Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Ci sono due tonni che devono traslocare. La tonna dice al marito: "Ma come facciamo a spostare tutti questi mobili? Sono pesanti, non ce la facciamo da soli!" E il tonno risponde: "Non ti preoccupare, amore, chiamiamo il mio amico Sgombro!…
-
[size=24]Tutti gli anni da più di 2.000 anni, il giorno di Natale il Rabbino capo di Roma va in udienza dal Papa, e gli porta una lettera chiusa. Come da usanza millenaria, il Papa prende la lettera, la guarda, la rigira e la restituisce al Rabbino …
-
[size=24]Davanti alla sala parto ci sono tre futuri papà in apprensione. Due di pelle bianca, uno dei quali un carabiniere in divisa e un papà di colore. Dopo alcune ore esce l'ostetrica tutta sorridente dicendo: "Felicitazioni! Sono tre splendidi …
-
[size=24]Gobbo cerca mansarda. Killer disoccupato cerca lavoro per ammazzare il tempo! Monco mano destra conoscerebbe monco mano sinistra per comprare guanti insieme. Orologiaio cerca gente di polso. Pasticciere cerca finanziamento per togliersi…
-
[size=24]Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L'MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio in…
-
[size=24]Siamo verso Natale, e il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una bicciclet…
-
[size=24] ..marito e moglie in visita al Pozzo dei desideri. I marito arriva per primo sul bordo del pozzo, getta una moneta ed esprime un desiderio, dopodiche' si allontana e lascia il posto alla moglie. La moglie stessa cosa, getta una moneta fa'…
-
[size=24] Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?" "Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa? Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il GrandeFratello..." "Ok, ok, non mi interessa.…
-
[size=24]Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia. Tenta e ritenta non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo pe…
-
[size=24]POTENZA DELLE IDEE Dopo aver fatto la Rivoluzione russa, aver cancellato le classi sociali e aver dedicato tutta la vita al comunismo, Lenin infine muore. Essendo ateo e avendo perseguitato in vita i religiosi, finisce per essere condannato…
-
[size=24]Un esploratore, nella foresta, vedendo arrivare un leone, pieno di paura inizia a pregare: "Signore infondi sentimenti cristiani a questa bestia feroce!" Il leone allora si inginocchia, fà il segno della Croce e prega a sua volta: "Signo…
-
[size=24]Tre vampiri in moto fanno una gara a chi beve più sangue. Il primo parte e torna con le labbra sporche di sangue. "Dove sei stato?" e lui risponde: "La vedete quella roccia? Oltre c'è un paese e mi sono bevuto tutto il sangue degli abitan…
-
[size=24]Una bionda sta guidando lungo l'autostrada in una tempesta di neve, zigzagando come una pazza. Un poliziotto la ferma, la fa scendere e le chiede spiegazioni sul suo modo di guidare. "Non sarei mai andata avanti a zig zag se non fossero s…
-
[size=24]Un tizio vince 2 Miliardi alla lotteria, corre a casa e dice alla moglie: "Caraaaaa!!! Ho vinto 2 miliardi alla lotteria, prepara la valigia!!!!!" Lei chiede: "E cosa ci metto dentro, caro??? L'abbigliamento per il mare o per la montagna?…
-
[size=24]Un uomo su una mongolfiera finisce su un albero in mezzo alla campagna desolata. Vedendo un signore che gli si avvicina, gli domanda urlando: "Mi scusi, mi sa dire dove sono?" "Lei è in cima ad un albero, a sei metri di altezza da terra, …
-
[size=24]Dottore, la mia gallina a Pasqua non ha fatto le uova di cioccolato. "E' naturale!". "E' naturale un corno! E allora perche' a Natale ha fatto il panettone?". [/size]
-
[size=24]Due capre affamate vagano nel deserto, ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla: "Guarda! Finalmente qualche cosa da mangiare!" e si divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra gua…
-
[size=24]Dialogo tra due galline: "Ma ci si rompe davvero a stare tutto il giorno sulle uova?" "Covare per credere!" [/size]
-
[size=24]Un ingegnere sta camminando tranquillo, leggendo il suo solito manuale tecnico. Ad un certo punto una rana gli si para davanti e gli dice: "Fermo! Ti prego, fammi un favore! BACIAMI. Quando tornerò donna ti saprò ricompensare". L'ing. un…
-
[size=24]Due amici si incontrano: "Ehi, come va?" "Eh, non tanto bene. Sai, ho trovato un buon lavoro ma non posso accettare perchè ho un gatto a casa e non saprei a chi lasciarlo!" E l'amico: "Aaaaah, non temere, ho io la soluzione: domani mattina,…
-
[size=249abcabce4]Un anziano signore conosce una sua coetanea e i due si innamorano. Nel conoscersi, un giorno la donna gli chiede in confidenza: "Scusa, caro, una curiosità: hai un bellissimo sorriso ... questi denti sono tuoi?" E lui: "Certo che…
-
[size=24]Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita giù da una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri sotto, vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e se…
-
[size=24]Il Colonnello chiama un Tenente a rapporto: "Giovanotto..!" gli chiede duramente "siete innamorato di mia moglie?" Il malcapitato diventa paonazzo e balbetta: "Io signor Colonnello..? Ma no... no.. assolutamente no..!" "E allora" grida il…
-
[size=24]Due fidanzati passano davanti a una pasticceria. Dai dice il ragazzo strafoghiamoci di bignè! Ma, come! replica la ragazza Mi vuoi tutta ciccia e brufoli?! Beh, tanto, difetto più, difetto meno… [/size]
-
[size=24]Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un capo personale. Si presenta e il Direttore che gli chiede: "Ha qualche diploma?" "Qualche diploma? Ma io ho 4 lauree!" Il Direttore continua: "Ah, bene...e parla qualche lingua…