Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Finanziere: Sono andato in pensione e mi sono fatto la ZASTAVA ... Poliziotto: Anch'io sono andato in pensione e mi sono fatto la MULTIPLA ... Carabiniere: Pure io sono andato in pensione e mi sono fatto la PROSTATA ...[/size]
  • [size=24]In caserma e' giorno di paga. Il Maresciallo chiama i militari uno per uno e ripete la somma che devono percepire: Londino - 1000 € Caputo - 1200 € Lobuono - 1400 € Totale - 3600 € Totale - 3600 € TOTALE !!!! Ma insomma, sto totale prende …
  • [size=24]è accaduto un incidente, una povera vecchietta è stata messa sotto da un'automobile, l'autista si sta giustificando con il vigile signor vigile, non è stata colpa mia, io stavo guidando, questa all'improvviso ha attraversato la strada senza…
  • [size=24]Dei carabinieri fanno una riunione per discutere che non sono stupidi come nelle barzellette. Ad un certo punto uno dice: ecco la prova che non siamo stupidi: ho comprato un puzzle per bambini di 3 anni e l'ho finito in un mese!!![/size]
  • [size=24]Un poliziotto rientra tardi a casa, si leva la divisa e, al buio, si infila nel letto. La moglie, con un filo di voce, lo supplica: caro, ho un forte mal di testa, mi vai a prendere le aspirine in farmacia? Il poliziotto, premurosissimo, a…
  • [size=24]Il Maresciallo ogni giorno chiede all'App. Capuozzi di compragli il giornale. L'appuntato Capuozzi stanco di andare ogni giorno in edicola, furbescamente ne decide di comprarne sette, in modo da dargli uno ogni giorno per tutta la settimana…
  • [size=24]Appuntato! da quando ti sei messo quell'orologio nuovo al polso stai sempre a guardarlo, ma che cosa ha? sa Maresciallo, quando la mia fidanzata me lo ha regalato mi ha detto che ci potevo fare anche il bagno ......ma io non trovo il rubin…
  • [size=24]Un camionista sta viaggiando da ore su una di quelle lunghe strade americane, quando scorge un'area di servizio con ristorante. Allora decide di fermarsi a mangiare qualcosa e parcheggia il suo bestione nello spiazzo davanti. Entra, si sied…
  • [size=24]Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato?" "L'erba" "Tu Matteo?" "L'alcool" "Tu Giuda?" "La finanza" "Sei sempre il solito bastardo!"[/size]
  • [size=24]Giovanni, di rientro da un viaggio a Roma, va dal suo parrucchiere e gli dice: - Sono stato a Roma. E il Papa lo hai visto? No. Bel coglione che sei! Passano un paio di mesi e Giovanni, di nuovo di rientro da un viaggio a Roma, va dal parru…
  • [size=24]Un entusiasta venditore porta a porta di aspirapolveri va nella prima casa della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui non le dà neanche il tempo di aprir bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il t…
  • [size=24]Due amici decidono di fare un giro con la moto nuova. Dopo cinque minuti l'amico seduto dietro comincia a lamentarsi perché, a causa dell'alta velocità, ha freddo. Decidono di fermarsi in modo che l'uomo si possa coprire con la giacca indos…
  • [size=24]Un tabaccaio sta chiudendo la serranda del suo negozio a fine serata. Alle sue spalle arriva un signore che gli dice: "Buonasera... Guardia di Finanza. Le dispiacerebbe riaprire il negozio che devo fare un accertamento?" Appena entrati in n…
  • [size=24]Un brigadiere rientra in caserma dopo il viaggio di nozze e i colleghi gli chiedono di raccontare come era andata. "Siamo stati in Egitto, è stato incredibile, non avrei mai pensato a una cosa del genere". Allora tutti i commilitoni inizian…
  • [size=24]Sciagura aerea nei pressi di Roma. Si è schiantato un elicottero in un cimitero. I carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.....[/size]
  • [size=24]Un carabiniere entra in un negozio e chiede alla commessa: Vorrei una bandiera dell'Italia di color fucsia... e la commessa: ma guardi che le bandiere dell'Italia sono verdi bianche e rosse! mmm, allora me ne dia una rossa.[/size]
  • [size=24]Un appuntato va dal maresciallo: "marescia', marescia' è morto l'appuntato Tusi!!!". Il maresciallo chiede dove abbia saputo quella notizia e l'appuntato risponde: "E' quì sul giornale, guardi, incidente stradale 3 morti 4 con-Tusi!"[/size]
  • [size=24]Un carabieniere in borghese si aggira per l'entroterra sardo... da lontano avvista un pastore con il suo gregge di pecore e decide di avvicinarsi. Arrivato alla recinzione dice al pastore "scommette una delle sue pecore che solo guardando i…
  • [size=24]Due frati muoiono in piena notte per un brutto incidente stradale. Le loro anime vanno subito in Paradiso ma, vista l'ora tarda, giunti alla porta, la trovano chiusa. Allora cominciano a bussare piano e poi sempre più forte. Dopo un po' si …
  • [size=24]Tre ingegneri della Apple e tre ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano …
  • [size=24]Tre tossici in macchina stanno rientrando in Italia dalla Svizzera, al ché il finanziere li ferma, li guarda insospettito e dice: "Ragazzi........alcool, sigarette, droga?" e uno dei tre risponde: "No grazie, abbiamo gia tutto"[/size]
  • [size=24]Una coppia di neosposini, maritati da appena da due settimane. Il marito, anche se innamorato perso della mogliettina, non riesce a placare il suo istinto di andare al bar con gli amici: "Cara, sarò di ritorno molto..." "Dove stai andando m…
  • [size=24]Un carabiniere incontra un collega e gli chiede: "Dove vai?" "Al cinema!" "Che vai a vedere?" "Un film sui romani: QUO VADIS? Sai per caso cosa significa?" "Dove vai?" e l'altro: "Te l'ho detto! Vado al cinema!!!"[/size]
  • [size=24]Un maresciallo entra in caserma con due fasce nere: una al braccio destro e l'altra a quello sinistro. Un carabiniere si avvicina e gli chiede: Mi scusi maresciallo, ma cos'è quel lutto? Il maresciallo risponde: Ieri è morta mia madre... E …
  • [size=24]Il solito carabiniere Gargiulo è sotto esame: "Dimmi il nome di tre minerali che inizino con la U!" Gargiulo, dopo una lunga riflessione risponde: "Uranio ... u piombo ... e u zinco ..." "Gargiu', sei un ignorantone! Va bene u piombo, va b…