Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta. "Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali!", si ripeteva. Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di se'. Si voltò per dare un'occhiata…
-
[size=24]LA MAMMA A PIERINO: SE PRENDI UN BEL VOTO A SCUOLA TI DO 10 MILA LIRE.IL GIORNO DOPO PIERINO DICE ALLA MAMMA:HO UNA BELLA NOTIZIA PER TE. LA MAMMA: HAI PRESO UN BEL VOTO? PIERINO:NO! HAI RISPARMIATO 10 MILA LIRE. [/size]
-
[size=24]Pierino, in macchina col padre, passando per la periferia della città vede delle mignotte. "Papà, cosa fanno quelle signore per la strada?" Il padre, imbarazzato: "Regalano...la felicità se tu le paghi." Per nulla soddisfatto dalla risposta…
-
[size=24]Un signore avendo il verme solitario va dal dottore e il dottore gli dice: HO UNA TERAPIA MOLTO EFFICACE: DOMANI PORTI QUI DUE GRISSINI E UN'OLIVA! Allora il signore obbedisce e il dottore glieli ficca nel'ano, prima i due grissini e poi l'…
-
[size=24]Un signore va dal dottore preoccupato:"dottore,dottore,non riesco più a mangiare, ho un problema alla bocca".Il dottore lo guarda e dice: "caro mio,hai una gravissima malattia,adesso dovrai mangiare per via anale". Inizia pian piano prima c…
-
[size=24]Carabiniere trovato morto suicida con vari bernoccoli in testa: si era impiccato con un elastico.[/size]
-
[size=24]Pierino al suo papà: "tu dici di non voler pulire la cucina perchè hai avuto una giornata dura in borsa? e cosa dovrei dire io, che oggi ho dovuto imparare le addizioni?" [/size]
-
[size=24]Dottore ho un grave problema psicologico! Dite Quando parlo nessuno mi crede!! Ma voi veramente state dicendo? [/size]
-
[size=24]Un dottore fa una lezione di anatomia all'universita' e spiega agli studenti: "Per essere buoni medici, bisogna averesangue freddo, mano ferma e colpo d'occhio", dopodichè scopre un cadavere e gli mette un dito nel sedere, lo estrae e se lo…
-
[size=24]A SCUOLA Circolare di un Preside relativa agli orari delle lezioni : Gli Insegnanti che hanno un buco lo devono mettere a disposizione del Preside. Lettera di protesta inviata da un Insegnante al Provveditore : "Ill.mo Signor Provvedit…
-
[size=24] IN FARMACIA Vorrei una scatola di preservativi. Di che marca ? Duracell. Scusi, dottore, queste cazzule, si prendono andando a letto? Vorrei delle pillole antifrequentative, mio marito è stanco di fare il cojote interrotto. Ho tutt…
-
[size=24]LAPIDI Qui riposa Benedetta Gaia Bellina, donna instancabile, ha amato la vita, suo marito e tutto il paese. Qui giace la signora Quaranta di anni 60, nata nel 30 e morta nel 90. [/size]
-
[size=24]Defunti Amore, sei stato egoista : mi avevi promesso un viaggio, invece te ne sei andato da solo. A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice. Dopo una vita trascorsa insieme Il Signore ti ha voluto c…
-
[size=24]MEDICI E PAZIENTI Lei ha dolori allo sterno ? No, all' interno. Nella sua famiglia c'e' ipertensione? -Ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera. Dottore, mio marito quando urina ha problemi alla prostituta. Lei che repart…
-
[size=24]ANNUNCI STRANI Impossibilitato saldare debiti cerca stagnino. Pittore astrattista cerca modella inesistente. Paracadutista conoscerebbe collega più serio di lui onde "riprenderlo" nei momenti difficili. Il calzaturificio "Diem" ha lanc…
-
[size=24]Una scimmietta chiede alla mamma: "Mamma, mamma, perchè siamo così brutte?" "Consolati, amore, vedessi il tipo che sta leggendo questa barzelletta!"[/size]
-
[size=24]"Pronto, parlo con il signor preside?" "sì sono io. chi parla?" "signor preside volevo avvertirla che oggi Pierino non può venire a scuola: è malato e ha un bel febbrone!" "mi dispiace che non possa venire; ma con chi parlo personalmente?" …
-
[size=24]E' il primo giorno di scuola. il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, …
-
[size=24]Il Maestro assegna a Pierino questa tema "La cosa più bella". Pierino svolge il tema con poche parole:"Per me la cosa più bella è quella che hanno davanti le donne". Indignato il Maestro dice a Pierino: "vai a casa e domani fatti accompagna…
-
[size=24]Dottore,dottore,ho un problema! DICA PURE,SIGNOR GINO. Dottore io faccio pipì ogni mattina. E ALLORA,QUAL'è IL PROBLEMA? Si dottore,ma io faccio pipì ogni mattina sempre alla stessa ora,alle sei in punto. SI MA CONTINUO A NON VEDERE IL PROB…
-
[size=24]Una donna incinta va dal dottore. dottore dottore, mi è caduta la macchinetta x il caffe' sulla pancia.lei dice che mio figlio nasca con delle complicazioni? non si preoccupi signora,mia madre quando era incinta di me ha ingoiato una puntin…
-
[size=24]Il signor Davis, che è convinto di essere Napoleone, visita il suo psichiatra. "Quale è il problema oggi?" il dottore gli chiede. "Non è per me questa volta, io sto bene. Ho conquistato l'Europa e la settimana prossima prenderò la Russia. E…
-
[size=24]Annunci strani Comprate "Gustoso", il biscotto per cani che sa di gamba umana! Gattini in vendita, cinquemila lire ciascuno ....telefonare Bill. Gattini gratis!.... telefonare alla mamma di Bill! A.A.A.. cercasi escavatrice meccanica…
-
[size=24]Un farmacista genovese vende per errore della stricnina al posto dell'Aspirina e richiama subito l'acquirente per telefono che gli chiede: "E c'è differenza?". E il farmacista: "Certo, ci sono 2 euro di differenza!".[/size]
-
[size=24]L'appuntato dice al maresciallo: "Maresciallo, cosa ci fa con una supposta sull'orecchio?" E il maresciallo: "O mamma mia! Dove ho messo la penna?"[/size]