Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]"Come va l'allevamento di polli?". "Male, sono morti tutti!". "Come mai?". "Mah, forse li ho piantati troppo vicini!".[/size]
-
[size=24]Due amici contadini hanno un appezzamento di terreno vicino; li separa solo un'altura. Un giorno quello che sta in alto si affaccia e chiama quello che sta sotto con una voce possente: "Giuann! Giuann!!!" E quello sotto: "Che vuuuooo?" "Qua…
-
[size=24]Una signora chiama un negozio di animali domestici e dice: "Per favore, mi consegni subito trentamila scarafaggi!". "Ma signora, che cosa ne fa di trentamila scarafaggi?", chiede il commesso stupito. "Ne ho bisogno perchè domani me ne vado …
-
[size=24]Cosa fa una mucca con il fucile a tracolla? Vaccaccia. Cosa fa un cammello che lavora tanto? Sgobba. Come si camuffano due cerve? Facendo le capriole! Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perchè si è…
-
[size=24] Tra due amici: "Oggi ho portato il cane dal veterinario perché ha il vizio di mordere mia moglie!" "L'hai fatto abbattere?" "No... gli ho fatto arrotare i denti!"[/size]
-
[size=24] Un uomo torna a casa all'improvviso e sorprende la moglie a letto con l'amante. Il marito, che è un cacciatore, prende il fucile e lo punta contro l'uomo. "Ti prego, non sparare!", grida la moglie spaventatissima, "chi credi che mi abbia …
-
[size=24] II Guerra Mondiale. Scenario del Pacifico. Un baldo aviatore americano, imbarcato su una portaerei, è alla sua prima missione. Parte in effetti con un po' di paura, ma appena in cielo si sente un asso e abbatte in furiosi combattimenti uno…
-
[size=24]Società assistenza telefonica clienti cerca un Excuse Diversification Manager (contaballe) per il suo Call Center, con spiccate attitudini alle customer-relationships. Costituiscono titolo preferenziale: esperienza settore assicurativo; …
-
[size=24]Una signora sta andando al lavoro a piedi e passa accanto a un negozio di animali; fuori dalla porta c'è un pappagallo sul trespolo. Il pappagallo le dice: "Ehi tu, sei proprio brutta!" La donna si arrabbia tantissimo e scappa via. Ritornan…
-
[size=24e51aa5a95] Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo. Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercedes viene da lui a comprare una vac…
-
[size=24e3ca7cead]Se amiamo tutti gli animali perché alcuni li chiamiamo "amoruccio santo" e altri "cena"? Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo? L'asino che esce dal sentiero, deraglia? Le spigole si cucinano negli angoli cottura…
-
[size=24]La maestra chiede a Pierino: "Dimmi il nome di un animale feroce." Pierino risponde: "Il leone, signora maestra!" "Bravo Pierino!!!! E più feroce ancora?", insiste la maestra. Pierino pensa e poi tutto contento risponde: "Il leone arrabbiat…
-
[size=24]Una bella e giovane fanciulla veneta è seduta sul sedile dell'auto di un ricco industriale veneto: "Se tu mi amassi...". E lui: "Ma no che non ti ammasso...!".[/size]
-
[size=24]Sciagura aerea nei pressi di Roma. Si è schiantato un elicottero in un cimitero. I carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.....[/size]
-
[size=24]Azienda in forte crescita con data center nell'India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. È richiesta esperienza nell'uso di…
-
[size=24]Dinamica società che sviluppa ambienti integrati per l'E-Commerce Mobility cerca Key&Doors Manager (portiere) per il suo dipartimento Logistic. Il K&DM lavorerà in staff con il Car Layout Advisor (posteggiatore) e risponderà diretta…
-
[size=24]Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs Administra…
-
[size=24]Negozio di abbigliamento. "Quanto costano questi bermuda?" "Centocinquanta euro!" "E questi short?" "Ottanta euro." "Fate anche pantaloncini su misura?" "Si, certo" "Quanto costa un paio di short fatto su misura?" "Sempre ottanta euro!" "Be…
-
[size=24]Una bionda entra per la prima volta in un ristorante molto chic. Consulta il menù, poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio proprio provare.... Ma mi dica: cos'è???". "Sono uova…
-
[size=24]Una bionda va a Roma. Per la prima volta in vita sua prende un taxi e per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa. "Dipende dal tempo" risponde il taxista. E la bionda: "Mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta …
-
[size=24] Una bionda deve prendere il treno. Recatasi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e allora decide di andare in un cinema li' vicino. Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta l'inizio del film. Si spengono le luci,…
-
[size=24] Una bionda dopo un incidente d'auto riporta la frattura multipla di entrambe le mani. Preoccupata per le conseguenze chiede al medico dell'ospedale: "Dottore, dopo che mi avrà operato potrò suonare il violino?". Il medico risponde: "E' mol…
-
[size=24]Set fotografico su una spiaggia delle Maldive. Tre splendide modelle bionde sfilano davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Improvvisamente la marea si alza e lo tsunami comincia a divorare ogni cosa. La troupe scappa a bordo del…
-
[size=24]Valeria Marini va a Campione D'Italia, ed il sindaco la invita al casinò, entrando, scorge all' improvviso un distributore automatico, inserisce un Euro e scende una lattina, inserisce un altro Euro e ne cade un altra, poi di nuovo inserisc…
-
[size=24]Una ragazza si avvicina al bancone di un bar e chiama il barista: "Ehi, ma che bella barba hai!" dice, e comincia ad accarezzarla "Senti barbuto, sei tu il padrone qui?" "No, oggi il padrone non c'è. Posso fare qualcosa io?" "Ma lo sai che …