Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Dottore, dottore, mio marito si è finalmente tagliato i capelli e non crede più di essere Sansone però ora pretende di essere Mosè su signora, non si agiti così, abbia pazienza mi mandi di nuovo suo marito in cura due volte la settimana e v…
-
[size=24]Un'anziano novantenne si reca dal medico: Dottore, lei mi dovrebbe aiutare quale sarebbe il suo problema? mi dica ormai ho novantanni ma corro ancora dietro alle ragazze e allora, dovrebbe essere contento, questo è un segno di vitalità! si,…
-
[size=24]Una signora va dal Dottore. Dottò, Dottore, lei mi deve aiutare, mio marito è un anno che mi trascura, e io vorrei farlo diventare un toro come prima va bene signora, si cominci a spogliare spogliare, dottò? dottò, forse mi sono spiegata ma…
-
[size=24]Un dottore mentre sta visitando un'anziana signora fa: signora, lei ha un polso bruttissimo dottò, non si preoccupi, tanto io porto le maniche lunghe...[/size]
-
[size=24]Un signore dal medico: Dottore dottore un cane mi ha morso un dito! L'ha disinfettato? No è scappato via......[/size]
-
[size=24]Una signora entra nello studio di un medico a piccoli passi. dottore ho un problema di gas intestinali. non è che la cosa mi disturbi poi molto,perche le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti.però un poco mi i…
-
[size=24]Dal Dottore: Buongiorno Buongiorno, signora Maria, quale è il suo problema? eh dotto', salgo le scale e mi stanco, scendo le scale e mi stanco! cosa posso fare? prenda.... l'ascensore[/size]
-
[size=24]Una vecchina va dal dottore che le trova il cuore indebolito. Si riguardi, signora! le dice il medico tutto premuroso e soprattutto non deve più salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a farsi visitare. Brava signora le dice…
-
[size=24]Dal dottore Avanti un'altro Carmelina, entra anche tu, ti faccio conoscere il nuovo dottore, sai è un bel giovane.... "toc toc" è permesso? avanti, prego Buongiorno Dottò, oggi ho portato anche la mia figliola complimenti! è una bella ragaz…
-
[size=24]Il ginecologo alla paziente: Deve fare una visita prenatale? La paziente: No, Dottore, pre pasqua, .....io partorisco ad aprile![/size]
-
[size=24]C'è un omino seduto in un bar, che guarda un bicchiere pieno. E' fermo così da almeno mezz'ora. Poi entra un camionista grande e grosso, si ferma vicino al tavolo dell'omino, prende il bicchiere e ne beve tutto il contenuto. Il poveretto …
-
[size=24]Il catechista chiede a Carletto: "Allora, ti ricordi quanti sono i sacramenti?" "Sei", risponde sicuro Carletto. "Carletto, hai sbagliato, sono sette!" "Ma veramente il mì babbo dice sempre che matrimonio e penitenza sono uno solo!"[/size]
-
[size=24]Un uomo ha un bel pastore tedesco in giardino mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un bel coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che quest'ultimo ha tra i denti il coniglietto bia…
-
[size=24d9ffe6a49]Un uomo spiega a un amico come abbia un modo sicuro per far addormentare il suo bambino. "Non faccio altro che tirarlo in aria e riprenderlo al volo." "E funziona?" "Certo!" "E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?" "Sicuro…
-
[size=24]Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri!".[/size]
-
[size=24]Un carabiniere su un treno non la smette di gridare: "Formidabile, eccezionale". Ad un certo punto un passeggero chiede: "Scusi, ma si complimenta per il paesaggio o cosa?". E il carabiniere: "Ma no, mi complimento con il macchinista: sar…
-
[size=24]Tre carabinieri circondano un'edicola di giornali: "E' uscito Diabolik?". "Non ancora". E il carabiniere ai suoi uomini: "Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente!".[/size]
-
[size=24]Il carabiniere al figlio dopo l'esame di leva in Marina: "Allora, come è andata?" "Benino credo!" "Hai saputo rispondere a tutto?" "Si, ... credo!" "Mi hanno chiesto: 'se qualcuno bussa alla porta del tuo sommergibile, immerso, che fai?'" "…
-
[size=24]Pierino: "Papa', ma che occhi grandi che hai...ma che faccia rossa che hai...che orecchie rosse che hai...che puzza che fai...". "Ah, insomma, Pierino, neanche al gabinetto si puo' stare in pace!". [/size]
-
[size=24] Pierino inciampa, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!! "Papa', i drogati sono fatti come noi?". "No, Pierino, di piu', molto di piu'!". [/size]
-
[size=24]La mamma di Pierino ha bisogno di un duplicato delle chiavi di casa: "Pierino corri in ferramenta a farmi la copia di queste chiavi, ma corri, fai in fretta, mi raccomando perche' mi servono subito". "Va bene fa Pierino vado e torno". Passa…
-
[size=243f9971a73]"Papà mi compri i coriandoli?" il padre: "No! L'anno scorso li hai buttati via tutti!" [/size3f9971a73]
-
[size=24]Pierino torna a casa da scuola e chiede rivolgendosi al padre: "Papa', cosa mangiamo stasera?". Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto. Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno…
-
[size=24]Mi scusi, come si chiama di nome, signore? Pie-pie-pietro!" Mi scusi se sono così esplicita, ma lei e' balbuziente? No no, io no! mio padre era balbuziente e l'impiegato dell'anagrafe... un gran bastardo!![/size]
-
[size=24]Un anziano va alla posta a spedire un pacco. Quando consegna il pacco l'impiegato dice: Il pacco e' troppo pesante: c'e' bisogno di un altro francobollo! E il vecchio: Ma sei sicuro che poi si alleggerisce?[/size]