Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Lavanderia: si smacchiano antilopi. Meccanico: si riparano biciclette anche rotte. Gelateria: vendesi gelateria, liquido tutto. Derattizzatori: qui ultima cena per topi. Gelateria: vendesi giaccio fresco. Sfasciacarrozze: qui si vendon…
-
[size=24]L'avvocato più importante della città non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato più di 800 mila euro lo scorso anno, ma non ha…
-
[size=24]Un avvocato molto famoso, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la da' al pover'uomo. "Avvocato", dice il mendicante, "mi tolga u…
-
[size=24]Un prete siciliano viene trasferito a Milano. La prima domenica in cui celebra una messa dice: "Allora fratelli, oggi vi parlerò di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera. Eva, bottana, tentatrice, MI…
-
[size=24]Prima del decollo una hostess nota un passeggero molto pallido e teso. Si avvicina e gli chiede: "Signore si sente bene?" E quello risponde: "Sì, sì, è solo che sono molto nervoso" "Capisco risponde lei è la prima volta vero?" "No, no... so…
-
[size=24] Un rappresentante giunge nell'unico albergo di un paesino di campagna a mezzanotte passata, stanco morto. Il portiere gli comunica però che le stanze sono tutte occupate. Il rappresentante allora gli allunga 50 euro sotto banco e gli chi…
-
[size=24]IL CEMENTO Fifi', statte accuorto a giumenta! E pecche'? E' armata! [/size]
-
[size=24]Mattina, ore 9.00 Un tale apre a fatica gli occhi e getta lo sguardo sulla confezione di aspirine e il bicchiere d´acqua appoggiate sul comodino. Si siede sul letto e si guarda attorno. Sulla sedia ci sono i suoi vestiti perfettamente pie…
-
[size=24]Una famosa giornalista americana, registrando un documentario nei paesi arabi prima della guerra, aveva notato che le mogli camminavano sempre dietro ai mariti. Tornando dopo poco tempo, notò che ora i mariti camminavano dieci metri dietro…
-
[size=24]Un latitante imbianca le pareti del suo bunker. Mentre nel farlo sporca tutto il pavimento, arriva la moglie tutta arrabbiata che gli urla: Putive mettere 'e giurnale sott' 'a seggia! E lui : Nu' fa niente: ce arrivo 'o stesso![/size]
-
[size=24]Come si fa a far guarire un genovese dalla balbuzie? Gli si fa fare una telefonata intercontinentale. [/size]
-
[size=24]Gustavo La Caccona, un affiliato al clan dei “Cessirotti”, diventato ricco a furia di crimini, si reca in un ristorante chic per “cenare-come-un-signore”. Si fa leggere il menù dal cameriere, poi chiede: ‘Un aggia maje magnato ‘o gaviala… m…
-
[size=24]Come si fa a far impazzire un genovese? Lo si mette in una stanza rotonda e gli si dice che ci sono 10€ in un angolo. [/size]
-
[size=24]Un camorrista molto esile entra in un negozio per comprare un letto. Vulesso 'o lietto chiu' forte ca tenite. Come desidera, signore. Mi permetta di osservare, pero', che Lei non mi sembra particolarmente corpulento... Eh si', ma tenco 'o s…
-
[size=24]Assistenza tecnica: "Che computer ha?" Cliente: "Uno bianco" [/size]
-
[size=24]Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede: Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorre…
-
[size=24]Oggi, 29 settembre, è il compleanno del Cavaliere, Silvio Berlusconi. Auguri a tutti quelli che si chiamano Leopoldo[/size]
-
[size=24]Peppeniello, camorrista in carriera, entra in ascensore e vede una bella ragazza. Questa comincia ad assumere posizioni conturbanti; Peppeniello inizia a scaldarsi e sudare. Ad un certo punto, lei lo fissa negli occhi e dice: Famme senti' …
-
[size=24]Nella immensa foresta, tre esploratori, un americano, un tedesco ed un napoletano, vengono fatti prigionieri da una crudele tribù amazzonica, il cui capo, comunica subito ai tre sventurati che, dopo un ultimo pasto, per magnanima concession…
-
[size=243f3d6b85f]Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo: però ogni volta che muovo il mouse sparisce....." [/size3f3d6b85f]
-
[size=24]Partita di calcio Genoa Sampdoria. L'arbitro lancia la monetina, duemila feriti... [/size]
-
[size=24]Casini: “Ho una proposta: se vinciamo facciamo il Governo degli Onesti” Berlusconi: “Bravo, e il pluralismo?” [/size]
-
[size=24]Una vecchietta entra nello studio del dottore: Buongiorno signora, cosa posso fare per lei? Mi servirebbero delle pillole anticoncezionali! Il dottore rimane a bocca aperta, poi fa: Mi scusi signora Lo Bello... ma lei ha più di ottant'a…
-
[size=24] Una biondina stupenda telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore... sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!" Il fidanzato immagina il visetto imbronciato e tenero della sua ragaz…
-
[size=24]Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso" Assistenza tecnica: "Ha una stampante a colori?" Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie!!" [/size]