Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]DUE VOLTE A SETTIMANA ANDIAMO IN UN RISTORANTE CARINO, BEVIAMO DEL VINO, BUON CIBO E COMPAGNIA. LEI VA IL MARTEDI' E IO IL VENERDI' DORMIAMO IN LETTI SEPARATI. IL MIO E' IN LOMBARDIA E IL SUO IN LIGURIA PORTO MIA MOGLIE OVUNQUE MA LEI RIE…
-
[size=24]La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa 45 e vai nella stanza accanto, troverai…
-
[size=24]Un tizio passeggia sulla spiaggia di Ostia. Ad un tratto inciampa in qualcosa. Si ferma, sposta un pò di sabbia e raccoglie quello che trova: una lampada! La prende, la vede sporca e istintivamente la pulisce. E come per incanto esce fuor…
-
[size=24]Stavo parlando al telefono e lei intanto girava per la casa canticchiando: caro qua! Icaro la! Quando ebbi finito le dissi: Guarda che era Figaro! E lei: Ah sì, e che voleva?[/size]
-
[size=24]Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!! Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, …
-
[size=24]Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna,quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare... pronto, caro,sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile...che dici, lo …
-
[size=24] Una donna e' a letto con l'amante quando improvvisamente rientra il marito per cui l'amante completamente nudo si nasconde nell'armadio.. Il marito, trovata la moglie nuda nel letto e sentendo odore di profumo maschile, inizia a frugare da…
-
[size=24]Una suora e' ferma a un semaforo quando vede una Jaguar fiammante, guidata da una donna tutta ingioiellata e con una pelliccia bellissima. La suorina la guarda incuriosita. La signora, mostrando il diamante che porta al dito, le dice "una n…
-
[size=24]Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una stupenda donna, bionda e sexy, che si avvicina al loro tavolo, saluta l'uomo calorosamente, gli da' un grosso bacio sulla bocca e se ne va dicendo : "Ci vediamo doman…
-
[size=24] Un uomo, tornando a casa, nota di fianco alla strada una profonda buca, all'interno della quale si trova una rana. La rana cerca invano di uscire dalla buca saltando, ma non vi riesce perche' la buca e' troppo profonda. Vedendo passare l'u…
-
[size=24]Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice: Signora, se il vostro cuore e morbido come il vostro seno, spero mi perdo…
-
[size=24]Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar. Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". E il carabiniere: "No, nelle parti basse!".[/size]
-
[size=24]Due carabinieri vanno a vedere la Sindone a Torino. Uno entra, l'altro lo aspetta fuori. Quando il primo esce, il secondo gli fa: "Beh, allora, com'era?". E il primo risponde: "Mah, non so: c'era un lenzuolo davanti...."[/size]
-
[size=24]Un carabiniere e sua moglie ricevono la notizia che la loro domanda di adozione è stata finalmente accettata. Il centro adozioni li informa che c'è un bellissimo neonato tailandese in cerca di una famiglia e loro lo accettano senza esitare.…
-
[size=24]Tra carabinieri: "Ma tu cosa pensi della devolution?" "Non lo so, è una discoteca che non conosco!"[/size]
-
[size=24]Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10.000 lire. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie Ballerina?". "20.000 lire". La bambina amareggiata chiede ancora: "E quanto costa la B…
-
[size=24]Pierino passegiando con la nonna vede 100 lire a terra: nonna nonna le posso prendere??? quante volte te lo devo dire che le cose da teraa non si prendono. dopo 10 minuti: nonna 1000 lire ateraa posso?? no dopo 5 minuti 2000 lire a terra:…
-
[size=24]Il maestro dice ai suoi alunni di stare buoni per alcuni minuti perchè è stato chiamato dal preside.Quando ritorna sente un puzzo tremendo e scopre che qualcuno ha fatto un bisogno dietro la lavagna. Ora ognuno di voi passerà dietro la lava…
-
[size=24]Una signora ALLARMATISSIMA va dal dottore: "Dottore dottore,... "Si signora mi dica..." "Quando scorreggio mi si gonfiano le gambe,....che posso fare?" "Ha mai pensato di togliersi i collant?" [/size]
-
[size=24]"Dottore,dottore,posso fare l'amore con mio marito poco tempo dopo il parto?". "Si!signora, certo.Basta che lasciate il tempo alla ostetrica di uscire col neonato...!!!" [/size]
-
[size=24]Un appuntato è follemente innamorato della figlia del maresciallo. Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice:" Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente una…
-
[size=24]Un tizio va dal medico ed espone il suo problema: "Dottore è da ieri che qualunque parte del mio corpo io tocchi, sento un dolore lancinante, sarà grave?" e il dottore di rimando: "Mi sembra strano, ma verifichiamo. Si tocchi un po' il naso…
-
[size=24]Un generale in pensione racconta agli amici la sua vita: "Nella mia carriera ho ricevuto due medaglie: una alla memoria e l'altra... cavoli ... non me lo ricordo!".[/size]
-
[size=24]Il generale entra in caserma in borghese. A un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io ?". La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni…
-
[size=24]Pierino dice alla madre:Mamma! Mamma! Ma il water gira? No figliolo, perché? Perché allora ho cagato nella lavatrice... [/size]