Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]in farmacia il cliente gli fa: vi avevo chiesto una crema contro il naso rosso adesso è diventato blu si calmi, si calmi, mi dica piuttosto, di che colore lo vuole?...........[/size]
  • [size=24]Napoli, Pasquale Esposito va ad un colloquio di lavoro: signor Esposito, mi dica, lei nelle precedenti esperienze cosa faceva? ecco, io giocavo la schedina, giocavo a scopa, a scopone, a dama, a scacchi... scusi, scusi, forse non ha capito …
  • [size=24]Anagrafe: Nome, prego Franco cognome? Capece professione? contadino sesso? eh, ogni tanto........[/size]
  • [size=24]Un indiano va all'ufficio del comune e dice all'impiegato: Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome! Bene, e come vor…
  • [size=24]Un genovese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello Stato Civile chiede: Quanto costa la registrazione di un bambino L’impiegato: Nulla. La registrazione e’ completamente gratuita E il genovese: Molto bene! Allora re…
  • [size=24]"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"[/size]
  • [size=24]La signora alla colf: "Maria, ci sono degli scarafaggi nel mio studio!". "Mi scusi, signora, ho dimenticato di chiudere la porta della cucina!"[/size]
  • [size=24]La giovane nuova inquilina di un condominio suona alla porta del suo vicino, uno scapolone incallito. Quando il giovanotto la vede resta stupito dalla sua bellezza. Lei, disinvolta, si presenta: "Ciao, sono la tua nuova vicina di pianerotto…
  • [size=24]Un Irlandese, un Inglese e uno Scozzese sono al pub a bere una birra. Ad un certo punto l'Inglese nota una mosca dentro al suo bicchiere di birra e chiede al barista: Per cortesia, mi porti un cucchiaio! E con calma rimuove la mosca. Succed…
  • [size=24]Alla fine della cerimonia lo sposo chiede al parroco quanto deve alla chiesa, il parroco dice: "E' usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa!". Lo sposo allora dona al parroco 20 euro. Il parroco toglie il velo della sposa e dice…
  • [size=24cea207e5d]Un carabiniere, avendo ereditato un terreno, ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno stesso legge una pubblicità sul giornale: NUOVISSIMA MOTOSEGA TAGLIA 60 ALBERI L'ORA. "E' proprio quello che mi serve!". Si rec…
  • [size=24]Due carabinieri sono in missione in un paese dell'Africa. Nel loro giorno libero vanno a caccia, vedono un leone, gli sparano e lo fanno secco al primo colpo. Scendono dalla Jeep per caricare la bestia e cominciano a tirare il leone per la …
  • [size=24]Una caserma di carabinieri decide di prendersi una vacanza e tutti insieme partono con un autobus, un autobus a due piani!! C'è chi sale sopra, c'è chi si mette sotto, e l'autobus parte!! Sotto tutti i carabinieri scherzano, ridono, fanno c…
  • [size=24]Un carabiniere entra dal fruttivendolo e chiede un chilo di mele. Il negoziante gli dice: "Le vuole rosse o verdi?" e lui: "E' lo stesso, tanto le sbuccio!"[/size]
  • [size=24]Papà, posso giocare con la nonna? Adesso stai buono e chiudi la bara [/size]
  • [size=24]Due bambini con gli slip abbassati, Pierino dice: io ho la codina e tu nooo... Pierina risponde: Non l'ho però,la mia mamma mi ha detto che da grande ne posso avere quante ne voglio!! [/size]
  • [size=24]Mamma, mamma , le scorengie pesano ? No ! pierino. Allora mi sono cagato addosso !"[/size]
  • [size=24]C'è Pierino che è con la mamma in un taxi. Ad un certo punto, Pierino chiede alla mamma. Mamma, chi sono quelle donne sul muro? E la mamma risponde Tesoro, stanno aspettando il tram Ma il taxista interviene Per carità signora, quelle sono…
  • [size=24]Pierino dice alla zia: Zia perche' non hai avuto figli? Perche' la cicogna non è venuta da me... - Allora perche' non cambi uccello? [/size]
  • [size=24]La maestra pone un quesito a Pierino: Stai attento, su un albero ci sono dieci uccellini, un cacciatore spara uccidendone tre. Quanti uccellini rimangono sull'albero? Nessuno signora maestra, perchè gli altri sette si spaventano e scappano.…
  • [size=24]Il padre accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: Papà, perché quell’uomo si veste come una donna? Perché deve parlare molto.”[/size]
  • [size=24]Che differenza c'è tra un avvocato che ha vinto una causa ed uno che l'ha persa? Il primo dice al cliente: "Evviva, abbiamo vinto!". Mentre il secondo: "Accidenti... lei ha perso!"[/size]
  • [size=249cfdd3cca]L'avvocato Conforti muore e va all'altro mondo. Bussa alle porte del paradiso e gli va ad aprire San Pietro. Alle spalle di San Pietro, Dio siede in una immensa sfera di luce. Pietro chiede all'avvocato: Ha mai compiuto buone azion…
  • [size=24]Un avvocato molto famoso, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la da' al pover'uomo. Avvocato, dice il mendicante, mi tolga …
  • [size=24]L'AVVOCATO: Ci sono due notizie, una buona ed una cattiva Qual e' quella buona,avvocato? Suo nonno, morendo le ha lasciato dieci milioni. La cattiva e': la mia parcella ammonta ad undici.[/size]