Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]A Napoli il sindaco vuole incoraggiare l'utilizzo delle cinture, pertanto decide di dare un premio di ben 1000 euro al primo automobilista che ogni mattina passerà d'avanti a una pattuglia di vigili urbani con la cintura allacciata. Il prim…
  • [size=24]Due giovani ingegneri meccanici si incontrano: 'Oh, sai cosa mi è successo ieri? Stavo camminando verso casa, vedo una Ducati che si avvicina, si ferma vicino a me...' 'E poi???' 'E poi il pilota si toglie il casco ed esce una cascata di c…
  • [size=24]Se si potesse ridurre la popolazione mondiale in 100 ingegneri mantenendo le proporzioni, il villaggio sarebbe composto nel seguente modo: 93 uomini; 6 donne, di cui 3 lesbiche, 1 fidanzata col tuo migliore amico e 2 cessi (senza offesa…
  • [size=24]Sulla porta del negozio di alimentari c'è un cartello: 'SE FANNO PANINI CO TUTTO' Entra un signore e con fare ironico chiede: 'VORREI UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA....' il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo …
  • [size=24] Il maresciallo, visto che la caserma si trova lontano dal paese, chiama l'appuntato e gli ordina di andare tutte le mattine in paese con la bicicletta a comprargli il giornale. L'appuntato esegue l'ordine per tre mattine, poi stanco di and…
  • [size=24]Un giorno, una casalinga tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot in grado di individuare una bugia. Il marito trovò l'acquisto piuttosto inutile, in quanto aveva sempre predicato l'importanza della sincerità in famiglia ed era…
  • [size=24] Un giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche' non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfe…
  • [size=24]La moglie di un direttore di Banca, chiede al marito se può eseguire alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione casalinga; Caro, potresti aggiustare la persiana? si è staccata solo una vite! Sei impazzita ! tuona il marito Sono un diretto…
  • [size=24] Un punk e una suora siedono accanto in autobus. Il punk molesta continuamente la suora con avances e proposte di vario genere, e la poverina infastidita prima fa finta di niente, poi cambia posto, ma è tutto inutile. Alla fine chiede al co…
  • [size=24]In un giardino pubblico ci sono due statue, un uomo e una donna.Queste due statue si sono guardate amorevolmente per numerosi anni, uno negli occhi dell'altra. Un bel giorno vicino alle statue appare un Angelo che dice 'Poichè per tutti que…
  • [size=24]Due mendicanti si scambiano opinioni. E' bello dimostrarsi gentili con chi ci da una mano dice uno. E l'altro: Ma, non sempre direi, dipende un po' da chi ti trovi davanti! pensa che un giorno facevo il cieco sordomuto e una signora mi died…
  • [size=24]In macchina stanno viaggiando 4 ingegneri: uno meccanico, uno chimico, uno elettronico e uno informatico. Ad un certo punto l'auto si ferma e non vuole saperne di fare la brava. [IM]Sicuramente si è fuso il motore. [IC] Secondo me è colpa d…
  • [size=24]Avvocato, la prego, assuma la mia difesa, se no sono rovinato, supplica un ladruncolo al suo pur modesto principe del foro. Ma ha il denaro? chiede l'avvocato guardando in maniera un po' dubbiosa il suo prode ed ipotetico cliente! No, ma ho…
  • [size=24]Marito e moglie ritornano a casa dopo una lunga crociera nei caldi mari del sud e la moglie chiede alla babysitter : Come ha passato le notti il bambino? Oh, è stato un vero angioletto, un tesoro, signora, ha sempre dormito tranquillamente …
  • [size=24db3c8bb11]Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito). Ecc,ecc. Cosa puo' essere?".Il dottore:"Mi sa che …
  • [size=24]Una prostituta sta battendo vicino alla fermata dell'autubus. Ad un tratto le si avvicina un signore distinto che le domanda: Scusi passa di qui il 14? No, bel biondino .....il 14 sono a Napoli. Non si potrebbe fare subito invece? [/size]
  • [size=24]Bambini questo il compito per casa, scrivete: "Il mio maestro prende 750 euro al mese di stipendio, sapendo che, spende 350 euro per la casa, 300 euro per mangiare, 100 euro per spese varie e divertimenti. Domanda: Come si può fare per esse…
  • [size=24]Un uomo camminava per una spaggia amalfitana profondamente assorto. All'improvviso, disse a voce alta: "Signore, concedimi un solo desiderio" All'istante il cielo si annuvolò e si udì la voce poderosa e profonda di Dio dire: "Poiché sei sta…
  • [size=24]Una signora va dal farmacista e gli chiede: "Mi può dare 15 omogenizzati?" Il farmacista la guarda e dice: "Complimenti aspetta la cicogna?" e la signora: "No, aspetto la dentiera"[/size]
  • [size=24]Una signora acquista il biglietto e sale sull'autobus, lo vidima, e lo mette nella scollatura. Arriva il controllore e la signora va per prendere il biglietto; non trovandolo guarda e riguarda a destra e a manca esclamando ogni volta: "Oh..…
  • [size=24]Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. La voce tremolante dall'altra parte: Chi è? Signora... è Alice! Alice?!? Ma... lei è un uomo!!! Ma no, signora, ho l'ADSL! Oh, povero figliolo! Gay e pure infetto...[/size]
  • [size=24] Un anziano signore entra in una università della terza età e dice alla segretaria: "Buona sera... potreste insegnarmi a leggere e scrivere?" E la segretaria: "Ma certo... compili questo modulo!"[/size]
  • [size=24]Un ladro entra in una villa e prende tutto quello che gli capita, poi a un certo punto una voce gli dice: "Attento, la Telecamera ti sta guardando!" Allora il ladro spegne la torcia e si nasconde. Dopo un po' riaccende la torcia e si ripete…
  • [size=24]C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva: "Lupo, hai i capelli troppo lunghi!" e con questa scusa lo gonfiava di botte. Questa storia si ripetè per molti giorni fino a che il lupo si lamentò co…
  • [size=24]Una prostituta a Babbo Natale: Perche' hai le palle cosi' grosse? e lui cara, vengo una volta all'anno...[/size]