Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Una donna ha appena partorito quando il dottore prende il neonato, lo getta contro il muro, gli tira due o tre calci nel culo, lo appende al muro e fa il lancio del bisturi, e infine scaraventandolo sul soffitto gli stacca le braccine. La m…
  • [size=24]Due ragazzi ingannano il tempo nella sala d'attesa del medico chiaccherando,uno dice:"mia sorella soffre d'asma dovresti sentirla!! un giorno nel bel mezzo di una crisi,ha ricevuto una telefonata oscena da un maniaco sessuale:dopo un pò il …
  • [size=24]Nel Teatro "La Scala" di Milano,durante la rappresentazione dell'Aida, una "maschera" si avvicina ad un noto medico, tranquillamente seduto in poltrona e, con affannata preoccupazione, gli sussurra : " Dottore, una signora in loggione stà m…
  • [size=24]Un uomo si confida con i propri amici: Mia moglie ultimamente mi sta facendo preoccupare. Passa le serate in osteria: Perchè ha il vizio di bere? no... c'ha il vizio di venirmi a rompere i coglioni![/size]
  • [size=24]Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: Ma…
  • [size=24d9e03ac25]Il marito sveglia la moglie nel mezzo della notte: Ecco l'aspirina! Moglie: Ma non ho mica mal di testa! Marito: Eee allora...!![/sized9e03ac25]
  • [size=24]In Pizzeria Un carabiniere entra in una pizzeria e ordina una pizza intera da portare via. Il pizzaiolo prepara la pizza e al momento di incartarla le fa: Va bene se la taglio in sei pezzi? no, no me la tagli solo in tre pezzi, per favore,…
  • [size=24]Il giudice, al quale una coppia si è rivolta per chiedere la separazione legale, fa: ma insomma, ci sarà pure stato qualcosa in suo marito, signora, che le è piaciuto? altrimenti mi domando perchè mai l'ha sposato? e la signora fa: c'era, s…
  • [size=24]Una ragazza vuole sposare il figlio dei vicini, ma suo padre la mette in guardia: cara mia bambina, non puoi sposare quel ragazzo, in ogni caso comunque non dire niente alla mamma, sai quel ragazzo è per metà tuo fratello. la ragazza segue…
  • [size=24]Prima notte di matrimonio. lui si presenta nudo col preservativo: lei dice: sai, la mia non l'ha mai vista nessuno lui risponde: guarda il mio, ha ancora il cellofan! [/size]
  • [size=24]La moglie passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica. Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessuna conferma il fatto. Il marito passa la notte fuori ca…
  • [size=24]Separazione dei beni Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h. Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice: So che siamo stati sposati per 20 anni, ma desidero un divorzio Il marito non dice niente ma lentamen…
  • [size=24]Incidente sul lavoro Un marito appena tornato a casa si rivolge concitato alla moglie: sai, oggi è accaduto una disgrazia terribile, il nostro capomastro è caduto dall'impalcatura e si è sfracellato al suolo, però alla vedova l'assicurazion…
  • [size=24]Lite in famiglia Tra moglie e marito, la moglie completamente fuori di se, urla al marito: vuoi lasciarmi, vero! stai preparando le valigie, e questo significa che vuoi lasciarmi! dopo che ti ho dato i migliori anni della mia vita e, il mar…
  • [size=24]Coppia Genovese in luna di miele Prima notte, lei dopo essersi preparata in bagno entra al buio in camera da letto e fa: Giovanni, sono senza mutande.... Luigina, non cominciamo con le spese!!! [/size]
  • [size=24]In farmacia Buongiorno ditemi signora vorrei un contenitore per l'urino vorrà dire.... per l'urina no, no, è per mio marito[/size]
  • [size=24]Una signora, appena finito l'esame di guida, arriva a casa e il marito gli fa: allora, come è andato? tutto a posto? la moglie gli fa: veramente non lo so come? non lo sai, l'esaminatore non ti ha detto niente? l'esaminatore? quello mi stav…
  • [size=24]Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino: Per quest'anno voglio la playstation e la pista polistil. A Natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera: Quest'anno, visto che s…
  • [size=24]Siamo verso Natale, e il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una bicciclet…
  • [size=24]Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorre…
  • [size=24]Nella notte di Natale due carabinieri passano davanti a una casa e vedono un tipo sospetto entrare dal camino, e chiamano una squadra per intervenire. Dopo che il sospetto è stato arrestato, lo portano alla centrale e lo mostrano al comanda…
  • [size=24]Il telefono squilla alla caserma dei vigili del fuoco: Qui e' la stazione dei carabinieri di Marmosedio, abbiamo un incendio, venite subito!!! Saremo li' al piu' presto! Piuttosto, come ci si arriva a Marmosedio? E che me lo chiede a me?…
  • [size=24]In chiesa un Carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: Che vi e' successo Don Salvato'? Nulla figlioli... ho inciampato nel bide'... e mi sono rotto un braccio! Il parroco si allontana e rimangono soli i due Carabinieri... …
  • [size=24]"In casa mia" si vanta un tale "tutto funziona a meraviglia, secondo il mio volere." "Ad esempio, quando ordino a mia moglie di prepararmi il lavandino pieno di acqua calda, tu non ci crederai, ma dovresti vedere come l'ordine viene immed…
  • [size=24]Udienza in tribunale Lei ha visto il suo amico che picchiava la moglie e non è intervenuto?! Ho visto che ce la faceva da solo...[/size]