Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Moglie: "Caro, ti va di passare una bella serata?" Marito: "D'accordo cara, rientro domani. Ciao!"[/size]
-
[size=24]Un tale, soffrendo di forti dolori al ventre, va dal dottore per farsi curare. Il dottore chiede allo sventurato: "Lei beve?". E il tale risponde: "E beviamo!".[/size]
-
[size=24]Un'anziana signora entra in un bar e chiede al barista: "Qual è la strada più breve per arrivare al cimitero?" Il barista le risponde: "Paralisi secca, signora!"[/size]
-
[size=24]Un anziano signore conosce una sua coetanea e i due si innamorano. Nel conoscersi, un giorno la donna gli chiede in confidenza: "Scusa, caro, una curiosità: hai un bellissimo sorriso ... questi denti sono tuoi?" E lui: "Certo che sono miei,…
-
[size=24]Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza. Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo …
-
[size=24]Una mattina in fila all'ufficio postale una signora si stanca di aspettare e con indifferenza passa davanti a tutti. A metà della fila un uomo la ferma per un braccio e le fa: "Penso che lei debba fare la coda... " La signora si volta di s…
-
[size=24]Un motociclista entra in un bar ... 6000 euro di danni. Uomo lancia bomba a mano, cane gliela riporta. Proprietaria di una merceria denuncia un uomo che le aveva chiesto il pizzo. Ragazza stufa scappa da casa, genitori morti di freddo. Spie…
-
[size=24]Un comandante e un maresciallo, dopo una mattinata intensa decidono di andare al bar. Appena entrati il comandante dice al barista: "Due caffè, per favore!". E il maresciallo, fiero di se replica: "Due caffè anche per me!!"[/size]
-
[size=24]"Mia moglie cucina dei piatti che si sciolgono in bocca..." "Ah, allora tua moglie sa cucinare..." "No, li serve in tavola prendendoli direttamente dal congelatore!"[/size]
-
[size=24]Un carabiniere va dal barbiere: "Ecco qua, brigadiere! Il taglio è bello e pronto... Come li volete i capelli, indietro?". "E che me ne faccio dei capelli?! Teneteli pure...".[/size]
-
[size=24]Casa di un contadino. La moglie ad un amico del marito: "Rino, bevi un bicchiere di vino!". "Ma guarda che io sono astemio". "Oh scusa!! Astemio prendi un po' di vino".[/size]
-
[size=24]Sabato mattina Jack, un cacciatore appassionato, si sveglia prestissimo per andare a cacciare il primo cervo della stagione. Entra in cucina per prendersi un caffè e, con sua grande sorpresa, trova la moglie Alice ad aspettarlo seduta, ve…
-
[size=24]In un forte del far west, l'uomo di vedetta: "Comandante...! Uomini al fronte!" Il comandante: "Sono nemici o amici?" La vedetta: "Penso che siano amici, stanno tutti insieme!!!"[/size]
-
[size=24Il capoufficio all'impiegato: "Rossi, come mai sei arrivato con due ore di ritardo?" "Ma come, me lo ha detto lei che il giornale lo devo leggere a casa!"][/size]
-
[size=24]Una signora di mezza età entra in una palestra per chiedere informazioni. Alla reception la accoglie un giovanotto muscoloso che inizia una lunga spiegazione: "Signora, questo è il paradiso del fitness e del wellness: qui può fare pesi, t…
-
[size=24]Una famosa giornalista americana sta girando un documentario in una zona del Medio Oriente in cui è in atto una guerra. Prima del conflitto aveva notato che allora le mogli camminavano sempre dietro ai mariti. Tornando oggi, pochi anni dop…
-
[size=24]Un tipo si presenta alla biglietteria della Stazione Centrale di Milano. Buongiorno,vorrei un biglietto di seconda classe. Certamente signore, per dove? Se permette questi sono affari miei!!! Mi scusi, ma se non mi dice la destinazione …
-
[size=24]In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare. La commessa passa la maglia sul…
-
[size=24]La moglie dice al marito: Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica! Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte: Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle…
-
[size=24]Centrale di Polizia, squilla il telefono: pronto qui centrale, pronto aaaiuto! aaaiuto! aaaiuto! si calmi, si calmi, mi dica piuttosto cosa sta succedendo? aaaiuto! sta entrando un gatto dalla finestra, aaaiuto! aaaiuto! ehm ma dico io, lei…
-
[size=24]Alla visita di arruolamento militari, 4 aspiranti reclute: Tu, leggi il cartello! Funicolare di Como Bene, abile, arruolato destinazione alpini. Avanti un altro! ... Tu, leggi il cartello! Funicolare di Como Bene, abile, arruolato destina…
-
[size=24]Appuntato, secondo lei, perchè l'aria del mattino è così fredda? Marescià, non saprei ............forse perchè è stata fuori tutta[/size]
-
[size=24]Esercitazioni di lancio col paracadute. L'aereo è a 500 metri dal suolo, l'allievo Capozzi sta per lanciarsi ad un certo punto il Tenente lo ferma e gli fa: Capozzi! che fa! si lancia senza paracadute? uh, mamma mia, signor Tenente, che dis…
-
[size=24]Al commissariato entra una signorina tutta spaventata e piagnucolando: signor commissario, signo commissario, mi aiuti, mi hanno violentata, mi hanno violentata signorina, si calmi, si calmi e si rilassi, mi dica soprattutto come erano e in…
-
[size=24]Posto di blocco: il vigile: à à, lei è in contravvenzione, lei ha la patente scaduta, la devo multare no, vigile la prego non mi faccia la multa, sono un povero disoccupato e va bene, lei oggi mi trova buono e le faccio un quiz, se lei indo…