Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]Capello e Mancini si ritrovano in federazione. Capello gli chiede: Roberto come hai fatto ad avere la leadership della squadra quest'anno? Fabio ma è ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti! Si fa presto a dire che sono intellig…
  • [size=24]Umorista Offesi umorista per eventi sociali, familiari ed azendiali. Prezzi modici. Serietà garantita Cerco cane da tartufi, max serietà, no perditempo, no b******o, no gatto, no topo, disponibile anche per cercare funghi. Telefonare ore …
  • [size=24]Berlusconi, essendo unto dal Signore, scivola e muore. Arriva alle porte del Paradiso, dove l'attende paziente San Pietro: "Benvenuto in paradiso, Eccellenza. Prima di farla accomodare, devo purtroppo anticiparle che abbiamo un piccolo pro…
  • [size=24]C'è un violento terremoto in Cina. Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti. Dall'Italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare. "Pronto, pronto, vi mandiamo le ruspe?" "No, no, luspe già mandate amelicani!" …
  • [size=24]Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una …
  • [size=24]Un medico di campagna è l'unico dottore nel giro di chilometri. Ad un certo punto si dovette assentare per motivi di famiglia e così decise di chiamare il veterinario per sostituirlo: - Senti, mi devo assentare per una settimana circa perch…
  • [size=24]Proclama: E' ora di finirla con lo strapotere maschile, è necessario affermare la indiscussa superiorità femminile obbligando gli uomini a svolgere tutti quei compiti per anni affibbiati alle donne. Da domani tutti i vostri mariti dovranno:…
  • [size=24]Gamba destra, cerca gamba sinistra per fare due passi. QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI. (Insegna di un negozio di Roma) A.A.A. Scambio auto scoperta con donna svestita. A.A.A.A. Ottica Polifemo svende tutt…
  • [size=24]La maestra spiega agli alunni il significato dell'avverbio "probabilmente". Poi a turno li chiama per fare un esempio per vedere se la lezione è stata esauriente... Luigino... fammi un esempio con l'avverbio "probabilmente"! Dunque... mio p…
  • [size=24]Due operai stanno montando una moquette in un appartamento. Terminato il loro lavoro vedono al centro di una stanza, un piccolo gonfiamento. Il primo operaio dice all'altro: "Ti sei dimenticato le sigarette sotto il pavimento" "E adesso com…
  • [size=24]"Dottore, dottore mia moglie ha inghiottito un topo!" "Vengo subito, intanto dica a sua moglie di tenere la bocca spalancata, e di mettersi davanti un pezzo di formaggio" Dopo un'ora il dottore arriva e vede che la signora ha davanti alla…
  • [size=24]Un ricco nobile inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: " Pronto?" " Battista? E' lei?" " Si, signore, mi dica." " Battista, la prego... vada a chiamare Milady!" " Signore... ehm, non posso... Milady e' a letto con un uomo!" " All…
  • [size=24]Due amici camminano per la strada. Ad un certo punto uno fa all'altro: - Vedi quell'uomo affacciato al balcone di quel palazzo? Si, perché? Quello fra poco si butta... Aspettano un po' ed il tale effettivamente si butta sfracellandosi al…
  • [size=24]Una coppia di Milano decise di prendersi una settimana di vacanza nei Caraibi per dare un attimino di tregua al freddo inverno europeo. Siccome entrambi erano molto impegnati nel lavoro, dovevano volare con un giorno di differenza. Quindi, …
  • [size=24]La moglie torna a casa e annuncia al marito: "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?" E il marito: "Da un altro medico!!!"[/size]
  • [size=24]CARTELLI Si vende solo il davanti, il didietro si affitta. (esposto su una palazzina). Si vendono calzini, per uomini di cotone e per bambini di lana, Entrata guasta, entrare dall' uscita. A.A.A.A. Cercasi buon venditore di auto usa…
  • [size=24]Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso... Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci so…
  • [size=24]In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino …
  • [size=24]Un tizio, sapendo che un amico deve andare in Brasile, lo prega di portagli un pappagallo parlante. Quest'ultimo promette di esaudire il suo desiderio e parte. Durante il volo di ritorno, l'amico si ricorda della promessa fatta ma dimentica…
  • [size=24]Due mosche stanno mangiando nella spazzatura. La prima dice: "La sai l'ultima?". La seconda: "Che non sia sporca, perchè sto mangiando!".[/size]
  • [size=249585e1457]Una vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si conquistano le lucciole femmine: "Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando le vedi passare, segui la scia brillante che lascia, le salti in groppa e il gioco è f…
  • [size=24]Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???[/size]
  • [size=24]In un aereo un cannibale guarda il menù ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?". [/size]
  • [size=24]Perchè quando deve prendere l'aereo un carabiniere indossa sempre una tuta? Perchè c'è scritto "no smoking".[/size]
  • [size=24]Stivali per pescatori corti (da in volantino del discount LIDL) Cartellone in un negozio di Pompe Funebri SCONTI DEL 20-30-50% SU OGNI TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO FINO AL 31 OTTOBRE: COGLIETE L'OCCASSIONE AL VOLO. Annuncio mortuario vero!…