Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Pierino è stato bocciato per l'ennesima volta all'esame... -Prof perfavore non può ancora rimandarmi a casa...mio padre mi ucciderà!!! Il prof allora :-Pierino....non potrei ma....va bene... vieni,in via eccezzionale, domani mattina alle 10…
-
[size=24]Siamo in una sala operatoria, il chirurgo si prepara per l'intervento... con le mani sollevate chiede al suo assistente di colore: "GUANTI!", e l'assistente lo guarda e risponde: "DIECI....!!!!!" [/size]
-
[size=24]Un bel giorno in un Rione di Napoli, Ciro decide di andare dal medico che gli prescrive un esame delle urine. Il giorno dopo Ciro torna dal medico con un barile pieno di urine. Il medico di conseguenza gli fa l'esame, e poi lo richiama per …
-
[size=24] Un dermatologo, non essendo sicuro di aver scorto da lontano un suo collega, gli si avvicina e gli chiede: "eri te?....", il collega gli risponde: "ma...". [/size]
-
[size=24]Un signore incontra per caso un vecchio compagno di scuola, che porta a fatica sulle spalle una poltrona. "Ma cosa fai?", gli chiede stupito. "Stai traslocando?" "No", risponde l'altro. "Sono uno psicanalista e devo fare una visita a domici…
-
[size=24]Esame di anatomia. Il professore chiede a uno studente: "Mi elenchi le ossa del cranio!" E lui: "Ehm..., professore, in questo momento ho un vuoto di memoria, ma le ho tutte qui, in testa!"[/size]
-
[size=24]Il tenente dei carabinieri arriva in caserma e chiede al suo appuntato di andare in banca per farsi dare le valute del giorno. Dopo cinque ore, non vedendolo tornare, si reca a cercarlo. Lo trova sdraiato su una panchina e gli chiede che co…
-
[size=24]Quando i carabinieri rimangono fermi e fissi per ore al supermercato osservando certi prodotti? Quando sull'etichetta c'è scritto: "Concentrati".[/size]
-
[size=24]Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve…
-
[size=24]In pieno inverno un carabiniere in un bar strilla al collega: "Vieni dentro che nevica!!!" E l'altro: "Anche qui!"[/size]
-
[size=24]Ci sono due carabinieri che passeggiano per la strada. All'improvviso il primo si ferma e dice all'altro: "Attento al cemento!!! è armato ...!"[/size]
-
[size=24]Pierino va dalla chiromante: TOC TOC "Chi è?" "Ah cominciamo bene!!!" [/size]
-
[size=24]Mamma posso giocare con il nonno? Certo Pierino ma dopo rimetti a posto le ossa. [/size][/img]
-
[size=24]Pierino chiede alla mamma: "Mamma, su che piede devo mettere questa scarpa?"; la mamma: "Su quello destro" e Pierino "E l'altra?". [/size]
-
[size=24]"Allora, dottore, la mia malattia non mi lascia nessuna speranza?" "Purtroppo, dai risultati delle analisi, mi sento di poterle dare non più di tre mesi di vita.""Dottore, non si offenda, ma io vorrei anche un secondo parere". "Va bene, com…
-
[size=24]"Dottore, non bevo, non fumo, non mi drogo, non vado in cerca di donne, posso campare cento anni?" "Certo, ma che cosa ci campi a fare!" [/size]
-
[size=24]Due uomini tentano di rapinare una banca, ma li arrestano subito. In carcere cominciano a litigare su di chi sia la colpa. Il primo: "Sei proprio un deficiente! Come ti e' venuto in mente di togliere il passamontagna!?" E l'altro: "Sent…
-
[size=24]Due carabinieri si trovano di fronte alla ferrovia quando passa un Eurostar a 200 km all'ora e uno dice: "Accipicchia! Quanto viaggia la locomotiva!!" E l'altro: "Però anche i vagoni non scherzano!"[/size]
-
[size=24]Chi ha inventato il fucile? Un carabiniere quando gli dissero: "Scusa, mi allunghi quella pistola?"[/size]
-
[size=24]Un carabiniere di nome Brambilla sta parlando con i colleghi in caserma; arriva una telefonata e chiedono di Brambilla. Lui risponde al telefono e dall'altra parte gli viene comunicato che sua mamma è deceduta. Il povero Brambilla si mette…
-
[size=24]Perché i carabinieri viaggiano sempre in tre? Uno sa la strada di andata, uno sa la strada per tornare indietro e il terzo sa chi conosce la strada per andare e chi quella per tornare.[/size]
-
[size=24]Mamma mi è caduto un pezzo di carne per terra. Raccoglilo Pierino perchè è pulito. Mamma mi è caduto un altro pezzo di carne. Raccoglilo che è pulito. Mamma me n'è caduto un'altro che palle un figlio lebbroso Armonichella [/size]
-
[size=24]Sentendo mugolare nella stanza dei suoi genitori Pierino guarda dal buco della serratura. Non capisco perchè mi sgridano sempre quando io mi succhio il dito![/size]
-
[size=24]A scuola un giorno la maestra spiega ai bambini il significato della parola "comunque". Al termine invita i bambini a scrivere un pensierino con la parola comunque. Ogni bambino scrive il pensierino e la maestra è soddisfatta del suo lavoro…
-
[size=24]Dopo avere perso una mano in un brutto incidente a un automobilista gli trapiantano quella di una zitella morta poco prima.L'operazione ha un ottimo risultato e dopo un paio di mesi lui torna all'ospedale per un controllo."Allora,tutto bene…