Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Un ragazzino si ammala e la mamma chiama il medico. Quando questi arriva, entra nella stanza del ragazzo e ne esce dopo poco tempo chiedendo un cacciavite. Quindi rientra nella stanza per poi uscirne pochi minuti dopo chiedendo un martello.…
  • [size=24]Un bel giorno in un Rione di Napoli, Ciro decide di andare dal medico che gli prescrive un esame delle urine. Il giorno dopo Ciro torna dal medico con un barile pieno di urine. Il medico di conseguenza gli fa l'esame, e poi lo richiama per …
  • [size=24]Un giorno un uomo si ammala, così decide di andare dal dottore. Prima prova ad andare all'ospedale ma trova coda, cosi decide di andare da un privato. Per strada in una casa vede un cartello che indica un dottore. Suona alla porta e aspetta…
  • [size=24]Dopo avere perso una mano in un brutto incidente a un automobilista gli trapiantano quella di una zitella morta poco prima.L'operazione ha un ottimo risultato e dopo un paio di mesi lui torna all'ospedale per un controllo."Allora,tutto bene…
  • [size=247b09525ec]Tra coniugi: Ma non ho capito, ti innervosisce il fatto che io fischietti mentre mi faccio la barba? no, mi innervosisce il fatto che tu, cara, abbia la barba......[/size7b09525ec]
  • [size=249123f96ca]La moglie torna carica di pacchi e dice al marito: Caro stavo facendo le compere di Natale e mi sono ritrovata senza soldi, allora sai cosa ho fatto? sono andata nel tuo ufficio e siccome non c'eri, ho preso 500 euro dal tuo casset…
  • [size=24]Sul letto di morte all'ospedale: tesoro, shhh, non dire nulla, devi riposare amore mio, prima di morire ti devo confessare una cosa...... non c'è nulla da confessare, riposa adesso no, no, devo morire in pace con la mia coscienza, vedi sono…
  • [size=242ae96fe11]Una coppia in viaggio di nozze si sta scambiando tenerezze sulla riva del mare, sotto il chiaro di luna lui gli fa: tesoro, giurami che sono io il primo per te! lei perdendo un po' la pazienza gli fa: ma certo che sei il primo! no…
  • [size=24]Dialogo fra due amiche: Cara, hai l'aria molto stanca! ah, non me ne parlare proprio, pensa che da quando mio marito si è ammalato, io devo vegliarlo giorno e notte, notte e giorno ma scusa, tuo marito non aveva assunto una infermiera? si, …
  • [size=24]Pasquale va al collocamento e viene a sapere che è secondo in graduatoria. L'impiegato del collocamento gli fa: guardi può darsi che quello davanti a lei, rifiuta il posto. Quindi lei, vada a casa, se durante la settimana lei non riceve nes…
  • [size=24]La moglie dopo aver riattaccato il telefono fa al marito: hai visto? tu che ti lamenti che sto troppo al telefono, ci ho messo solo dieci minuti bene, e chi era? risponde il marito mah! uno che ha sbagliato numero............[/size]
  • [size=24]Due giovani sposini siciliani sono nelle stanza d'albergo dove si accingono a passare la prima notte di nozze. Lui è già nel letto, lei è in bagno a prepararsi. Quando esce, lui con aria assatanata le fa: Cammela mmmmmhhh, spegni la luce d…
  • [size=24]Signor dottore, come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha così? Ma voi quante volte fate all’amore? Una volta all’anno. E’ chiaro: è la ruggine![/size]
  • [size=247d882a151]Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. Sei matta? reagisce furiosamente lui. Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantalo…
  • [size=24]Un coridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli da una cinquecento che non supera i …
  • [size=24]Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi. I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perche' non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore. Chiedono pertanto a Dio la possibilita' di sposarsi. Dio fa loro pre…
  • [size=24]Il prete alla sua prima confessione, così va dal superiore e gli chiede: come faccio a confessare? Superiore: Semplice, se ha bestemmiato 3 AveMarie, se ha tradito 5 PadreNostri. Prete: Ho capito! Arriva una signora a confessarsi, il pr…
  • [size=24]Un giovane entra di corsa in chiesa e si inginocchia al confessionale, sul suo volto si nota una gioia immensa, tutto ansimante fa: Padre, ho fatto l'amore con sette donne diverse oh, e sei pentito di tutto ciò? ma no Padre, io sono così fe…
  • [size=24]Gesù sta facendo i soliti miracoli, tutti lo acclamano e lo chiamano, ad un certo punto di avvicina ad uno sfortunato e ponendogli una mano sulla testa gli dice: tu alzati e cammina e quello niente fratello, ti dico alzati e cammina ma lui …
  • [size=24]Una donna incontra il parroco. Come sono disperata, padre! Non so come fare! Cosa le succede, signora? Come mai è così afflitta? Mi hanno fatto un regalo... Ma allora dovrebbe essere contenta! Cosa le hanno regalato? Un pappagallo parlante.…
  • [size=24]Al confessionale Dimmi figliuola quale è il tuo peccato Padre, io ero sul divano con il mio ragazzo, lui mi ha baciata ohh, e poi e poi, mi ha messo la mano li ohhh, e poi e poi, e poi mi ha tirato giù le mutandine ohhh, e poi e poi, e poi,…
  • [size=24]In un paesino di provincia vive una giovane coppia di sposi, che non riesce ad avere figli. Confidandosi con il parroco del paese, questi gli suggerisce di affidarsi alla preghiera e di fare un viaggio a Lourdes e accendere una candela per…
  • [size=24]Due naufraghi sono in mezzo al mare, sopra ad una zattera, da ormai due giorni. I due sono disperati. Uno di loro si mette a pregare: Caro Signore, se tu avessi la bontà di salvarci, giuro che mai più berrò mai più fumerò, non giocherò pi…
  • [size=24]Un giorno Gesù decide di tornare a farsi u giro sulla terra. Arriva e trova un uomo di milano, uno di Firenze ed uno di Reggio Calabria. Come li vede dice: ditemi cosa avete ed io con la sola imposizione delle mani vi guarirò!. Va dal mi…
  • [size=24]Due giovani monaci con il loro maestro spirituale si ritirano su di una montagna. Assunta la posizione del loto iniziano a meditare in perfetto silenzio. Dopo un anno uno dei due novizi alza gli occhi al cielo ed dice: Guardate, una nuvola…