Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un signore sul treno si offre di raccontare una barzelletta sui carabinieri. Il passeggero affianco lo ammonisce che lui è un carabiniere. Il narratore lo guarda serio e con tono rassicurante gli dice: "Oh, non si preoccupi, dopo gliela spi…
-
[size=24]Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato alla finestra. Lo spazzino dal camion chiede: "Ehi, avete sacchi della spazzatura?". E l'appuntato: "Aspetta, adesso ved…
-
[size=24]Pierino chiama: mamma corri che il babbo vuole buttarsi dalla finestra.La mamma risponde: che cosa ha compreso,gli ho detto di avergli fatto le corna non le ali.[/size]
-
[size=24]La mamma di Pierino è incinta e promette al figlio di dargli una sorellina.Però quando torna dall'ospedale ha in braccio un maschietto. Mi hai imbrogliato,mamma,mi avevi promesso una sorellina! Non è colpa mia,Pierino,ma è la cicogna che ci…
-
[size=24]Un tale telefona al suo medico:Dottore,mi volevo visitare perchè ho un forte dolore alla schiena! Va bene,prenda un appuntamento con la mia infermiera.L'ho già preso ed abbiamo pure fatto l'amore,ma il dolore ce l'ho sempre![/size]
-
[size=24]Una distinta signora telefona al ginecologo preoccupata e chiede:"Scusi dottore, ho lasciato da lei le mie mutandine?". E il dottore:"No, Signora". "Allora devo averle lasciate dal dentista..." [/size]
-
[size=24]"Ciao, bella bambina come ti chiami?" "Ugo!" "Che lavoro fa tuo padre?" "Il detenuto!" "E tuo fratello?" "Il galeotto!" "E tua madre?" "La sarta!" "Che bel lavoro!!" "No... sarta da un letto all'artro!"[/size]
-
[size=24]Un ragazzo innamorato decide di fare una cosa carina per la sua fidanzata e inizia a sussurrarle la canzone di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c'è sempre il sole... Sopra una scoglio che ci si può tuffare..." Improvvisamente lei lo int…
-
[size=24]La figlia ritorna dall'esame di scuola guida: "Cara, com'è andato l'esame?" "Non so!" "Come non lo sai! Cosa ti ha detto l'ingegnere?" "Non ha detto niente: l'hanno portato subito al pronto soccorso!!" [/size]
-
[size=24]Annuncio comparso sul giornale: "Scozzese di origine genovese scambierebbe ago davvero raro, garantito trovato in un pagliaio, con collana di diamanti di uguale rarità."[/size]
-
[size=24]In biblioteca. "Vorrei un libro sul suicidio." "Mi dispiace, ma quelli non li prestiamo. Non tornano mai indietro!"[/size]
-
[size=24b0a4bd5e6]Un tizio vede uno che continua a passare con la macchina su un mucchio di soldi. "Scusi, signore, ma cosa sta facendo?", chiede spazientito. Lui risponde: "Investo i miei risparmi!!!".[/sizeb0a4bd5e6]
-
[size=24]Un tale con la fidanzata entra in un bar e chiede: "Un Campari" e intanto la ragazza infila una mano dentro al reggiseno. Il barista: "Soda?". E il ragazzo: "E a te che te ne importa?!!!".[/size]
-
[size=24] Un giovane ingegnere decide finalmente di prendersi una vacanza nel Mar dei Caraibi. Purtroppo però, un giorno la nave affonda e l'uomo si ritrova su di un'isola deserta. Nessuna persona, nessun riferimento, niente di niente, solo banane …
-
[size=24]Un uomo per scrupolo va dal medico per la prima volta. Dopo averlo visitato, il dottore gli proibisce di fumare, di bere, di mangiare troppo, di fare all'amore ecc. ecc. La reazione dell'uomo: "Ma dottore, non vorrà che muoia sano!"[/size]
-
[size=24]Un carabiniere dice all'altro piangendo: "Un cane mi ha morso il braccio!!" E l'altro: "L'hai disinfettato?" "No, è scappato!!!"[/size]
-
[size=24]Un tizio incontra per strada un carabiniere che comincia a fissare il suo cane. "Mi scusi, ma perchè fissa il mio cane?" "Perchè è un incrocio!"[/size]
-
[size=246db6b9733]Giorno di paga nella piccola caserma dei carabinieri di montagna. Il Maresciallo:"Caputo! 1000 Euro!" e Caputo:"Ok Marescià" "Scannafosso! 1000 Euro" dice il capitano. Scannafosso:"Vabbuò Marescià!" "Ingargiulo sò io e me piglio i …
-
[size=24]Sergente alla recluta: "Come ti chiami?" "Ettore Stromboli" "C'è un vulcano che ha il tuo nome" "Si, ma non siamo parenti!"[/size]
-
[size=24]Una donna si reca dal medico di fiducia e gli chiede: Dottore, ma perchè quando faccio l'amore mi fischiano le orecchie? E lui la guarda incredulo e le dice: Signora, ma lei quanti anni ha? La signora senza timidezza risponde: 87 ! E lui: E…
-
[size=24]Una ragazzina chiede alla mamma: Mamma, cos'è l'amore? L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante…
-
[size=24cd3f43e7e]L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche no…
-
[size=24]Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato. Finalmente entro un dottore, stanco e adombrato. "Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie" disse guardando …
-
[size=24]Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre...si sentiva molto solo, Allora Dio gli chiese: "Adamo, cosa c'è che non va? Ti vedo molto gi." E Adamo, piagnucolando, gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare. Mosso a compassione, D…
-
[size=24]Un gruppo di amiche va in vacanza e vede un hotel a 5 stelle con un cartello che dice: "Solo per donne". Poiché sono senza i fidanzati, decidono di entrare. Il portiere, un ragazzo molto attraente, spiega loro come funziona: "Abbiamo 5 pia…