Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un carabiniere esce affranto dalla sala esami e viene bloccato dal candidato successivo, ansioso di capire il tipo di domande poste dalla commissione. "Caro Gargiulo, fanno domande difficilissime. Mi hanno detto: vanno sempre in coppia, le…
  • [size=24]Pierino a scuola ascolta di nascosto i bidelli che stanno facendo pesanti apprezzamenti su una professoressa. Tornato a casa, pero', ha dei dubbi su alcuni termini che non ha capito: "Fica" e "Troia". Va a chiedere informazioni alla mamma c…
  • [size=24]Dei genitori dovevano assolutamente recarsi ad una festa importante, ma non volevano lasciare solo in casa, il loro bambino tredicenne. Cosi' chiamarono una baby sitter, una bellissima diciassettenne bionda, abitante nei pressi. Quando i ge…
  • [size=24]Pierino e suo fratello piu' grande sono il terrore del quartiere: ne combinano ogni giorno di tutti i colori. La madre non ne puo' piu' finche' un giorno viene a sapere che e' arrivato nella parrocchia un nuovo prete con una buona fama di e…
  • [size=24]La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: "Per domani vi do un compito diverso dal solito.Ognuno di voi domani portera' qualcosa di eccitante su cui discutere in classe". Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con…
  • [size=24]Mamma mamma mi porti allo zoo? Nooo se ti vogliono vedere vengono loro qui!" [/size]
  • [size=24]Tre uomini sono seduti nudi in una sauna. Improvvisamente si sente un "beep". Il primo uomo preme il suo avambraccio e il "beep" cessa. Gli altri lo guardano interrogativamente. "E' la mia agenda elettronica", dice lui, "ho un microchip sot…
  • [size=24]Un contadino va in città perché, avendo risparmiato un bel gruzzolo di soldi per tutta la vita, decide di fare un salto di qualità, cioè di passare dal suo fedele asino ad una fiammante Mercedes... Arrivato dal concessionario gli fa: Senti …
  • [size=24]Un ladro si nasconde dentro un negozio e il maresciallo dice: "Bloccate tutte le uscite!" Cinque minuti più tardi arriva un carabiniere e dice: "Marescià, il ladro è scappato da un'entrata!"[/size]
  • [size=24]Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta, maledizione!!! Aspetto bellicoso!!!... Aspetto bellicoso, ho detto!!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite!! Ma guardateli! Petto in fuori!!! Sguardo fiero!!! A…
  • [size=24]Un maresciallo e un appuntato dei carabinieri vanno al cinema a vedere Ben Hur. Al momento della corsa delle bighe l'appuntato dice al maresciallo: "Scommettiamo 50 euro che vincono i cavalli bianchi?" Il maresciallo accetta di puntare sui …
  • [size=24]Due carabinieri sono di ronda in un piccolo paese. A un certo punto, davanti alla chiesa, vedono il parroco con un braccio ingessato. "Don Luigi, che cosa ha fatto al braccio?" "Eh ... sono scivolato e cadendo ho battuto il braccio nel bide…
  • [size=24]Pierino: "Mamma, quanto pesa il mio pisellino?". La mamma: "Pierino, tu sei piccolo, pesera' 2 etti!". Pierino: "Mamma, quanto pesa quello di papa'?". Mamma: "UHH! tanto, tanto. Pensa, Pierino, che pesa cosi' tanto che non riusciamo, in due…
  • [size=24]Pierino chiede al padre: "Papa', che cosa vuol dire contemporaneamente ?". "Vedi Pierino, io non ho studiato, ma comunque provero' con parole mie a spiegarti il significato di questa parola; dunque, vediamo .... quanti anni hai tu, Pierino …
  • [size=24]Pierino chiede al padre: "Papa', quando sono venuto al mondo, chi mi ha dato la mia intelligenza?". E il padre: "Certamente tua madre, perche' io c'ho ancora la mia". [/size]
  • [size=24]Pierino che lavoro fà il tu babbo? Le lampadine! come? l'altra sera gli disse alla mamma: SPENGI LA LAMPADINA SE NE FA' UN'ALTRA!!!! [/size]
  • [size=24]Dopo la visita il dentista dice al paziente: Venga tra una settimana per l'estrazione Il paziente: Perché? Che sorteggiate? [/size]
  • [size=24]Una signora telefona al dottore e dice: Dottore! Mio figlio ha ingoiato 100 lire! Lei pensa che morirà? Il dottore risponde: Signora! Ormai in italia si sono mangiati parecchi miliardi e ancora sono tutti vivi![/size]
  • [size=24]Dottore, ho sempre la pelle d'oca, cosa posso fare?" "Aspetti l'autunno e migri a sud!!!" [/size]
  • [size=24]Buongiorno dottore, buongiorno signora Maria, mi dica dottore, guardi che lividi che ho! oh, chi è stato a ridurvi così? eh, mio marito mi scusi, ma non era partito? eh, è quello che credevo anch'io............[/size]
  • [size=24]Dottore ci vedro' meglio con le lenti che mi ha prescritto? ma certamente! e potro' anche leggere e scrive? ma sicuro! benissimo dottore, e pensi che fino a ieri .....ero analfabeta.[/size]
  • [size=24]dotto' dotto', non so se è piu' doloroso farsi togliere un dente o fare un figlio e il dottore: signora, si decida, sa e' per regolare la poltona..........[/size]
  • [size=24]driiin driiin Pronto? dottore, sono la signora Ida quella che ha chiamato l'altra sera per quel raffreddore che ancora non mi passa.... ma come, sta ancora male? le avevo prescritto un bicchierino di sciroppo e un bagno caldo.... eh, dottò,…
  • [size=24]Parcelle..... Dottore, lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? senza dubbio! signore allora, Dottò, se ne ricordi quando mi manderà il conto......[/size]
  • [size=24]Un tale confessa allo psicanalista di essere attratto sessualmente dai cavalli, il dottore dopo aver preso gli appunti gli domanda: scusi, cavalli o cavalle? dotto', cavalle! .... mica sono frocio[/size]