveva notato che allora le mogli camminavano sempre dietro ai mariti. Tornando oggi, pochi anni dop…
-
[size=24]Perchè i carabinieri dopo che hanno spento il computer lo mettono in cella? Perchè sul monitor compare la scritta: ARRESTO DEL SISTEMA IN CORSO.[/size]
-
[size=24]Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... …
-
[size=24]In un ufficio circoscrizionale si presenta un principe ormai decaduto che deve rinnovare la carta d'identità. L'impiegato gli fa le solite domande: "Nome?" "Ubaldo." "Cognome?" "Serbelloni Mazzanti." "Professione?" "Principe." "Altezza?" "O…
-
[size=24]Una signora va dal giornalaio e chiede: "Scusi, c'è Oggi?" Il giornalaio risponde: "Perchè, non mi vede?"[/size]
-
[size=24]Un carabiniere incontra un collega e gli chiede: "Dove vai?" "Al cinema!" "Che vai a vedere?" "Un film sui romani: QUO VADIS? Sai per caso cosa significa?" "Dove vai?" e l'altro: "Te l'ho detto! Vado al cinema!!!"[/size]
-
[size=24]Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta, maledizione!!! Aspetto bellicoso!!!... Aspetto bellicoso, ho detto!!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite!! Ma guardateli! Petto in fuori!!! Sguardo fiero!!! A…
-
[size=24]Ieri è morto un ipocondriaco. Sulla sua tomba ci ha fatto scrivere: "E adesso, ci credete o no che stavo male?"[/size]
-
[size=24]Manifesto funebre: E' morto er Mollica... era un pezzo de pane... ar funerale c'era un filone de gente. Commossa, lo ricorda la zia Rosetta.[/size]