Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo. Il commesso si rivolge all'uomo. …
  • [size=24]Due giovani ingegneri fanno un colloquio per una posizione presso un'azienda di computer. Hanno esattamente le medesime qualifiche e si decide quindi di sottoporli ad un test attitudinale. Completato il test, tutti e due i candidati hanno r…
  • [size=24]Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno. Nel negozio dietro la cassa l’unico impiegato è un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede: "Poss…
  • [size=24]Perchè i carabinieri dopo che hanno spento il computer lo mettono in cella? Perchè sul monitor compare la scritta: ARRESTO DEL SISTEMA IN CORSO.[/size]
  • [size=24]Il figlio al padre: "Papy, ma perchè sulla punta di tutti gli alberi di natale c'è sempreun angioletto?" Il padre: "E' una storia lunga... devi sapere che tanti anni fa, una vigila di Natale, Babbo Natale si stava preparando per portare i r…
  • [size=24]Un'anziana signora entra in un bar e chiede al barista: "Qual è la strada più breve per arrivare al cimitero?" Il barista le risponde: "Paralisi secca, signora!"[/size]
  • [size=24]Un Irlandese, un Inglese e uno Scozzese sono al pub a bere una birra. Ad un certo punto l'Inglese nota una mosca dentro al suo bicchiere di birra e chiede al barista Per cortesia, mi porti un cucchiaio! E con calma rimuove la mosca. Succede…
  • [size=24]Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... …
  • [size=245dbb1e353]Una donna al parco passeggia con il suo cane. Le si avvicina un tizio e dice: "Ma che bel cane!" "Grazie", risponde la donna. "Alano?", chiede l'uomo E lei: "Mah, guardi, la cacca la fa!"[/size5dbb1e353]
  • [size=24]Una coppia sta visitando lo zoo dove è rinchiusa fra gli altri animali una scimmia famosa per la sua intelligenza. Arrivati in vicinanza della gabbia i due porgono un dattero alla scimmia e questa felice lo prende, lo sbuccia, ne estrae il …
  • [size=24] Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?" L'altro: "Io una scatola di Tampax" "E che cosa è?" "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".[/si…
  • [size=24]Un tipo dall'aspetto trendy è alla guida della sua Ferrari Testarossa. Non c'è traffico, e lui si diverte a lanciare la macchina a 300 all'ora, quando la strada glielo permette; non è senza cervello, anzi è un tipo rispettoso del Codice de…
  • [size=24]Lo staff della Croce Rossa di Genova si è accorto che uno dei più famosi (e ricchi) avvocati della città non ha mai fatto una donazione che sia una. Un incaricato allora lo chiama per convincerlo a versare un contributo in beneficenza. Ci …
  • [size=24]Dottore, quest'oggi ho starnutito quasi venti volte, che mi dice? Salute![/size]
  • [size=24]Il pilota di un 747, con voce preoccupata, sta parlando alla radio con la torre di controllo: Volo KR75 a Torre. Volo KR75 a Torre. May-day, may-day. Il motore di destra e' in avaria! Torre a Volo KR75. Torre a Volo KR75. Spegni il motore…
  • [size=2475fbd94b0]In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile. Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede: Comandi Generale, che cosa faccio ora? E il generale: Allenati al tiro a segno. Di…
  • [size=24]A quella festa c'erano uomini ricchi e famosi, eppure tu guardavi me. A quella festa c'erano uomini belli e focosi, eppure tu guardavi me. A quella festa c'erano uomini giovani e radiosi, eppure tu guardavi me. Cazzo, una volta che mi capi…
  • [size=24]Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo: "Non posso crederci: tu sei…
  • [size=24]Un enorme toro nero, una montagna di carne e muscoli possenti, pascola placido in un verde e deserto prato di montagna. Ad un certo punto coglie uno strano movimento, laggiù in fondo al pascolo: un piccolo puntino bianco che si muove a bal…
  • [size=24]La maestra vuol fare un gioco con i suoi allievi: "Allora, ditemi il nome di una cosa rotonda e pelosa". Luigino alza la mano e dice: "La pesca, signora maestra!". "Bravo Luigino!". La Maria alza anch'essa la mano e dice: "Il kiwi". Poi si …
  • [size=2444a23fb6d]In una caserma un carabiniere deve fare un esame per essere ammesso. Il comandante gli chiede: "Mi dica una parola che inizia con la N". Il carabiniere ci pensa un attimo e risponde: "Nu cane". Il comandante decide di dargli un'al…
  • [size=24]Un carabiniere va dal barbiere: "Ecco qua, brigadiere! Il taglio è bello e pronto... Come li volete i capelli, indietro?". "E che me ne faccio dei capelli?! Teneteli pure...".[/size]
  • [size=24]Il marito telefona a casa dall'ufficio. Risponde una bambina. "Ciao cara, sono papà, è lì la mamma?" "No, è di sopra in camera con lo zio Franco" "Ah... ma tu non hai uno zio Franco..." "Sì che ce l'ho, è di sopra in camera con la mamma…
  • [size=24]Pierino con la sua Fiat 500 resta in panne in autostrada. Dopo un po' passa Gennaro, suo carissimo amico, con una Ferrari Testarossa. Gennaro: "Dai, Pierino ti traino io e ti porto al paese!" Pierino: "Okay, Genna', grazie, ma vai piano ...…
  • [size=24]Una famiglia di tre tartarughe parte per un pic-nic. Arrivati alla meta tirano fuori l'insalata ma si accorgono che manca il sale e decidono di mandare il piccolo a prenderlo. Il piccolo però non voleva andare: Se me ne vado via cominciate …