Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Ponzio Pilato: Chi volete libero! Gesù o Barabba?!?! la folla: Baraaaaaaaabbaaa!!! E lui: Ancora una volta! Chi volete libero: Gesù o Barabba?!?!?!" la folla risponde: Baraaaaaaabbaaa!!! Insiste: Per l'ultima volta! Chi volete libero: Gesù …
-
[size=24]Due signori anziani sono in casa. Bussano alla porta due testimoni di Geova. Il marito va ad aprire e chiede loro: Che cosa desiderate? Siamo venuti a portarvi la luce ...! L'anziano rivolgendosi alla moglie fa: Vieni, Maria, che sono arr…
-
[size=24]Un ubriaco entra in una chiesa e si precipita dentro al confessionale. Si mette seduto, ma non spiccica una parola. Il parroco per catturare la sua attenzione fa un colpo di tosse. Ma l'ubriaco niente... rimane in silenzio. Il parroco asp…
-
[size=24]Maria, lo sai che il tuo bimbo assomiglia tutto a suo padre Per carità, Luisa, non ti far sentire da mio marito![/size]
-
[size=24]Giovanni, perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento? perchè l'infermiera diceva: non ti preoccupare, è un'operazione facile.... e questo non ti ha tranquillizzato? il fatto è che l'infermiera parlava con il chirurg…
-
[size=24]Ciao Clara, Ciao Maria, Clara, come va il rapporto con Michele? eh, l'ultima volta che siamo stati insieme, abbiamo avuto una discussione animata, quindi gli ho detto che non volevo più vederlo! e lui? ....lui che ha fatto? ha spento la luc…
-
[size=24]Due vecchietti sono solo soletti nel parco, sentandosi alquanto arzilli, si propongono una sfida: senti, facciamo a chi piscia più lontano, ti va? si, si, si, facciamolo, come ai vecchi tempi, dai incominciano a cercarseli e cominciano ad u…
-
[size=24]Due amici stanno bevendo in un bar e cominciano a farsi delle confidenze sulla loro vita sessuale sai, prima di sposarci, io non avevo mai avuto rapporti sessuali con mia moglie e tu? eh, no, non lo so, come si chiamava tua moglie da ragaz…
-
[size=24]Un tizio incontra il suo amico e vede che è disperato, gli fa: ue, Pasqua' che ti è successo? Mario, che tremenda sfortuna, ieri sono stato licenziato, poi sul tram mi hanno rubato il portafoglio, poi è morto mio zio, è scappato il mio gatt…
-
[size=24]Due amici si incontrano, il primo dice al secondo: 'e Giovà, ecco, io veramente ti dovrei dire una cosa dimmi, dimmi 'e niente, che, sai, ecco, io, io ieri ho visto tua moglie che baciava il droghiere che cosa? , 'e si, io non volevo d…
-
[size=24]Un tale ad un'altro: vedi quell'uomo che sta attraversando la strada? bè, lei non sa quanto gli devo! ma perchè fa l'altro è il suo medico? le ha salvato la vita? no, no, è il mio padrone di casa............[/size]
-
[size=24]Un signore con il viso graffiato incontra per la strada un suo amico: ue! che ti è succeso? come mai tutti questi graffi? niente, io avevo scoperto mia sorella, Assuntina, che faceva l'amore nel campo, allora per difendere il suo onore... …
-
[size=24]Due amici si incontrano: Pensa che ieri lo yorkshire della mia ragazza ha ucciso un mastino! Porca miseria, e come ha fatto? Gli è rimasto incastrato in gola! [/size]
-
[size=24]In Paradiso due amici si incontrano: Ue, Pasquale, Ue, Nicola, Ue, Pasquale, come mai pure tu qua? eppure ieri eravamo vivi tutti 'e due. Mamma mia, se sapessi perchè io sono morto, di g i o i a, Pasquale! Mi avevano detto che mia moglie mi…
-
[size=24]Due amici si svegliano nel pomeriggio con addosso ancora i postumi della sbronza della sera precedente. Uno dice: Che festa ieri sera! Quelli li' devono essere davvero ricchi, hanno il water d'oro! Ma dici sul serio? Sei sicuro o sei anco…
-
[size=24]Due napoletani, Gennarino e Tonino, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina per racimolare la cifra necessari…
-
[size=24]Due pensionati, Pasquale e Gennaro, stanno andando all'ufficio postale per ritirare la pensione..... all'improvviso Pasquale fa: Gennaro, hai sentito che con l'AIDS si muore? Pasquale, ma perchè con l'inps si vive?[/size]
-
[size=24]Due amici siciliani. Salvatore: Ciao Pasqua', allòora cumm'è l'America? Pasquale: Ah, Salvato' è magnifica però ci sòno alcune cose che non ho ccapito Salvatore: Dicci Pasqua', dicci Pasquale: Prendi le sttrade: lunghe, laggghe, quatttro c…
-
[size=242dc8ac2d5]Ciao Giovanni, non vedo più Simona, la tua segretaria l'ho licenziata e perché? la settimana scorsa, il giorno del mio compleanno, mi ha invitato a casa sua a prendere un caffè e io ho accettato volentieri. Quindi a casa, dopo av…
-
[size=24]Confidenze tra amiche: Quando hai conosciuto il tuo attuale marito, che cosa ti ha colpito di lui? Ti dirò … la macchina![/size]
-
[size=24]Tra amici: Allora, hai deciso la data del matrimonio? Lotto... L'otto di che mese? No! Lotto per non sposarmi!!![/size]
-
[size=24]Gennarino confida all'amico la sua avventura in autostrada. Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi all'autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo... Appena mi son seduto sulla tazza h…
-
[size=24]Pierino va' dal babbo e gli dice... "papa' come arrivano i bambini?" il papa' risponde..."pierino li porta la cicogna..." Dopo nove mesi, Pierino ha una nuova sorellina... e torna dal padre e' dice... "papa' perche' la cicogna non si e' pre…
-
[size=24]Un giorno la madre di Pierino chiede al figlio:"Pierino, mi vai a comprare una scatola di supposte?" E lui "Va bene, mamma". Nello stesso momento il padre gli chiede:"Pierino, visto che esci, compra anche una scatola di proiettili per il mi…
-
[size=24]La maestra ha chiesto agli alunni di portare ognuno qualcosa che riguardi la medicina, per la lezione di oggi. "anna, cos'hai portato?" "la cassettina del pronto soccorso" "bene, e tu marco, che hai"? "il bisturi di mio zio che fa il chirur…